WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Radio Free Zion
Cita da morpheus_87 su 29 Gennaio 2005, 18:00beh che dire mi sono appena attaccato e mi sembra di essere nel locale del mero........ voi che ne pensate'''''''''
beh che dire mi sono appena attaccato e mi sembra di essere nel locale del mero........ voi che ne pensate'''''''''
Cita da Adam_Burton su 29 Gennaio 2005, 20:12Sposto il topic in trilogia dove è più adatto.....
Sposto il topic in trilogia dove è più adatto.....
Cita da ivan_eletto su 29 Gennaio 2005, 22:49Penso che sia il luogo ideale dove va chi non ama il POP! 😀
Guarda caso, il sottoscritto ne è un esempio!
Penso che sia il luogo ideale dove va chi non ama il POP! 😀
Guarda caso, il sottoscritto ne è un esempio!
Cita da Wulfgar su 30 Gennaio 2005, 10:39bello, in sto momento sta passando morricone....Con la theme di "il buono il brutto il cattivo"
bello, in sto momento sta passando morricone....Con la theme di "il buono il brutto il cattivo"
Cita da N3mo su 30 Gennaio 2005, 15:49Davvero forte 🙂
RFZ: Jack in. Crank it up! 😀
Ma il logo con cui è scritto RFZ, non sembra il carattere usato per Star Wars'
ah, ma avete visto gli sfondi nell'area download' troppo belli!
Davvero forte 🙂
RFZ: Jack in. Crank it up! 😀
Ma il logo con cui è scritto RFZ, non sembra il carattere usato per Star Wars'
ah, ma avete visto gli sfondi nell'area download' troppo belli!
Cita da Jestas su 30 Gennaio 2005, 16:10peccato che se non siete in MxO vi godete solo al 30% la bellezza di questo servizio (by fans, for fans)
peccato che se non siete in MxO vi godete solo al 30% la bellezza di questo servizio (by fans, for fans)
Cita da Rebel_Machine su 30 Gennaio 2005, 21:00MALEDIZIONEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
Col 56K è impossibile sentirlaaaaaaaa la sento a spezzoni.....uno, di durata 5-6 sec. ogni 10 secondi 🙁 🙁 🙁
MALEDIZIONEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
Col 56K è impossibile sentirlaaaaaaaa la sento a spezzoni.....uno, di durata 5-6 sec. ogni 10 secondi 🙁 🙁 🙁
Cita da N3mo su 30 Gennaio 2005, 21:23peccato che se non siete in MxO vi godete solo al 30% la bellezza di questo servizio (by fans, for fans)
E ti pareva! Dovevi rovinarmi la festa! 😀
E perchè si gode a pieno giocando contemporaneamente a MxO'
peccato che se non siete in MxO vi godete solo al 30% la bellezza di questo servizio (by fans, for fans)
E ti pareva! Dovevi rovinarmi la festa! 😀
E perchè si gode a pieno giocando contemporaneamente a MxO'
Cita da Jestas su 30 Gennaio 2005, 23:58perchè, e forse il fatto di schiaffarla in home page senza specificarlo può causare confusione, radiofree zion è una radio nata per la community di mxo
perchè, e forse il fatto di schiaffarla in home page senza specificarlo può causare confusione, radiofree zion è una radio nata per la community di mxo
Cita da neve su 31 Gennaio 2005, 0:54perchè, e forse il fatto di schiaffarla in home page senza specificarlo può causare confusione, radiofree zion è una radio nata per la community di mxo
Maròòòòòò il solito pignolo 😛
A me piace ascoltarla perché passa bellissima musica, che varia dalla tecno alla Drum&Bass, nonché Rock, Metal & C., ma anche Ambiet e canzoni ironiche.
Non è solo la radio di Mxo, è una bella radio adatta a tutti i Matrix fan. :ok:Poi lo stesso nome è studiato ad hoc, Radio Free Zion è un po' come Radio Londra per noi che siamo pillole rosse, ribelli di una guerra incomprensibile per le pillole blu. 😉
perchè, e forse il fatto di schiaffarla in home page senza specificarlo può causare confusione, radiofree zion è una radio nata per la community di mxo
Maròòòòòò il solito pignolo 😛
A me piace ascoltarla perché passa bellissima musica, che varia dalla tecno alla Drum&Bass, nonché Rock, Metal & C., ma anche Ambiet e canzoni ironiche.
Non è solo la radio di Mxo, è una bella radio adatta a tutti i Matrix fan. :ok:
Poi lo stesso nome è studiato ad hoc, Radio Free Zion è un po' come Radio Londra per noi che siamo pillole rosse, ribelli di una guerra incomprensibile per le pillole blu. 😉