WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Radio Free Zion

secondo me il link messo così in prima pagina è fuorviante ^_^ il bello e il particolare della radio non è la musica che mette (che varia abbastanza a seconda del dj o del programma, anche se in genere c'è troppa techno per i miei gusti) ma gli eventi del gioco che anima, sarà ancora più evidente a fase finale partita, quando non ci sarà più l'nda e quindi sarà con più facilità un modo per sentirsi maggiormente addentro agli avvenimenti della Matrice anche per chi non gioca

Ma Sundog lo sa che c'è quel link sulla nostra home page 'potrebbe ricambiarci con un link a sua volta

secondo me il link messo così in prima pagina è fuorviante ^_^ il bello e il particolare della radio non è la musica che mette (che varia abbastanza a seconda del dj o del programma, anche se in genere c'è troppa techno per i miei gusti) ma gli eventi del gioco che anima, sarà ancora più evidente a fase finale partita, quando non ci sarà più l'nda e quindi sarà con più facilità un modo per sentirsi maggiormente addentro agli avvenimenti della Matrice anche per chi non gioca

Capisco benissimo cosa intendi, ma ciò non spregiàdica il fatto che la radio sia una buona radio, e che i generi musicali siano più che ottimi, del resto non si discosta molto dai generi inclusi nelle colonne sonore matriciali.

Ma Sundog lo sa che c'è quel link sulla nostra home page 'potrebbe ricambiarci con un link a sua volta

Non credo lo sappia, in tal caso potresti fare da interlocutore'

Non credo lo sappia, in talcaso potresti fare da interlocutore'

Neve

lo dovevi scrivere due volte' ^_^ si si, ghe pensi mi

sta radio mi piace una cifra!! 😀 e in sto momento cè "take a look around" dei miei Limp Bizchit!! 😆 BELLO BELLO BELLO!! 😆

Siccome mi sono accorto che a Radio Free Zion, spesso trasmettono (oltre che alle musiche originali della saga e dei trailers dedicati alla matrice) canzoni che in qualche modo hanno a che fare con matrix, nel senso che contengono qualcosa nel testo o nel titolo che ricorda la saga.

Proporrei una sorta di gioco:

Segnaliamo le canzoni che sono state trasmesse e che hanno un legame con Matrix' Si può fare che ne dite' Vi piace l'idea'

Neve

ore 19.45 di oggi

Scooter - One (Always Hardcore)

Beh... One... più facile di così non si poteva iniziare

Oggi ore 14.10 circa:

Descent - ìm the one 😀

ragà, state esagerando... nevelatte spero non siano convinti che la programmazione della radio è stilata dai wachowschi ^_^

ora stanno trasmettendo "Boulevard of Broken Dreams" dei Green Day..

traggo 2 riferimenti:"Broken Dreams"..ovviamente si riferisce al primo The Matrix al risveglio di Neo dalla matrice ovvero lo spezzamento di un sogno...e poi c'è "Green" colore ricorrente nel primo matrix...

ma se tutto questo fosse solo una nostra fissazione' 😯

ragà, state esagerando... nevelatte spero non siano convinti che la programmazione della radio è stilata dai wachowschi ^_^

Non lo pensiamo affatto, ma visto che è una radio dedicata al mondo della matrice, penso che i Dj un minimo di passione verso quel mondo lo abbiano, e se il loro livello di passione fosse sufficientemente alto, allora potrebbero aver pesato di passare anche canzoni contenenti testi e dettagli che la ricordano.
Del resto io se fossi tra i Dj di quella radio questo gioco lo farei, si insomma piazzerei dettagli musicali.
😀

Cmq è un gioco divertiamoci e continuiamo...

Questa sera ore 22:34

No one no earth (Gabirel & Dresden Remix)

Nessuno (ma anche nessun eletto ehehhe) Nessuna terra (The Matrix è virtuale)

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com