WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Radio Free Zion
Cita da Jestas su 6 Marzo 2005, 14:16scaricati winamp ultima versione da www.winamp.com 🙂
scaricati winamp ultima versione da http://www.winamp.com 🙂
Cita da Konte su 6 Marzo 2005, 14:59Grazie Jes!
Finalmente sto ascoltando RFZ! 😛
EDIT: Davvero fantastica sta radio! Musica eccezionale!!!
Mi sono anche scaricato la schin con la sentinella di matrix! 😛
Grazie Jes!
Finalmente sto ascoltando RFZ! 😛
EDIT: Davvero fantastica sta radio! Musica eccezionale!!!
Mi sono anche scaricato la schin con la sentinella di matrix! 😛
Cita da Konte su 7 Marzo 2005, 21:52Appena finita "Chateau"!
La canzone che fa da sottofondo al combattimento di Neo nel castello del Mero!
Appena finita "Chateau"!
La canzone che fa da sottofondo al combattimento di Neo nel castello del Mero!
Cita da Konte su 15 Marzo 2005, 19:24In this moment on RFZ: Neodammerung!!!
Con lo speaker che parla delle scene di Revolutions!
In this moment on RFZ: Neodammerung!!!
Con lo speaker che parla delle scene di Revolutions!
Cita da Jestas su 15 Marzo 2005, 20:22no non parla delle scene di revolutions.. parla della fine della beta, oggi c'è l'apocalypse events.. per tutto il tempo rfz oggi è come un tg in edizione speciale il giorno che scoppia una guerra ^_^ sto per fare un report sul forum di mxo, ci vorrà un pò perchè ho un pò da scrivere e molti link da mettere, ma entro stanotte ci sarà 😀
no non parla delle scene di revolutions.. parla della fine della beta, oggi c'è l'apocalypse events.. per tutto il tempo rfz oggi è come un tg in edizione speciale il giorno che scoppia una guerra ^_^ sto per fare un report sul forum di mxo, ci vorrà un pò perchè ho un pò da scrivere e molti link da mettere, ma entro stanotte ci sarà 😀
Cita da Konte su 15 Marzo 2005, 20:27Si me ne sono accorto!
E' fantastica questa interazione multimediale!
Cavolo, devo decidermi a passare qualche mese in England per imparare bene l'inglese!Cmq stanno mettendo tutte le canzoni di Matrix! 😛
Si me ne sono accorto!
E' fantastica questa interazione multimediale!
Cavolo, devo decidermi a passare qualche mese in England per imparare bene l'inglese!
Cmq stanno mettendo tutte le canzoni di Matrix! 😛
Cita da microprocessore su 1 Aprile 2005, 19:01Grandi novità all'orizzonte per RadioFreeZion infatti tra non molto la radio si dividerà in tre canali separati, uno di sola musica elettronica, uno di rock e uno di musica varia.
In questo modo non avrete più scuse... la dovrete ascoltaresperando che non sia un pesce d'aprile 😛 fonte alla news originale:
http://www.radiofreezion.com/index.php'page=news#RFZ:%20It's%20Us.%20%20And%20Us.%20%20And%20Us%20Too!
Grandi novità all'orizzonte per RadioFreeZion infatti tra non molto la radio si dividerà in tre canali separati, uno di sola musica elettronica, uno di rock e uno di musica varia.
In questo modo non avrete più scuse... la dovrete ascoltare
sperando che non sia un pesce d'aprile 😛 fonte alla news originale:
http://www.radiofreezion.com/index.php'page=news#RFZ:%20It's%20Us.%20%20And%20Us.%20%20And%20Us%20Too!
Cita da neve su 1 Aprile 2005, 19:45Interessante 😛
Penso che mi butterò sulla musica elettronica :tie:
Tunz tunz tunz
Interessante 😛
Penso che mi butterò sulla musica elettronica :tie:
Tunz tunz tunz
Cita da ivan_eletto su 2 Aprile 2005, 10:46Sezione Rock per me... Sicuramente! 😀
😉
Sezione Rock per me... Sicuramente! 😀
😉
Cita da Jestas su 2 Aprile 2005, 11:51rock pure io.. ma girerò pure sulle altre due... Poi c'è da dire quando ci saranno le news riguardanti gli eventi in Matrix Online continueranno a trasmettere "a reti unificate" per RFZ News 🙂
Allora, intanto vi posto le macro da usare in game per attivare RFZ:
/macro RFZ /radio play http://www.radiofreezion.com/radiofreezion.asx (questa se volete lo stream normale a 128 bit, buono con una connessione broadband più che decente)
/macro RFZ /radio play http://www.radiofreezion.com/listen-wmp-48.php/listen.asx
(questa se avete una connessione sotto la media e volete avere la banda libera, qualità minore ma scorrerà bene)Queste sono macro, il chè vuol dire che si creeranno dei nuovi item sulla vostra hotbar, in alto, automaticamente nel primo slot disponibile, così non dovrete riscrivere ogni volta la tiritera ma vi basterà selezionare il comando dalla hotbar, usando il numero corrispondente o con un click del mouse.
Quando sarà finalmente funzionale la feature dei favoriti sarà anche possibile fare spazio sulla hotbar, ve lo farò sapere, così come vi farò sapere gli indirizzi dei nuovi stream (rock e elettronica) quando saranno disponibili (mi chiedo se faranno un canale differente a banda stretta per ognuno).
Ah, ricordatevi di aprire l'interfaccia della radio prima di selezionare la macro, al momento non è automatico.. e ogni volta che fate teleport o tornate dalla loading area semplicemente premete su pausa e su play consecutivamente per far ripartir elo stream , o anche riattivate la macro. Spero che con una delle prossime patch faranno si che l'interfaccia si apra automaticamente usando il comando /radio play e che non si interrompa lo streaming tornando alla loading area o per la schermata di caricamento.
Ricordo che la radio in game può essere usata anche per sentire le proprie playlist sull'hard disk,.m3u e simili, e che dovete avere wmp aggiornato alla versione 10 perchè funzioni. E per tornare alla musica contestuale del gioco basta chiudere la finestra della radio, voilà
rock pure io.. ma girerò pure sulle altre due... Poi c'è da dire quando ci saranno le news riguardanti gli eventi in Matrix Online continueranno a trasmettere "a reti unificate" per RFZ News 🙂
Allora, intanto vi posto le macro da usare in game per attivare RFZ:
/macro RFZ /radio play http://www.radiofreezion.com/radiofreezion.asx (questa se volete lo stream normale a 128 bit, buono con una connessione broadband più che decente)
/macro RFZ /radio play http://www.radiofreezion.com/listen-wmp-48.php/listen.asx
(questa se avete una connessione sotto la media e volete avere la banda libera, qualità minore ma scorrerà bene)
Queste sono macro, il chè vuol dire che si creeranno dei nuovi item sulla vostra hotbar, in alto, automaticamente nel primo slot disponibile, così non dovrete riscrivere ogni volta la tiritera ma vi basterà selezionare il comando dalla hotbar, usando il numero corrispondente o con un click del mouse.
Quando sarà finalmente funzionale la feature dei favoriti sarà anche possibile fare spazio sulla hotbar, ve lo farò sapere, così come vi farò sapere gli indirizzi dei nuovi stream (rock e elettronica) quando saranno disponibili (mi chiedo se faranno un canale differente a banda stretta per ognuno).
Ah, ricordatevi di aprire l'interfaccia della radio prima di selezionare la macro, al momento non è automatico.. e ogni volta che fate teleport o tornate dalla loading area semplicemente premete su pausa e su play consecutivamente per far ripartir elo stream , o anche riattivate la macro. Spero che con una delle prossime patch faranno si che l'interfaccia si apra automaticamente usando il comando /radio play e che non si interrompa lo streaming tornando alla loading area o per la schermata di caricamento.
Ricordo che la radio in game può essere usata anche per sentire le proprie playlist sull'hard disk,.m3u e simili, e che dovete avere wmp aggiornato alla versione 10 perchè funzioni. E per tornare alla musica contestuale del gioco basta chiudere la finestra della radio, voilà