WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaRadio o Cd '!'
o Registrati per creare messaggi e topic.

Radio o Cd '!'

Abbiamo parlato di TV, di Cinema, di libri, ma queste sono tutte attività che richiedono una attenzione diretta verso il media relativo.....

Esiste però un media multitasching.... la musica....

La musica la ascoltiamo mentre guidiamo, mentre lavoriamo,mentre si studia, e mentre si fa l'amore......

Il punto ora è..... a voi piace decidere quali melodie ascoltare, (mentre fate altro), leggi CD MC MP3 ecc.., oppure vi affidate alla decisione dei programmatori delle vostre radio preferite......

Insomma..... Radio o CD '''

P.S. nel caso di RAdio indicate le vostre stazioni preferite

Personalmente un tempo preferivo decidere personalmente cosa ascoltare, decine e decine di cassette prima e cd poi... arrivavo al punto di sapere esattamente in che punto era rovinato il nastro , e ne ero fiero....

Piano piano però mi sentivo limitato , mi chiudevo nel mio piccolo mondo musicale... ma le stazioni radio facevano proprio pena... finche un giorno incontrai la mia preferita RADIO CAPITAL, e da allora faccio scegliere a lei la mia musica da ascoltare......

Dunque.... al lavoro ascolto i cd, musica preparata da me, e chi mi bazzica su msn sa cosa ascolto. Preferisco musica strumentale o colonne sonore e la musica anni 80-90 in generale. Difficilmente ascolto musica italiana di oggi.

Ma quando sono in macchina...... RADIO 105 for ever!!!
E' bellissimo essere fermi al semaforo e vedere la gente accanto a te che ride così forte da avere le lacrime agli occhi proprio mentre tu ti stai sganasciando con lo Zoo o con Marco Galli 😀
Oppure quando chiedono di mettere tutti un braccio fuori dal finestrino e vedi per la strada tutti col braccio fuori :mrgreen:

Chi conosce il gioco dello zoo "indovina il vento famoso"' :mrgreen:

latte

quindi... visto che al lavoro ascoltare cd è quasi obbligo.... dico RADIO

non so che votare, dipende dal momento, dal contesto... è uguale, davvero, specie quando sono al pc e ho una scelta vastissima con le radio su internet 🙂

visti i miei gusti musicali, trovare una radio che mi soddisfi è praticamente impossibile...

trovare una stazione radio con musica che mi piace è difficile, su internet è + facile ma preferisco comunque decidere da sola quello da ascoltare

difficile rispondere e scegliere, specie per uno sfegatato fan
degli mp3 come il sottoscritto (la legge Urbani questa sconosciuta..).,
tuttavia direi per il valore sentimentale la RADIO!!

Cioè un oggetto che accende cervello ed emozioni, esattamente l'opposto
della TV che la mente la spegne.....

Amo ascoltare la radio, specie quando viaggio....
Quale canale' Facile Radio DJ for ever, one nation one station....
Poi subito sotto (ma solo di back up) RTL 102.5

FA

La maggior parte delle volte ascolto i CD preparati dal sottoscritto. La mia radio in macchina legge anche gli MP3 e i WMA quindi vado tranquillo.

Ma quando ascolto la radio sono uno di quei pazzi che si sganascia con lo zoo e che tira fuori il braccino dal finestrino come Latte. :mrgreen: :ok:

Accolgo la schiettezza di boomer in pieno... La musica che ascolto nel tempo libero (escludo quindi l'andare nei bar a ballare, ecc), intesa come MUSICA CHE "METTEREI SU", difficilmente la trovi alla radio... CD, MP3...

CD mp3 ecc...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com