WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaRadio o Cd '!'
o Registrati per creare messaggi e topic.

Radio o Cd '!'

ragazzi, ricordate che esiste la radio su internet! io intendo anche quella come radio 🙂
poi se ascoltate solo e sempre "quello che volete" finirete per non scoprire mai cose nuove, io ho scoperto tanti artisti fantastici di cui a volte sono diventato "fan" tramite la radio, su internet e non

CD mp3 ecc ecc sul computer. radio in macchina ma solo quando dimnetico a casa i CD. troppo figo il mio primo sorole-playerasso con gli iron maiden di sottofondo:D

ragazzi, ricordate che esiste la radio su internet! io intendo anche quella come radio 🙂

Si l'avevo capito.. Peccato però che io col gprs acolto 20 sec di radio e 20 minuti per caricare... :PPP eheh Ok ho esagerato.. Ma stiamo là..

CD MP3 E CO...ascolto poco la radio su internet e le altre mi nauseano.

RADIO FREE ZION 😀

Tunz tunz tunz Neve

per fortuna su RFZ non fanno solo "tunz tunz tunz" ^_^

Ovunque mi trovi, ove ciò sia possibile, CD di ogni formato..
La Radio l'ascolto molto raramente, ISORADIO, di solito in macchina quando faccio lunghi viaggi..

Ma Cd, Mp3, ecc.. ecc.. tutta la vita. Perchè il problema è la scelta (della canzone). :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io ascolto di più i cd mp3 ecc......... ma per i miei gusti le migliori sono M2O e RDS. Le migliori

MP3!! se non sono al pc col mio mitico iPod, invece se sono al pc uso iTunes 😀

comunque il CD ormai storia... 😆

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com