WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Radio o Cd '!'
Cita da Jestas su 1 Marzo 2005, 18:34ragazzi, ricordate che esiste la radio su internet! io intendo anche quella come radio 🙂
poi se ascoltate solo e sempre "quello che volete" finirete per non scoprire mai cose nuove, io ho scoperto tanti artisti fantastici di cui a volte sono diventato "fan" tramite la radio, su internet e non
ragazzi, ricordate che esiste la radio su internet! io intendo anche quella come radio 🙂
poi se ascoltate solo e sempre "quello che volete" finirete per non scoprire mai cose nuove, io ho scoperto tanti artisti fantastici di cui a volte sono diventato "fan" tramite la radio, su internet e non
Cita da theArchitect su 1 Marzo 2005, 18:56CD mp3 ecc ecc sul computer. radio in macchina ma solo quando dimnetico a casa i CD. troppo figo il mio primo sorole-playerasso con gli iron maiden di sottofondo:D
CD mp3 ecc ecc sul computer. radio in macchina ma solo quando dimnetico a casa i CD. troppo figo il mio primo sorole-playerasso con gli iron maiden di sottofondo:D
Cita da CHRoNic su 2 Marzo 2005, 19:01ragazzi, ricordate che esiste la radio su internet! io intendo anche quella come radio 🙂
Si l'avevo capito.. Peccato però che io col gprs acolto 20 sec di radio e 20 minuti per caricare... :PPP eheh Ok ho esagerato.. Ma stiamo là..
ragazzi, ricordate che esiste la radio su internet! io intendo anche quella come radio 🙂
Si l'avevo capito.. Peccato però che io col gprs acolto 20 sec di radio e 20 minuti per caricare... :PPP eheh Ok ho esagerato.. Ma stiamo là..
Cita da Cassandra su 2 Marzo 2005, 19:07CD MP3 E CO...ascolto poco la radio su internet e le altre mi nauseano.
CD MP3 E CO...ascolto poco la radio su internet e le altre mi nauseano.
Cita da neve su 2 Marzo 2005, 19:53RADIO FREE ZION 😀
Tunz tunz tunz Neve
RADIO FREE ZION 😀
Tunz tunz tunz Neve
Cita da Jestas su 3 Marzo 2005, 4:41per fortuna su RFZ non fanno solo "tunz tunz tunz" ^_^
per fortuna su RFZ non fanno solo "tunz tunz tunz" ^_^
Cita da icsfile su 3 Marzo 2005, 16:04Ovunque mi trovi, ove ciò sia possibile, CD di ogni formato..
La Radio l'ascolto molto raramente, ISORADIO, di solito in macchina quando faccio lunghi viaggi..
Ovunque mi trovi, ove ciò sia possibile, CD di ogni formato..
La Radio l'ascolto molto raramente, ISORADIO, di solito in macchina quando faccio lunghi viaggi..
Cita da Keanu su 6 Marzo 2005, 10:16Ma Cd, Mp3, ecc.. ecc.. tutta la vita. Perchè il problema è la scelta (della canzone).
Ma Cd, Mp3, ecc.. ecc.. tutta la vita. Perchè il problema è la scelta (della canzone).
Cita da Ghost su 25 Aprile 2005, 9:50io ascolto di più i cd mp3 ecc......... ma per i miei gusti le migliori sono M2O e RDS. Le migliori
io ascolto di più i cd mp3 ecc......... ma per i miei gusti le migliori sono M2O e RDS. Le migliori
Cita da AgenteMcAllen su 25 Aprile 2005, 19:10MP3!! se non sono al pc col mio mitico iPod, invece se sono al pc uso iTunes 😀
comunque il CD ormai storia... 😆
MP3!! se non sono al pc col mio mitico iPod, invece se sono al pc uso iTunes 😀
comunque il CD ormai storia... 😆