WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaRadio o Cd '!'
o Registrati per creare messaggi e topic.

Radio o Cd '!'

w la musica non proprio legale (mp3)

preferisco nettamente il power-gothic-dark-heavy metal, ma anke su rfz non fanno musica tanto brutta...considerando ke passano anke alcuni dei miei gruppi preferiti come nightwish, within temptation e lacuna coil 😀

preferisco nettamente il power-gothic-dark-heavy metal, ma anke su rfz non fanno musica tanto brutta...considerando ke passano anke alcuni dei miei gruppi preferiti come nightwish, within temptation e lacuna coil 😀

Avevi postato due volte uguale. Cancellato io ok' :mrgreen:

Tornando IT, in questi giorno la radio che ho in ufficio sta impazzendo e mi prende solo RDS. Mah meglio di niente... :'

davvero'' non me ne ero accorto, è gia la 2° volta ke mi capita 😯

Sicuramente mp3, cd... La radio mi fa venire i nervi, quando cominciano a parlare mi tocca cambiare... Al massimo guardo MTV o Hit Channel...

:rock:

oddio no MTV no... è troppo commerciale, li con quei rincretiniti stile tiziano ferro e paolo meneguzzi... gli darei a tutti fuoco... :skull:

In genere mi piace quello che fanno, ma quando vedo Meneguzzi o Tiziano Ferro o anche Gigi D'Alessio, cambio immediatamente! :-_-:

io non vedo piu tv solo perchè passano sti mongoloidi.... :-_-:

guardo solo (ogni tanto) zelig e bulldozer...

io non vedo piu tv solo perchè passano sti mongoloidi.... :-_-:

guardo solo (ogni tanto) zelig e bulldozer...

già pure io!
ormai la tv è diventato uno schifo... ma nn andiamo ot 😀
comunque è interessante guardare i progressi ke han fatto, pensate un po ai vecchi dischi in vinile.. e ed ora al nuovo iPod tanto per fare un esempio... asd
chissà cosa ci riserva il futuro... 🙄 con l'avvento del wireless.... forse un giorno andremo a giro con solo due cuffie in testa e saremo collegati senza fili col lettore mp3 di casa 😀

Beh il vinile ha sempre il suo fascino, che nessun altro mezzo ha.

Vuoi mettere, far scivolare il disco dalla busta, girarlo fra i palmi, inserirlo delicatamente e rimuovere con quella spugnetta la polvere... e quando appoggi la testina sentire il classico fruscio e crepitio...

Ne ho uno di Ella Fitzgerald con Louis Amostrong che non suona più nemmeno da tanto che è vecchio e frusto...

Tornando OT... ma io dico... come si fa a chiamare una stazione Radio Nostalgia''!! mam, mia... e la musica che passano... nostalgia si! ma per radio 105!!

purtroppo me la mettono al lavoro :-_-:

Milk

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com