WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaRadio o Cd '!'
o Registrati per creare messaggi e topic.

Radio o Cd '!'

bello...comunque fra un vinile ed un cd c'è un abbisso.... meglio il vinile!!!

io ho il vinile di santana... abraxas... peccato che il mio giradischi sia andato a fare inn culo quando er ancora molto piccola... mi piaceva ascoltare i dischi per bambini come "la tartaruga" (non so se nessuno di voi l'ha mai sentita ma era bellissima quella canzone)
e comunque è vero... nel giro di un secolo la tecnologia ha fatto passi da gigante basti pensare anche al video telefono.. fino a 2 anni fa credevo fosse fantascienza

*la vecchia tartaruga un giorno lalalalaa... chi lo sà chi lo sà'!'*

😀

comunque io ho i vinili dei pink floyd, santana, deep purole-playerle... ovviamente tutti di mio padre (io ho 17 anni, averli originali di quei tempi è impossibile oggi giorno) e sinceramente ogni volta che li ascolto ho quasi un orgasmo 😀

senza alcuna esitazione rispondo cd!! preferisco acquistare la musica pittosto che sentire la radio....e poi la radio chi la sente...' la mattina nel bagno...' ho ank lo stereo rotto in makchina...

la radio la ascoltavo tutte le volte che tornavo dalla piscina in macchina con la my mum... ho bei ricordi come "mia nonna è un'astronzave" (che stronzata... quanto ridevo cn quella canzone) e brutti ricordi come il tizio che prendeva per il culo morandi (mi sfugge il nome e il titolo della canzone) ma alla fine ho convertito pure mia madre ai cd... peccato che in auto nn ci sia il lettore apposito

Beh il vinile ha sempre il suo fascino, che nessun altro mezzo ha.

Vuoi mettere, far scivolare il disco dalla busta, girarlo fra i palmi, inserirlo delicatamente e rimuovere con quella spugnetta la polvere... e quando appoggi la testina sentire il classico fruscio e crepitio...

Milk

asd invece vuoi mettere, lo sfoderare il lettore mp3 dalla tasca, premere il tasto MENU, far scivolare dolcemente il pollice sulla ghiera (sensibile al tatto), ruotare a tuo piacimento, scegliendo tra le migliaia di canzoni, e premere il tasto centrale per far partile la canzone. Poi l'immersione totale nella musica, ovunque tu sia, con l'assoluto controllo del poter mandare avantyi o indietro, guardarti la foto del cd, votare la canzone... con quna qualità auto a 320kbps!

questa si ke è musica!

haha ovviamente ho scritto in tono ironico... pero io sn sempre stato favorevole al progresso tecnologico 🙂

un agente è sempre e solo un agente, non capira mai la bellezza del "vecchio" 😀

*brutto agente puzzone tiè (tira una schicchera nel naso di McAllen)*

un agente è sempre e solo un agente, non capira mai la bellezza del "vecchio" 😀

*brutto agente puzzone tiè (tira una schicchera nel naso di McAllen)*

bada a come parli... ignobile umano!

:agent:

basta che se no spammiamo e qua ci "segano" le gambine 😀

agente io sono dalla tua parte w il progresso (nn aspetto altro che le auto volanti) e magari un giorno ci saranno dei dischi grossi come un pollice/indice (magari in vinile 😆 )

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com