WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Raduni a Megacity
Cita da Silyn su 29 Ottobre 2005, 18:40Hm...straccio' Windows gi' Spider gi' 😯
se é uno di questi...nn sai quanto vale 😉
ma era una battuta 😉
wow ho indovinato :devil:
^_^
Hm...straccio' Windows gi' Spider gi' 😯
se é uno di questi...nn sai quanto vale 😉
ma era una battuta 😉
wow ho indovinato :devil:
^_^
Cita da mrmean su 6 Giugno 2006, 14:13Mi ero dimenticato di questo topic 🙄
Ecco qui il maxi raduno avvenuto durante il mio periodo di prova :sborone:
Mi ero dimenticato di questo topic 🙄
Ecco qui il maxi raduno avvenuto durante il mio periodo di prova :sborone:
Cita da Silyn su 6 Giugno 2006, 21:47che strano sajgho nel tuo ultimo screen o_o sei invekchiato ziò
che strano sajgho nel tuo ultimo screen o_o sei invekchiato ziò
Cita da mrmean su 6 Giugno 2006, 22:23A quale ti riferisci'
La foto a sinistra l'ha scattata SajghO, quella a destra io con una risoluzione inferiore, a quanto ho capito...
E poi, perché "invecchiato"'
A quale ti riferisci'
La foto a sinistra l'ha scattata SajghO, quella a destra io con una risoluzione inferiore, a quanto ho capito...
E poi, perché "invecchiato"'
Cita da SajghO su 7 Giugno 2006, 10:09che strano sajgho nel tuo ultimo screen o_o sei invekchiato ziò
Lollona....anke se non ho più 20 anni da tanti anni io sono comunque "young inside", è la risoluzione video di mrmean che ha sbiancato i miei capelli rosso corsa!!! :devil:
Lollona....anke se non ho più 20 anni da tanti anni io sono comunque "young inside", è la risoluzione video di mrmean che ha sbiancato i miei capelli rosso corsa!!! :devil:
Cita da mrmean su 7 Giugno 2006, 11:10Ho provato ad ingrandire la foto e i capelli di SajghO sono rossicci. Il problema è che col cappello si vedono poco.
A proposito, SajghO, toglimi una curiosità: quel cappello te l'eri messo o è apparso solo sul mio computer'
Cmq, volete vedere com'è SajghO realmente con i capelli bianchi' Eccolo 😆
Con questa risoluzione, io sembro un poveraccio
Ho provato ad ingrandire la foto e i capelli di SajghO sono rossicci. Il problema è che col cappello si vedono poco.
A proposito, SajghO, toglimi una curiosità: quel cappello te l'eri messo o è apparso solo sul mio computer'
Cita da SajghO su 7 Giugno 2006, 17:17Ho provato ad ingrandire la foto e i capelli di SajghO sono rossicci. Il problema è che col cappello si vedono poco.
A proposito, SajghO, toglimi una curiosità: quel cappello te l'eri messo o è apparso solo sul mio computer'No no, me l'ero messo...è il cappello del Generale, che poi è il basco dei mitici Berretti Verdi!!! :XD:
Con questa risoluzione, io sembro un poveraccioBeh col capello brezzolato non sono poi mica male.... 😛
Tu effettivamente sembri un pò triste! 😆
Ho provato ad ingrandire la foto e i capelli di SajghO sono rossicci. Il problema è che col cappello si vedono poco.
No no, me l'ero messo...è il cappello del Generale, che poi è il basco dei mitici Berretti Verdi!!! :XD:
Beh col capello brezzolato non sono poi mica male.... 😛
Tu effettivamente sembri un pò triste! 😆
Cita da Silyn su 7 Giugno 2006, 22:07che strano sajgho nel tuo ultimo screen o_o sei invekchiato ziò
Infatti intendevo quello! ke poi, da quando usi i cappelli' 😯 ti stanno malino :skull:
Infatti intendevo quello! ke poi, da quando usi i cappelli' 😯 ti stanno malino :skull:
Cita da SajghO su 8 Giugno 2006, 2:50Semplice....da quando non ho più la Sakura Ninja Bandana 🙁
Semplice....da quando non ho più la Sakura Ninja Bandana 🙁