WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

RADUNI: WITM alla YAVINCON!

Come da news in home page, quest'anno anche whatisthematrix.it partecipa alla Yavincon!

Un'ottima occasione per far conoscere meglio il mondo di Matrix a tutti i "colleghi" adoratori del fantasy e del fantastico!
Inutile dire che siete obbligati a venire ( :mrgreen: ), e soprattutto a portare qualche regalo ai membri della crew!

Scherzi a parte, crediamo sia il modo ideale per incontrarci ad un raduno ufficiale, per stringere ulteriormente i rapporti che si sono creati all'interno del sito e creare nuove amicizie con gli altri partecipanti al raduno. Un punto di incontro per tutti gli amanti della "fantasia" in generale, e un trampolino di lancio per quelli che solo da poco si sono avvicinati a questo genere, che in tutte le sue sfumature, accomuna milioni di persone.

Altre informazioni verranno rese note al più presto! Intanto leggetevi la news in home page e usate questo thread per dire la vostra!

Coraggio! :ok:

ho già letto l'articolo di Konte e commentato, non vedo l'ora!!!!! Ci sarò senza ombra di dubbio alcuna anche se forse solo una giornata, con una certa probabilità due ma non di più, fatemi sapere quando sarà il periodo più "caldo" (immagino il week-end, non ho ancora visto sul calendario che giorni sono quelli)

in effetti, sarebbe quasi ora di cambiare il banner quadrato di PON con un qualcosa su questa convention, volendo posso far fare a un amico, se ha tempo e voglia, un qualcosina in flash per l'occasione, se già non lo sta facendo qualcuno

Una strategia è in fase di elaborazione, per i detagli bisogna sentire con Neve, ma forse (sono all'oscuro di tutto) è probabile che si tratti dello stesso matto come un cavallo.... lol :fumato:

Forza gente incontriamociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sappiate che della Crew saranno presenti senza dubbio alcuno:

Neve
Latte
H1
Adam
Konte
Keanu

nonché i mitici

Giocattolaio
Oracolo

Sempre che non ho dimenticato nessuno tutti gli altri verranno di sicuro, ma non sanno ancora i giorni per cause lavorative, impegni vari, ecc.

Ah, ma c'è anche Latte' Allora non vengo. :-_-: :mrgreen:

Un'altra presenza certa è quella di Biafra!!

Un'assenza quasi certa è la mia...

In realtà mi dispiace, non sono mai riuscita ad incontrarvi... però anche voi, organizzate sempre gli incontri quando festeggio l'anniversario di matrimonio! 😉

Vabbè, in realtà in questo periodo mi sarebbe stato comunque difficile muovermi, visto che non sono un'entità singola :mrgreen:

Ci tenevo a dirvi però che sarò lì con la mente 😀

Ma Morole-playerheus'

Ma Morole-playerheus'

hAUHuahUAHUhauHAUHauhUAHuah

Ma se non viene neanche ai raduni di Roma! Pensa un pò se muove il culo dalla sedia dell'ufficio.. 😛 :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com