WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
RADUNI: WITM alla YAVINCON!
Cita da Utente cancellato su 23 Aprile 2006, 17:28E l'Oracolo sta qua a offrire caramelle e cercare di confondere le persone
com'è divertente
Mi sto divertendo con un tolkeniano
E l'Oracolo sta qua a offrire caramelle e cercare di confondere le persone
com'è divertente
Mi sto divertendo con un tolkeniano
Cita da Gangia su 23 Aprile 2006, 18:39🙁
Non aggiàngo altro...
G
🙁
Non aggiàngo altro...
G
Cita da Jestas su 23 Aprile 2006, 19:03ma non ho ben capito chi è che ha parlato dopo Konte ^_^ e quanti c'erano ad ascoltare' ci sono state domande' è stato proiettato qualcosa'
ma non ho ben capito chi è che ha parlato dopo Konte ^_^ e quanti c'erano ad ascoltare' ci sono state domande' è stato proiettato qualcosa'
Cita da Utente cancellato su 23 Aprile 2006, 23:59Abbiamo appena finito la giornata (Konte sta nel letto davanti a me sdraiato, alla mia destra Neve ed a sinistra Adam, Keanu dorme con le scarole-playere allacciatte spero che non se sveglia se no cade, e lair in coma profondo)
Stiamo per metterci a letto col sottofondo di Matrix uno, dopo un duro scontro fra i Tolchien Pursuit (inoltre stiamo chiamando Magda alle due di notte).Ci stiamo divertendo da morire alla faccia di chi non c'è voluto venì e quindi ci stiamo divertendo anche per chi non c'è.
Ciao a tutti da tutti e da Oracolo (io firmo per me)
Abbiamo appena finito la giornata (Konte sta nel letto davanti a me sdraiato, alla mia destra Neve ed a sinistra Adam, Keanu dorme con le scarole-playere allacciatte spero che non se sveglia se no cade, e lair in coma profondo)
Stiamo per metterci a letto col sottofondo di Matrix uno, dopo un duro scontro fra i Tolchien Pursuit (inoltre stiamo chiamando Magda alle due di notte).Ci stiamo divertendo da morire alla faccia di chi non c'è voluto venì e quindi ci stiamo divertendo anche per chi non c'è.
Ciao a tutti da tutti e da Oracolo (io firmo per me)
Cita da Magda su 25 Aprile 2006, 12:20...ma che Magda avete chiamato' A me non risultano telefonate oracolanti da almeno qualche mese...
in ogni caso: BUON DIVERTIMENTO!!!!! 😀
...ma che Magda avete chiamato' A me non risultano telefonate oracolanti da almeno qualche mese...
in ogni caso: BUON DIVERTIMENTO!!!!! 😀
Cita da Jestas su 25 Aprile 2006, 13:01oddio, l'Oracolo è partito, ma che sostanze assumete in quel luogo di perdizione' ^_^ dai su su, oggi è il 25, entro domani mi aspetto resoconto, foto e audio file online! 😀
oddio, l'Oracolo è partito, ma che sostanze assumete in quel luogo di perdizione' ^_^ dai su su, oggi è il 25, entro domani mi aspetto resoconto, foto e audio file online! 😀
Cita da Rebel_Machine su 25 Aprile 2006, 15:28Oppure...oppure.... noooo in giro c'è qualcuno che si spaccia per Magda! Le hanno clonato pure la Sim!
Oddio...ho capito! Sono stati loro! Stanno cercando di sostituirla! Magda, se sei tu a leggere questo messaggio corri corri! Stanno venendo a prenderti! :agent: :agent:
Oppure...oppure.... noooo in giro c'è qualcuno che si spaccia per Magda! Le hanno clonato pure la Sim!
Oddio...ho capito! Sono stati loro! Stanno cercando di sostituirla! Magda, se sei tu a leggere questo messaggio corri corri! Stanno venendo a prenderti! :agent: :agent:
Cita da Utente cancellato su 25 Aprile 2006, 19:38Arrivata a casaaaa
Arrivata a casaaaa
Cita da Utente cancellato su 25 Aprile 2006, 19:38La conferenza di Konte è andata più che a GONFIE VELE.
E' stata abbastanza popolata la conferenza per spiegare le difficilissime tematiche filosofiche che Matrix comprende, ma Konte ha saputo semplificarle affinchè poi le persone possano incuriosirsi e passare da noi per delucidazioni.
Sono state proiettate delle immagini compreso il libro di Konte, è stata una conferenza a mio parere molto interessante ed anche alle persone è piaciuta moltissimo ed ho notato anche interesse nel seguire e l'entusiasmo nei nostri confronti.Per i resti tre giorni. almeno io. mi sono "allargata" esplorando altri stend, conoscendo altre persone, domandando e comunque alla fine di far conoscere anche il mondo di The Matrix apparte la mia persona. (W i Sith)
Ho conosciuto delle persone molto interessanti che continuerò a sentire molto volentieri e che saluto.
La Convention è stata proprio una CONVENTION con la C maiuscola. Cmq se a qualcuno non interessava magari molto un'argomento poteva intrattenersi con altro e con altre persone dei vari argomenti proposti. Di foto ce ne sono a stufo, me ne sono preoccupata personalmente.
Mi congratulo con tutto lo staff Yavin per lo stupendo lavoro svolto, prossimo anno anche Matrix avrà un'orma più incisiva a livello anche di Cosplay, insomma io l'ho detto e quando mi metto in testa una cosa poi stresso finchè non viene fatto.
Cmq alla conferenza finale preciso che lo staff Yavin ha detto, durante i ringraziamenti:
- La comunità di Matrix nonostante sia il primo anno, hanno saputo approfondire ed introdurre le tematiche riguardanti i film, lo stend era graficamente bellissimo e molto curato.ed io dico:
- Ringraziamenti particolari al simpaticissimo staff Yavin per la più che buona organizzazione. Mi sono divertita da morire e sicuramente dichiaro già da oggi, di riservare un posto per il prossimo anno.Detto ciò poi ci saranno altre delucidazioni, questo è un commento a Caldo.
(preciso che i coinquilini matrixiani erano piuttosto allegretti e fori de testa soprattutto Neve XD dai dai scherzo, bellissimi tre giorni)
Oracolo
La conferenza di Konte è andata più che a GONFIE VELE.
E' stata abbastanza popolata la conferenza per spiegare le difficilissime tematiche filosofiche che Matrix comprende, ma Konte ha saputo semplificarle affinchè poi le persone possano incuriosirsi e passare da noi per delucidazioni.
Sono state proiettate delle immagini compreso il libro di Konte, è stata una conferenza a mio parere molto interessante ed anche alle persone è piaciuta moltissimo ed ho notato anche interesse nel seguire e l'entusiasmo nei nostri confronti.
Per i resti tre giorni. almeno io. mi sono "allargata" esplorando altri stend, conoscendo altre persone, domandando e comunque alla fine di far conoscere anche il mondo di The Matrix apparte la mia persona. (W i Sith)
Ho conosciuto delle persone molto interessanti che continuerò a sentire molto volentieri e che saluto.
La Convention è stata proprio una CONVENTION con la C maiuscola. Cmq se a qualcuno non interessava magari molto un'argomento poteva intrattenersi con altro e con altre persone dei vari argomenti proposti. Di foto ce ne sono a stufo, me ne sono preoccupata personalmente.
Mi congratulo con tutto lo staff Yavin per lo stupendo lavoro svolto, prossimo anno anche Matrix avrà un'orma più incisiva a livello anche di Cosplay, insomma io l'ho detto e quando mi metto in testa una cosa poi stresso finchè non viene fatto.
Cmq alla conferenza finale preciso che lo staff Yavin ha detto, durante i ringraziamenti:
- La comunità di Matrix nonostante sia il primo anno, hanno saputo approfondire ed introdurre le tematiche riguardanti i film, lo stend era graficamente bellissimo e molto curato.
ed io dico:
- Ringraziamenti particolari al simpaticissimo staff Yavin per la più che buona organizzazione. Mi sono divertita da morire e sicuramente dichiaro già da oggi, di riservare un posto per il prossimo anno.
Detto ciò poi ci saranno altre delucidazioni, questo è un commento a Caldo.
(preciso che i coinquilini matrixiani erano piuttosto allegretti e fori de testa soprattutto Neve XD dai dai scherzo, bellissimi tre giorni)
Oracolo
Cita da Gangia su 26 Aprile 2006, 1:46Che merde!!! E io a lavorare!!! 🙁
G
Che merde!!! E io a lavorare!!! 🙁
G