WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
RADUNI: WITM alla YAVINCON!
Cita da neve su 26 Aprile 2006, 12:59Eccomi di ritorno dalla Yavincon dopo ben tre ore di viaggio in macchina accompagnato da una montagna di gadgets di The Matrix O_o (che solo un pazzo fanatico si poteva portare dietro).....
Per ora mi limito a dire che lo stand è piaciuto, come del resto la conferenza gestita dall'ottimo Konte.
A sorole-playerresa la gara dei costumi è stata vinta dal mitico V, premiato dalla quasi totalità dei partecipanti!!!! :ok:
Che dire' è stato faticoso ma ne è valsa veramente la pena perchè oltre ad esser stato divertente, mi ha dato modo di rincontrare alcuni di voi e di conoscere nuova gente veramente alla mano e simpatica, tra i quali gli stessi organizzatori.
In ogni caso a tutti coloro che non sono venuti, a causa di svariati contrattempi e sfighe varie, dico di non mancare il prossimo appuntamento sia per incontrarci sia perchè è veramente ben organizzata la manifestazione.
Eccomi di ritorno dalla Yavincon dopo ben tre ore di viaggio in macchina accompagnato da una montagna di gadgets di The Matrix O_o (che solo un pazzo fanatico si poteva portare dietro).....
Per ora mi limito a dire che lo stand è piaciuto, come del resto la conferenza gestita dall'ottimo Konte.
A sorole-playerresa la gara dei costumi è stata vinta dal mitico V, premiato dalla quasi totalità dei partecipanti!!!! :ok:
Che dire' è stato faticoso ma ne è valsa veramente la pena perchè oltre ad esser stato divertente, mi ha dato modo di rincontrare alcuni di voi e di conoscere nuova gente veramente alla mano e simpatica, tra i quali gli stessi organizzatori.
In ogni caso a tutti coloro che non sono venuti, a causa di svariati contrattempi e sfighe varie, dico di non mancare il prossimo appuntamento sia per incontrarci sia perchè è veramente ben organizzata la manifestazione.
Cita da Juliet su 26 Aprile 2006, 14:57Foto foto foto foto foto fot... beh insomma... quando le pubblicate'''
Foto foto foto foto foto fot... beh insomma... quando le pubblicate'''
Cita da Keanu su 26 Aprile 2006, 15:55Madòòò! 92 minuti di applausi per tutti i ragazzi (e ragazza lol) di WitM presenti alla YC, anche solo per qualche decina di minuti (povero h1 :P)! Non so che altro dire (e soprattutto non voglio dilungarmi :P).. e quindi mi limiterò ad un
MITTICI!
Madòòò! 92 minuti di applausi per tutti i ragazzi (e ragazza lol) di WitM presenti alla YC, anche solo per qualche decina di minuti (povero h1 :P)! Non so che altro dire (e soprattutto non voglio dilungarmi :P).. e quindi mi limiterò ad un
MITTICI!
Cita da Jestas su 26 Aprile 2006, 16:04voglio la foto di V! E tutte le altre! e soprattutto l'audio della conferenza! ^_^ forza su
voglio la foto di V! E tutte le altre! e soprattutto l'audio della conferenza! ^_^ forza su
Cita da microprocessore su 26 Aprile 2006, 16:23Stiamo aspettando :ola:
Stiamo aspettando :ola:
Cita da Keanu su 26 Aprile 2006, 17:14Bisogna aspettare Adam.. ha tutto lui.
Bisogna aspettare Adam.. ha tutto lui.
Cita da Juliet su 26 Aprile 2006, 17:15Adaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam''' Dove sei'''
Adaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam''' Dove sei'''
Cita da Kraven su 26 Aprile 2006, 18:40A tutti veramente a tutti: GROSSI!
Konte, Keanu (in away), L'Oraloco, Neve, Adam the Beast, Biafra, Dana che lurkava asduhasduads
Mitici davvero, lo stand era superlativo, per non parlare della conferenza che è stata l'UNICA che ho seguito della Con, seguita da un tifo da stadio senza precedenti 😛
Alcuni momenti sono davvero indimenticabili, tipo il gruppetto che giocava a scopa e Oracolo che stava in vantaggio solo perchè leggeva le carte XD e che non ha portato i biscotti! meno male che c'erano le inconfondibili pillore rosse e blu allo stand :O
Continuate così che l'anno prossimo dovete distruggere TUTTO!
A tutti veramente a tutti: GROSSI!
Konte, Keanu (in away), L'Oraloco, Neve, Adam the Beast, Biafra, Dana che lurkava asduhasduads
Mitici davvero, lo stand era superlativo, per non parlare della conferenza che è stata l'UNICA che ho seguito della Con, seguita da un tifo da stadio senza precedenti 😛
Alcuni momenti sono davvero indimenticabili, tipo il gruppetto che giocava a scopa e Oracolo che stava in vantaggio solo perchè leggeva le carte XD e che non ha portato i biscotti! meno male che c'erano le inconfondibili pillore rosse e blu allo stand :O
Continuate così che l'anno prossimo dovete distruggere TUTTO!
Cita da lairbox su 26 Aprile 2006, 19:01😳 C'ero pure ioo... :vaderdad:
😳 C'ero pure ioo... :vaderdad:
Cita da neve su 26 Aprile 2006, 20:38Mitico e Grosso Kraven :ok:
Non chiedetemi il perchè ma volevo solo aggiàngere... siete un pò egoisti però!!!
Mitico e Grosso Kraven :ok:
Non chiedetemi il perchè ma volevo solo aggiàngere... siete un pò egoisti però!!!