WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

RADUNI: WITM alla YAVINCON!

A tutti veramente a tutti: GROSSI!

Konte, Keanu (in away), L'Oraloco, Neve, Adam the Beast, Biafra, Dana che lurkava asduhasduads

Mitici davvero, lo stand era superlativo, per non parlare della conferenza che è stata l'UNICA che ho seguito della Con, seguita da un tifo da stadio senza precedenti 😛

Alcuni momenti sono davvero indimenticabili, tipo il gruppetto che giocava a scopa e Oracolo che stava in vantaggio solo perchè leggeva le carte XD e che non ha portato i biscotti! meno male che c'erano le inconfondibili pillore rosse e blu allo stand :O

Continuate così che l'anno prossimo dovete distruggere TUTTO!

[color=red:07b507297b][b:07b507297b]
MA E' UN PO EGOISMO IL TUO!!![/b:07b507297b][/color:07b507297b]

Ehi...piano con l'abuso del mio cognome!!! 👿 👿

Ma è un pò egoismo il tuo.. c'è gente che vorrebbe avere il tuo cognome, ma non può.. scusa.. 😆 😛

che tormentone huashuashu

Un grande complimento allo staff organizzativo della Yavincon per la splendida riuscita della manifestazione e un grosso GRAZIE per la calorosa accoglienza che ci hanno riservato!

Siete GRANDI ragazzi!

Poi un sentito ringraziamento ad Adam e Neve che si sono sobbarcati l'onere di realizzare il nostro stand! Un OTTIMO (e pesante) lavoro!

Infine un ringraziamento va a tutti voi che siete venuti a Cesenatico per i momenti passati insieme!

:ok: :ok: :ok:

Ma è un pò egoismo il tuo.. c'è gente che vorrebbe avere il tuo cognome, ma non può.. scusa.. 😆 😛

che tormentone huashuashu

ehi che cosa vorresti dire ehh'

Sta parlando a me' Ce l'hai con me' Ti stai cacciando in guai davvero GROSSI!

😆 😆

P.S: comunque stavo scherzando nel Post sopra :mrgreen: MA non in questo ahahahah

P.P.S: Ok confesso....scherzavo pure in questo 😆 😆

Noo scherzavi pure te' ahahaha muasuasuusa

Poi un sentito ringraziamento ad Adam e Neve che si sono sobbarcati l'onere di realizzare il nostro stand! Un OTTIMO (e pesante) lavoro!

Lo stand più bello della YavinCon.. non dimenticamolo.. :mrgreen:

GROSSI!

Aspetto le foto curiosissima....

Complimenti, avrei voluto essere con voi

Milk

Intanto beccatevi lo stand subito dopo montato......

Stand1

Stand2

Eccovi il relatore dopo la fatica della conferenza mentre intrattiene presso lo stand:

Konteallostand

Ed ecco Keanu il prode (ma è un pò egoismo il tuo!)

KEANU

Ed eccovi Dana Skywalker insieme ad il suo Anachin

Principessa Dana

Ecco Il profeta Lairbox insieme a Neve e GUNNM :

LAIRTHEPROPHET

Caduto nella desertificazione di Tattoine, io R2D2 e C3PO abbiamo trovato riparo all'ombra...

ADAMEDROIDI

Sappiamo benissimo tuti quanto NEVE possa essere stressante , e come si poteva prevedere alla fine l'ORACOLO si è stufata e credendosi una novella Trinity.....

E l'Oracolosinc###a!!

Ma si sa Neve è duro a morire e con le sue solite mosse acrobatiche schiva il proiettile e scappa all'aperto...

al che l'Oracolo decidere di chiedere aiuto a chi non può fallire....

DARTHORACLE

Vader vedendo l'agilità di neve sguinzaglia un suo scagnozzo

Trooper

Al che mi lancio in aiuto a NEVE, che inizia intima al Trooper di fermarsi altrimenti inizierà a parlare di effetti Loop dejavu e colori in matrix......

Vader chiama a se anche un pilota ti TIE-INTERCEPTOR e si dirige lui stesso a fermare i discorsi di NEVE, ma è troppo tardi....

Al che anche l'Oracolo si precipita e insieme convinciamo tutti NEVE a smettere, pace fatta , imperiali salvati e Neve azzittito....

IMPERIALWITM

Ma un momento... uno strano rumore attira la nostra attenzione... proviene dalla cabina telefonica all'interno della sala Lorien, il suono di uno strano sfrigolio di codice...

Tranquilli è Trinity che è venuta a controllare la validità della rappresentanza inviata allo YavinconIII
NEVETRINITYADAM

....... il problema e che neve ricomincia a parlare di effetti loop.... solo che stavolta ha sbagliato avversario... poteva schivare le pallottole dell'Oracolo... ma quelle di Trynity no!!!!!

RipleyNEVE

Potrei intrattenervi con una nuMerovingianissima serie di altre foto.... ma essendo compromettenti, Lair, Oracolo, Dana, Keanu e Konte , saranno ricattati parecchio... se quindi non vogliano che le suddette siano pubblicate, potranno contattarmi via PM dopo di che forniro le mie coordinate bancarie.....

P.S.
Cari Biafra e H1.... le vostre sono tutte compromettenti quindi anche voi potrete contattarmi.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

WooooW

Bel lavoro ragazzi! Sbav Sbav ed ancora Sbav sul particolare della seconda foto... pure le cigarettes Double Destiny dell'Oracolo...scommetto di Neve ehhh 😛 😛

bello, ci avete ficcato un pò tutto nello stand, pure V e burlyman ^_^ ma quelle miniature ancora nella confezione da dove escono' i fumetti immagino siano di neve. Chi è GUNNM'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com