WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
RADUNI: WITM alla YAVINCON!
Cita da Adam_Burton su 26 Aprile 2006, 20:40A tutti veramente a tutti: GROSSI!
Konte, Keanu (in away), L'Oraloco, Neve, Adam the Beast, Biafra, Dana che lurkava asduhasduads
Mitici davvero, lo stand era superlativo, per non parlare della conferenza che è stata l'UNICA che ho seguito della Con, seguita da un tifo da stadio senza precedenti 😛
Alcuni momenti sono davvero indimenticabili, tipo il gruppetto che giocava a scopa e Oracolo che stava in vantaggio solo perchè leggeva le carte XD e che non ha portato i biscotti! meno male che c'erano le inconfondibili pillore rosse e blu allo stand :O
Continuate così che l'anno prossimo dovete distruggere TUTTO!
[color=red:07b507297b][b:07b507297b]
MA E' UN PO EGOISMO IL TUO!!![/b:07b507297b][/color:07b507297b]
A tutti veramente a tutti: GROSSI!
Konte, Keanu (in away), L'Oraloco, Neve, Adam the Beast, Biafra, Dana che lurkava asduhasduads
Mitici davvero, lo stand era superlativo, per non parlare della conferenza che è stata l'UNICA che ho seguito della Con, seguita da un tifo da stadio senza precedenti 😛
Alcuni momenti sono davvero indimenticabili, tipo il gruppetto che giocava a scopa e Oracolo che stava in vantaggio solo perchè leggeva le carte XD e che non ha portato i biscotti! meno male che c'erano le inconfondibili pillore rosse e blu allo stand :O
Continuate così che l'anno prossimo dovete distruggere TUTTO!
[color=red:07b507297b][b:07b507297b]
MA E' UN PO EGOISMO IL TUO!!![/b:07b507297b][/color:07b507297b]
Cita da Rebel_Machine su 26 Aprile 2006, 20:45Ehi...piano con l'abuso del mio cognome!!! 👿 👿
Ehi...piano con l'abuso del mio cognome!!! 👿 👿
Cita da Keanu su 26 Aprile 2006, 20:51Ehi...piano con l'abuso del mio cognome!!! 👿 👿
Ma è un pò egoismo il tuo.. c'è gente che vorrebbe avere il tuo cognome, ma non può.. scusa.. 😆 😛
che tormentone huashuashu
Ma è un pò egoismo il tuo.. c'è gente che vorrebbe avere il tuo cognome, ma non può.. scusa.. 😆 😛
Cita da Konte su 26 Aprile 2006, 21:05Un grande complimento allo staff organizzativo della Yavincon per la splendida riuscita della manifestazione e un grosso GRAZIE per la calorosa accoglienza che ci hanno riservato!
Siete GRANDI ragazzi!
Poi un sentito ringraziamento ad Adam e Neve che si sono sobbarcati l'onere di realizzare il nostro stand! Un OTTIMO (e pesante) lavoro!
Infine un ringraziamento va a tutti voi che siete venuti a Cesenatico per i momenti passati insieme!
:ok: :ok: :ok:
Un grande complimento allo staff organizzativo della Yavincon per la splendida riuscita della manifestazione e un grosso GRAZIE per la calorosa accoglienza che ci hanno riservato!
Siete GRANDI ragazzi!
Poi un sentito ringraziamento ad Adam e Neve che si sono sobbarcati l'onere di realizzare il nostro stand! Un OTTIMO (e pesante) lavoro!
Infine un ringraziamento va a tutti voi che siete venuti a Cesenatico per i momenti passati insieme!
:ok: :ok: :ok:
Cita da Rebel_Machine su 26 Aprile 2006, 21:09Ehi...piano con l'abuso del mio cognome!!! 👿 👿
ehi che cosa vorresti dire ehh'
Sta parlando a me' Ce l'hai con me' Ti stai cacciando in guai davvero GROSSI!
😆 😆
P.S: comunque stavo scherzando nel Post sopra MA non in questo ahahahah
P.P.S: Ok confesso....scherzavo pure in questo 😆 😆
Noo scherzavi pure te' ahahaha muasuasuusa
ehi che cosa vorresti dire ehh'
Sta parlando a me' Ce l'hai con me' Ti stai cacciando in guai davvero GROSSI!
😆 😆
P.S: comunque stavo scherzando nel Post sopra MA non in questo ahahahah
P.P.S: Ok confesso....scherzavo pure in questo 😆 😆
Noo scherzavi pure te' ahahaha muasuasuusa
Cita da Keanu su 26 Aprile 2006, 21:09Poi un sentito ringraziamento ad Adam e Neve che si sono sobbarcati l'onere di realizzare il nostro stand! Un OTTIMO (e pesante) lavoro!
Lo stand più bello della YavinCon.. non dimenticamolo..
GROSSI!
Lo stand più bello della YavinCon.. non dimenticamolo..
GROSSI!
Cita da neve su 26 Aprile 2006, 21:12Aspetto le foto curiosissima....
Complimenti, avrei voluto essere con voi
Milk
Aspetto le foto curiosissima....
Complimenti, avrei voluto essere con voi
Milk
Cita da Adam_Burton su 26 Aprile 2006, 21:18Intanto beccatevi lo stand subito dopo montato......
Eccovi il relatore dopo la fatica della conferenza mentre intrattiene presso lo stand:
Ed ecco Keanu il prode (ma è un pò egoismo il tuo!)
Ed eccovi Dana Skywalker insieme ad il suo Anachin
Ecco Il profeta Lairbox insieme a Neve e GUNNM :
Caduto nella desertificazione di Tattoine, io R2D2 e C3PO abbiamo trovato riparo all'ombra...
Sappiamo benissimo tuti quanto NEVE possa essere stressante , e come si poteva prevedere alla fine l'ORACOLO si è stufata e credendosi una novella Trinity.....
Ma si sa Neve è duro a morire e con le sue solite mosse acrobatiche schiva il proiettile e scappa all'aperto...
al che l'Oracolo decidere di chiedere aiuto a chi non può fallire....
Vader vedendo l'agilità di neve sguinzaglia un suo scagnozzo
Al che mi lancio in aiuto a NEVE, che inizia intima al Trooper di fermarsi altrimenti inizierà a parlare di effetti Loop dejavu e colori in matrix......
Vader chiama a se anche un pilota ti TIE-INTERCEPTOR e si dirige lui stesso a fermare i discorsi di NEVE, ma è troppo tardi....
Al che anche l'Oracolo si precipita e insieme convinciamo tutti NEVE a smettere, pace fatta , imperiali salvati e Neve azzittito....
Ma un momento... uno strano rumore attira la nostra attenzione... proviene dalla cabina telefonica all'interno della sala Lorien, il suono di uno strano sfrigolio di codice...
Tranquilli è Trinity che è venuta a controllare la validità della rappresentanza inviata allo YavinconIII
NEVETRINITYADAM....... il problema e che neve ricomincia a parlare di effetti loop.... solo che stavolta ha sbagliato avversario... poteva schivare le pallottole dell'Oracolo... ma quelle di Trynity no!!!!!
Potrei intrattenervi con una nuMerovingianissima serie di altre foto.... ma essendo compromettenti, Lair, Oracolo, Dana, Keanu e Konte , saranno ricattati parecchio... se quindi non vogliano che le suddette siano pubblicate, potranno contattarmi via PM dopo di che forniro le mie coordinate bancarie.....
P.S.
Cari Biafra e H1.... le vostre sono tutte compromettenti quindi anche voi potrete contattarmi....
Intanto beccatevi lo stand subito dopo montato......
Eccovi il relatore dopo la fatica della conferenza mentre intrattiene presso lo stand:
Ed ecco Keanu il prode (ma è un pò egoismo il tuo!)
Ed eccovi Dana Skywalker insieme ad il suo Anachin
Ecco Il profeta Lairbox insieme a Neve e GUNNM :
Caduto nella desertificazione di Tattoine, io R2D2 e C3PO abbiamo trovato riparo all'ombra...
Sappiamo benissimo tuti quanto NEVE possa essere stressante , e come si poteva prevedere alla fine l'ORACOLO si è stufata e credendosi una novella Trinity.....
Ma si sa Neve è duro a morire e con le sue solite mosse acrobatiche schiva il proiettile e scappa all'aperto...
al che l'Oracolo decidere di chiedere aiuto a chi non può fallire....
Vader vedendo l'agilità di neve sguinzaglia un suo scagnozzo
Al che mi lancio in aiuto a NEVE, che inizia intima al Trooper di fermarsi altrimenti inizierà a parlare di effetti Loop dejavu e colori in matrix......
Vader chiama a se anche un pilota ti TIE-INTERCEPTOR e si dirige lui stesso a fermare i discorsi di NEVE, ma è troppo tardi....
Al che anche l'Oracolo si precipita e insieme convinciamo tutti NEVE a smettere, pace fatta , imperiali salvati e Neve azzittito....
Ma un momento... uno strano rumore attira la nostra attenzione... proviene dalla cabina telefonica all'interno della sala Lorien, il suono di uno strano sfrigolio di codice...
Tranquilli è Trinity che è venuta a controllare la validità della rappresentanza inviata allo YavinconIII
NEVETRINITYADAM
....... il problema e che neve ricomincia a parlare di effetti loop.... solo che stavolta ha sbagliato avversario... poteva schivare le pallottole dell'Oracolo... ma quelle di Trynity no!!!!!
Potrei intrattenervi con una nuMerovingianissima serie di altre foto.... ma essendo compromettenti, Lair, Oracolo, Dana, Keanu e Konte , saranno ricattati parecchio... se quindi non vogliano che le suddette siano pubblicate, potranno contattarmi via PM dopo di che forniro le mie coordinate bancarie.....
P.S.
Cari Biafra e H1.... le vostre sono tutte compromettenti quindi anche voi potrete contattarmi....
Cita da Rebel_Machine su 26 Aprile 2006, 21:25WooooW
Bel lavoro ragazzi! Sbav Sbav ed ancora Sbav sul particolare della seconda foto... pure le cigarettes Double Destiny dell'Oracolo...scommetto di Neve ehhh 😛 😛
WooooW
Bel lavoro ragazzi! Sbav Sbav ed ancora Sbav sul particolare della seconda foto... pure le cigarettes Double Destiny dell'Oracolo...scommetto di Neve ehhh 😛 😛
Cita da Jestas su 26 Aprile 2006, 21:49bello, ci avete ficcato un pò tutto nello stand, pure V e burlyman ^_^ ma quelle miniature ancora nella confezione da dove escono' i fumetti immagino siano di neve. Chi è GUNNM'
bello, ci avete ficcato un pò tutto nello stand, pure V e burlyman ^_^ ma quelle miniature ancora nella confezione da dove escono' i fumetti immagino siano di neve. Chi è GUNNM'