WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
RADUNI: WITM alla YAVINCON!
Cita da Adam_Burton su 26 Aprile 2006, 22:48Le miniature ma anche gran parte del resto sono di Neve, anche quelle confezionate.
GUNNM è uno dei ragazzi dello staff di Yavinquattro.net
Le miniature ma anche gran parte del resto sono di Neve, anche quelle confezionate.
Cita da morpheus su 26 Aprile 2006, 23:20Bella! 😆 :ok:
Posta, posta ancora 😛
E' anche e soprattutto mod storico di Guerrestellari.net, addirittura prima dei tempi in cui ero mod io (quindi preistoria )
Bella! 😆 :ok:
Posta, posta ancora 😛
E' anche e soprattutto mod storico di Guerrestellari.net, addirittura prima dei tempi in cui ero mod io (quindi preistoria )
Cita da Utente cancellato su 27 Aprile 2006, 0:40Mitticooooo
Kraven te lo volevo dire dal vivo ma, fighissimo il tuo nick
Mi sono divertita da morire ed alla fine invito tutti voi a venire (soprattutto Morole-playerheus, chissà se un giorno lo vedrò')
comunque fighissima la foto de l'Oracolosiinc...... miticaaa
Soprattutto quando giocavamo a carte come ha detto Kraven
Mitticooooo
Kraven te lo volevo dire dal vivo ma, fighissimo il tuo nick
Mi sono divertita da morire ed alla fine invito tutti voi a venire (soprattutto Morole-playerheus, chissà se un giorno lo vedrò')
comunque fighissima la foto de l'Oracolosiinc...... miticaaa
Soprattutto quando giocavamo a carte come ha detto Kraven
Cita da morpheus su 27 Aprile 2006, 0:56Mi sono divertita da morire ed alla fine invito tutti voi a venire (soprattutto Morole-playerheus, chissà se un giorno lo vedrò')
Mai dire mai...
Finora l'unico a vedermi dal vivo è stato Jestas (ci siamo incontrati a Roma oltre un anno fa 😉 )
Nevelatte e Adam si sono accontentati di una videochiamata
Altre foto'
Mai dire mai...
Finora l'unico a vedermi dal vivo è stato Jestas (ci siamo incontrati a Roma oltre un anno fa 😉 )
Nevelatte e Adam si sono accontentati di una videochiamata
Altre foto'
Cita da Utente cancellato su 27 Aprile 2006, 1:34Ho capito
Bisogna che vo al Vaticano ad Accendere un Cero!
Ho capito
Bisogna che vo al Vaticano ad Accendere un Cero!
Cita da Jestas su 27 Aprile 2006, 6:47A-DAM! A-DAM! A-DAM! A-DAM! A-DAM! A-DAM! A-DAM! A-DAM! A-DAM!
Forza, facci vedere altre foto e soprattutto posta il file audio 😀
A-DAM! A-DAM! A-DAM! A-DAM! A-DAM! A-DAM! A-DAM! A-DAM! A-DAM!
Forza, facci vedere altre foto e soprattutto posta il file audio 😀
Cita da Navar su 27 Aprile 2006, 7:52Ragazzi, come sempre trafelato (e ancora con un debito di sonno pazzesco), arrivo a dirvi un grandissimo: GRAZIE!!!!
Lo stand, la vostra professionalità e soprattutto la grandissima simpatia hanno fatto si che avervi con noi sia stato splendido.
Vi ringrazio tutti per aver portato in maniera perfetta Matrix all'interno della YavinCon.
Citando i ragazzi di UnionForce (Dio li benedica).
GROSSI!Un abbraccio a tutti! E il rammarico di non aver potuto parlare di più con ognuno di voi.
Ma ci rifaremo! 🙂
Maico/Navar
Ragazzi, come sempre trafelato (e ancora con un debito di sonno pazzesco), arrivo a dirvi un grandissimo: GRAZIE!!!!
Lo stand, la vostra professionalità e soprattutto la grandissima simpatia hanno fatto si che avervi con noi sia stato splendido.
Vi ringrazio tutti per aver portato in maniera perfetta Matrix all'interno della YavinCon.
GROSSI!
Un abbraccio a tutti! E il rammarico di non aver potuto parlare di più con ognuno di voi.
Ma ci rifaremo! 🙂
Maico/Navar
Cita da mrmean su 27 Aprile 2006, 12:09Bella regà, è 'na fissa leggere i vostri resoconti...
Cmq Lairbox, la prossima volta avvertimi prima ché voglio esserci anch'io... 🙁 😉
Bella regà, è 'na fissa leggere i vostri resoconti...
Cmq Lairbox, la prossima volta avvertimi prima ché voglio esserci anch'io... 🙁 😉
Cita da Crono su 27 Aprile 2006, 12:11Bellissime le foto! Lo stand è davvero spettacolare!
Volevo esserci anche io!! 🙁
Bellissime le foto! Lo stand è davvero spettacolare!
Volevo esserci anche io!! 🙁
Cita da Adam_Burton su 27 Aprile 2006, 12:36Ragazzi, come sempre trafelato (e ancora con un debito di sonno pazzesco), arrivo a dirvi un grandissimo: GRAZIE!!!!
GROSSI!Un abbraccio a tutti! E il rammarico di non aver potuto parlare di più con ognuno di voi.
Ma ci rifaremo! 🙂
Maico/NavarNavar ribadisco che il grazie piu grande va innanzi tutto a voi dello Yavin, per aver realizzato una così ottima Convenction e per averci fatto sentire come se fossimo a casa nostra, e soprattutto a tutti i partecipanti, che col loro calore e colore hanno reso fantastico il soggiorno.
Davvero grazie di cuore....
Ragazzi, come sempre trafelato (e ancora con un debito di sonno pazzesco), arrivo a dirvi un grandissimo: GRAZIE!!!!
Ma ci rifaremo! 🙂
Maico/Navar
Navar ribadisco che il grazie piu grande va innanzi tutto a voi dello Yavin, per aver realizzato una così ottima Convenction e per averci fatto sentire come se fossimo a casa nostra, e soprattutto a tutti i partecipanti, che col loro calore e colore hanno reso fantastico il soggiorno.
Davvero grazie di cuore....