WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

RADUNI: WITM alla YAVINCON!

Le miniature ma anche gran parte del resto sono di Neve, anche quelle confezionate.

GUNNM è uno dei ragazzi dello staff di Yavinquattro.net

Bella! 😆 :ok:

Posta, posta ancora 😛

GUNNM è uno dei ragazzi dello staff di Yavinquattro.net

E' anche e soprattutto mod storico di Guerrestellari.net, addirittura prima dei tempi in cui ero mod io (quindi preistoria :mrgreen: )

Mitticooooo

Kraven te lo volevo dire dal vivo ma, fighissimo il tuo nick

Mi sono divertita da morire ed alla fine invito tutti voi a venire (soprattutto Morole-playerheus, chissà se un giorno lo vedrò')

comunque fighissima la foto de l'Oracolosiinc...... miticaaa

Soprattutto quando giocavamo a carte come ha detto Kraven :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mi sono divertita da morire ed alla fine invito tutti voi a venire (soprattutto Morole-playerheus, chissà se un giorno lo vedrò')

Mai dire mai... :mrgreen:

Finora l'unico a vedermi dal vivo è stato Jestas (ci siamo incontrati a Roma oltre un anno fa 😉 )

Nevelatte e Adam si sono accontentati di una videochiamata :mrgreen:

Altre foto'

Ho capito

Bisogna che vo al Vaticano ad Accendere un Cero! :mrgreen: :mrgreen:

A-DAM! A-DAM! A-DAM! A-DAM! A-DAM! A-DAM! A-DAM! A-DAM! A-DAM!

Forza, facci vedere altre foto e soprattutto posta il file audio 😀

Ragazzi, come sempre trafelato (e ancora con un debito di sonno pazzesco), arrivo a dirvi un grandissimo: GRAZIE!!!!

Lo stand, la vostra professionalità e soprattutto la grandissima simpatia hanno fatto si che avervi con noi sia stato splendido.

Vi ringrazio tutti per aver portato in maniera perfetta Matrix all'interno della YavinCon.

Citando i ragazzi di UnionForce (Dio li benedica).
GROSSI!

Un abbraccio a tutti! E il rammarico di non aver potuto parlare di più con ognuno di voi.
Ma ci rifaremo! 🙂
Maico/Navar

Bella regà, è 'na fissa leggere i vostri resoconti...
Cmq Lairbox, la prossima volta avvertimi prima ché voglio esserci anch'io... 🙁 😉

Bellissime le foto! Lo stand è davvero spettacolare!
Volevo esserci anche io!! 🙁

Ragazzi, come sempre trafelato (e ancora con un debito di sonno pazzesco), arrivo a dirvi un grandissimo: GRAZIE!!!!

Lo stand, la vostra professionalità e soprattutto la grandissima simpatia hanno fatto si che avervi con noi sia stato splendido.

Vi ringrazio tutti per aver portato in maniera perfetta Matrix all'interno della YavinCon.

Citando i ragazzi di UnionForce (Dio li benedica).
GROSSI!

Un abbraccio a tutti! E il rammarico di non aver potuto parlare di più con ognuno di voi.
Ma ci rifaremo! 🙂
Maico/Navar

Navar ribadisco che il grazie piu grande va innanzi tutto a voi dello Yavin, per aver realizzato una così ottima Convenction e per averci fatto sentire come se fossimo a casa nostra, e soprattutto a tutti i partecipanti, che col loro calore e colore hanno reso fantastico il soggiorno.

Davvero grazie di cuore....

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com