WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
RADUNI: WITM alla YAVINCON!
Cita da neve su 27 Aprile 2006, 12:56Ragazzi, come sempre trafelato (e ancora con un debito di sonno pazzesco), arrivo a dirvi un grandissimo: GRAZIE!!!!
Lo stand, la vostra professionalità e soprattutto la grandissima simpatia hanno fatto si che avervi con noi sia stato splendido.
Vi ringrazio tutti per aver portato in maniera perfetta Matrix all'interno della YavinCon.
Citando i ragazzi di UnionForce (Dio li benedica).
GROSSI!Un abbraccio a tutti! E il rammarico di non aver potuto parlare di più con ognuno di voi.
Ma ci rifaremo! 🙂
Maico/NavarGrazie ancora a voi organizzatori e un grosso abbraccio Maico/Navar 😉
Ragazzi, come sempre trafelato (e ancora con un debito di sonno pazzesco), arrivo a dirvi un grandissimo: GRAZIE!!!!
Lo stand, la vostra professionalità e soprattutto la grandissima simpatia hanno fatto si che avervi con noi sia stato splendido.
Vi ringrazio tutti per aver portato in maniera perfetta Matrix all'interno della YavinCon.
Citando i ragazzi di UnionForce (Dio li benedica).
GROSSI!Un abbraccio a tutti! E il rammarico di non aver potuto parlare di più con ognuno di voi.
Ma ci rifaremo! 🙂
Maico/Navar
Grazie ancora a voi organizzatori e un grosso abbraccio Maico/Navar 😉
Cita da gunnm_77 su 27 Aprile 2006, 15:25Buongiorno a tutti!!
Come promesso son passato a salutarvi non appena mi sono ripreso un attimo dalle 12 fatiche di Cesenatico. 😆
Adesso un pò alla volta vedrò anche di spulciare il sito che mi sembra ricco di contenuti. Intanto grandissimi complimenti a voi per lo stand spettacolare e per lo show a MOL con connessione GPRS... Ma quanto avete speso':P
Mi dispiace solo di essermi perso la conferenza (ero in giro per Tatooine a raccattare Boba Fett... 🙄 ), se riuscite a metterla online la ascolterò più che volentieri.GUNNM è uno dei ragazzi dello staff di Yavinquattro.net
E' anche e soprattutto mod storico di Guerrestellari.net, addirittura prima dei tempi in cui ero mod io (quindi preistoria )
Beh è trascorsa un parecchia acqua sotto i ponti da quei tempi, adesso non sono più moderatore ma collaboro ancora con GS.Net, e in questi giorni ero Cesenatico come socio anziano di Y4.
Buongiorno a tutti!!
Come promesso son passato a salutarvi non appena mi sono ripreso un attimo dalle 12 fatiche di Cesenatico. 😆
Adesso un pò alla volta vedrò anche di spulciare il sito che mi sembra ricco di contenuti. Intanto grandissimi complimenti a voi per lo stand spettacolare e per lo show a MOL con connessione GPRS... Ma quanto avete speso':P
Mi dispiace solo di essermi perso la conferenza (ero in giro per Tatooine a raccattare Boba Fett... 🙄 ), se riuscite a metterla online la ascolterò più che volentieri.
GUNNM è uno dei ragazzi dello staff di Yavinquattro.net
E' anche e soprattutto mod storico di Guerrestellari.net, addirittura prima dei tempi in cui ero mod io (quindi preistoria )
Beh è trascorsa un parecchia acqua sotto i ponti da quei tempi, adesso non sono più moderatore ma collaboro ancora con GS.Net, e in questi giorni ero Cesenatico come socio anziano di Y4.
Cita da Jedifil su 27 Aprile 2006, 15:47Cazzo stracazzo e percazzo, sono commozzo alle lacrime e il gozzo mi si sgozza da solo per l'emozzione!!
Un momento Matrix, alla YavinCon 2006, che durerà in eterno.
Grazie grazie grazie e ancora grazie.
Stand WitMatrix.it perfetto, da Oscar! Conferenza WitMatrix.it immensa, potentissima. Ma soprattutto presenza umana costante, aperta e divertente, grazie tra gli altri all'ottimo e amichevole ADAM, allo strafigo Nevelatte e alla bellissima bellissima Oracolo. Ma anche a tutti gli altri!!Lo scambio Y4/WITM, lo scambio SW/LOTR/Matrix è già iniziato... non si fermerà più... ci aspettano grandi GRANDI cose per il Fantastico italiano... Cazzo e supercazzo!!!!!
Siete GROZZI.
Cazzo stracazzo e percazzo, sono commozzo alle lacrime e il gozzo mi si sgozza da solo per l'emozzione!!
Un momento Matrix, alla YavinCon 2006, che durerà in eterno.
Grazie grazie grazie e ancora grazie.
Stand WitMatrix.it perfetto, da Oscar! Conferenza WitMatrix.it immensa, potentissima. Ma soprattutto presenza umana costante, aperta e divertente, grazie tra gli altri all'ottimo e amichevole ADAM, allo strafigo Nevelatte e alla bellissima bellissima Oracolo. Ma anche a tutti gli altri!!
Lo scambio Y4/WITM, lo scambio SW/LOTR/Matrix è già iniziato... non si fermerà più... ci aspettano grandi GRANDI cose per il Fantastico italiano... Cazzo e supercazzo!!!!!
Siete GROZZI.
Cita da Juliet su 27 Aprile 2006, 16:08Belle, bellissime foto!
Cmq voglio vedere quelle compromettenti!!!!!!! :devil:
Belle, bellissime foto!
Cmq voglio vedere quelle compromettenti!!!!!!! :devil:
Cita da Keanu su 27 Aprile 2006, 17:25Ecco le foto del costume vincitore della gara di cosplay:
V
Evey & V
Keanu & V
BiaFra & V
Ecco le foto del costume vincitore della gara di cosplay:
V
Evey & V
Keanu & V
BiaFra & V
Cita da Zen su 27 Aprile 2006, 18:04Ed eccomi qua! Passato a salutare come promesso e a ringraziarvi per la vostra spettacolare e simpaticissima presenza.
Il venerdi eravamo in fase di montaggio e alle sei eravamo in pausa dietro il Lucabaldibar (chiamasi così il portabagagli di uno dei nostri soci, pieno di birra e vodka) a bere e cazzeggiare. Vedo avvicinarsi due ragazzi che intuisco essere i rappresentanti del vostro sito, per via di una telefonata avuta poco prima. Il primo, occhiali e pizzo, viene e mi stringe la mano, si presenta, dice che ha cose da tirare giù, dubbioso se ci sarà spazio. Il secondo, magro e taciturno, mi stringe la mano e come prima cosa dice: "Ho sentito che c'è della vodka.".
Da quelle parole ho capito che saremmo andati tutti d'accordo. 😀
Qui una foto del vostro magnifico stand, mentre siete alacremente impegnati a lavorare. Tra l'altro, come da perfetto cosplay, il vostro era l'unico stand con connessione internet via cellulare e vari schermi (e di ottime M&M's che sono state divorate l'ultima sera, mentre sbaraccavamo il tutto). 😉
Che dire ancora' Grazie di cuore a voi tutti per la presenza, la simpatia e l'ottimo lavoro svolto. Spero che vi siate divertiti tanto quanto avete fatto divertire noi (e, maledizione!, non sono riuscito a finire il livello di Path of Neo!). Spero che ci rivedremo tutti prestissimo, magari anche su queste pagine. 😉Zen
Ed eccomi qua! Passato a salutare come promesso e a ringraziarvi per la vostra spettacolare e simpaticissima presenza.
Il venerdi eravamo in fase di montaggio e alle sei eravamo in pausa dietro il Lucabaldibar (chiamasi così il portabagagli di uno dei nostri soci, pieno di birra e vodka) a bere e cazzeggiare. Vedo avvicinarsi due ragazzi che intuisco essere i rappresentanti del vostro sito, per via di una telefonata avuta poco prima. Il primo, occhiali e pizzo, viene e mi stringe la mano, si presenta, dice che ha cose da tirare giù, dubbioso se ci sarà spazio. Il secondo, magro e taciturno, mi stringe la mano e come prima cosa dice: "Ho sentito che c'è della vodka.".
Da quelle parole ho capito che saremmo andati tutti d'accordo. 😀
Qui una foto del vostro magnifico stand, mentre siete alacremente impegnati a lavorare. Tra l'altro, come da perfetto cosplay, il vostro era l'unico stand con connessione internet via cellulare e vari schermi (e di ottime M&M's che sono state divorate l'ultima sera, mentre sbaraccavamo il tutto). 😉
Che dire ancora' Grazie di cuore a voi tutti per la presenza, la simpatia e l'ottimo lavoro svolto. Spero che vi siate divertiti tanto quanto avete fatto divertire noi (e, maledizione!, non sono riuscito a finire il livello di Path of Neo!). Spero che ci rivedremo tutti prestissimo, magari anche su queste pagine. 😉
Zen
Cita da Zeus su 27 Aprile 2006, 18:28GROSSI
Dopo nn so quanto tempo, riesco finalmente a ripostare in codesto magnifico posto!
E come nn farlo, dicendo che è stato un piacere conoscere alcuni personaggi che per molto tempo il Keanu duppotere, nominava in diverse occasioni (a dir la verità ricordo di aver stretto la mano ad alcuni di voi, giù alla scorsa Yavincon...sarà un dejavu Oo) '
Complimenti poi per lo stand, davvero ben confezionato nella sua particolarità. Mi spiace nn aver partecipato alla vostra conferenza, ma ero troppo occupato a girovagare tra riprese e cazzeggio vario con i ragazzi di Union Force 😳
Spero che la vostra presenza sia FISSA anche nelle Yavincon che verranno! Tra spazio, magia e anelli, ci voleva un pò di Matrix 😉
p.s.
Morole-playerheus puzza.
GROSSI
Dopo nn so quanto tempo, riesco finalmente a ripostare in codesto magnifico posto!
E come nn farlo, dicendo che è stato un piacere conoscere alcuni personaggi che per molto tempo il Keanu duppotere, nominava in diverse occasioni (a dir la verità ricordo di aver stretto la mano ad alcuni di voi, giù alla scorsa Yavincon...sarà un dejavu Oo) '
Complimenti poi per lo stand, davvero ben confezionato nella sua particolarità. Mi spiace nn aver partecipato alla vostra conferenza, ma ero troppo occupato a girovagare tra riprese e cazzeggio vario con i ragazzi di Union Force 😳
Spero che la vostra presenza sia FISSA anche nelle Yavincon che verranno! Tra spazio, magia e anelli, ci voleva un pò di Matrix 😉
p.s.
Morole-playerheus puzza.
Cita da lairbox su 27 Aprile 2006, 18:56Devo dire che sono rimasto sbalordito fin da subito dalla capacità del Team Yavincon di organizzare le cose, veramente ben fatto tutto, ogni cosa, ogni dettaglio è stato definito con passione.
L'impressione è stata quella di essere in una grande famiglia, peccato che essendo timido ci metto sempre un pochino di tempo per carburare, e vi devo dire che il fatto di vedere centinaia di persone che si confondevano e giravano in un brulicare di sorrisi, facce per me nuove...Avrei voluto parlare pure io in conferenza... Forse l'anno prossimo proporrò qualcosa e spero che sia un argomento per tutti voi assai gradito e succulento...
Ma è per ora solo una sorole-playerresa...Team Yavi a VOI Il grande merito... di averci adottati e coccolati come fratelli di una grande famiglia...GRAZIE!
Devo dire che sono rimasto sbalordito fin da subito dalla capacità del Team Yavincon di organizzare le cose, veramente ben fatto tutto, ogni cosa, ogni dettaglio è stato definito con passione.
L'impressione è stata quella di essere in una grande famiglia, peccato che essendo timido ci metto sempre un pochino di tempo per carburare, e vi devo dire che il fatto di vedere centinaia di persone che si confondevano e giravano in un brulicare di sorrisi, facce per me nuove...
Avrei voluto parlare pure io in conferenza... Forse l'anno prossimo proporrò qualcosa e spero che sia un argomento per tutti voi assai gradito e succulento...
Ma è per ora solo una sorole-playerresa...
Team Yavi a VOI Il grande merito... di averci adottati e coccolati come fratelli di una grande famiglia...GRAZIE!
Cita da Joe su 27 Aprile 2006, 19:09E ci sono anch'io, per ringraziarvi ancora di essere stati dei nostri e averci fatto compagnia, per lo stand fantastico che avete allestito (ho sbavato un quarto d'ora sul modellino della Ducati... confesso che una notte stavo per scendere nel salone e spaccare la vetrina 😉 ), la conferenza di Konte e tutto il resto...
Spero che vi siate divertiti e che ci ritroveremo presto!
Un bacione! ^_^Ripley
E ci sono anch'io, per ringraziarvi ancora di essere stati dei nostri e averci fatto compagnia, per lo stand fantastico che avete allestito (ho sbavato un quarto d'ora sul modellino della Ducati... confesso che una notte stavo per scendere nel salone e spaccare la vetrina 😉 ), la conferenza di Konte e tutto il resto...
Spero che vi siate divertiti e che ci ritroveremo presto!
Un bacione! ^_^
Ripley
Cita da neve su 27 Aprile 2006, 21:32Il primo, occhiali e pizzo, viene e mi stringe la mano, si presenta, dice che ha cose da tirare giù, dubbioso se ci sarà spazio. Il secondo, magro e taciturno, mi stringe la mano e come prima cosa dice: "Ho sentito che c'è della vodka.".
Da quelle parole ho capito che saremmo andati tutti d'accordo. 😀Zen
Nego e confuto tutto MWAMWAMWAMWA 😆 😆 😆
Avresti dovuto vedere la boccia di rum che io ed adam ci siamo dovuti sgolare di nascosto per riuscire a far fronte ai rimproveri e gli improperi del Master Oracolo durante il gioco di ruolo da lei propostoci. MWAMWAMWA
Oppure la sbronza di Keanu che ogni 3x2 spariva e riappariva con una birretta nuova di trinca, stralol!!!
Un benvenuto a Zen il più simpatico traduttore/presentatore di tutta la Yav :ok:
Il primo, occhiali e pizzo, viene e mi stringe la mano, si presenta, dice che ha cose da tirare giù, dubbioso se ci sarà spazio. Il secondo, magro e taciturno, mi stringe la mano e come prima cosa dice: "Ho sentito che c'è della vodka.".
Da quelle parole ho capito che saremmo andati tutti d'accordo. 😀Zen
Nego e confuto tutto MWAMWAMWAMWA 😆 😆 😆
Avresti dovuto vedere la boccia di rum che io ed adam ci siamo dovuti sgolare di nascosto per riuscire a far fronte ai rimproveri e gli improperi del Master Oracolo durante il gioco di ruolo da lei propostoci. MWAMWAMWA
Oppure la sbronza di Keanu che ogni 3x2 spariva e riappariva con una birretta nuova di trinca, stralol!!!
Un benvenuto a Zen il più simpatico traduttore/presentatore di tutta la Yav :ok: