WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
RADUNI: WITM alla YAVINCON!
Cita da Adam_Burton su 3 Febbraio 2006, 20:34Ho avuto un colloquio con lui non scarta ne conforma la sua presenza... dipende solo se riesce ad uscire dalla mobil ave.....
Ho avuto un colloquio con lui non scarta ne conforma la sua presenza... dipende solo se riesce ad uscire dalla mobil ave.....
Cita da morpheus_87 su 3 Febbraio 2006, 23:16io spero ( e conto ) di poter venire almeno un giorno!!!!!!!
sperem 😉
io spero ( e conto ) di poter venire almeno un giorno!!!!!!!
sperem 😉
Cita da Utente cancellato su 3 Febbraio 2006, 23:22I mitici adirittura
Sono più che onorata,
Cmq ci sono e non vedo l'Ora :ok:
I mitici adirittura
Sono più che onorata,
Cmq ci sono e non vedo l'Ora :ok:
Cita da BiaFra su 4 Febbraio 2006, 11:31Un'altra presenza certa è quella di Biafra!!
Confermo!!!
Sarò presente per tutta la durata della Yavincon!!!
Un'altra presenza certa è quella di Biafra!!
Confermo!!!
Sarò presente per tutta la durata della Yavincon!!!
Cita da Adam_Burton su 5 Febbraio 2006, 13:12H1 visto che il trivial ci sarà sul signore degli anelli credo proprio che dovremo formare una squadra!!!!
H1 visto che il trivial ci sarà sul signore degli anelli credo proprio che dovremo formare una squadra!!!!
Cita da Adam_Burton su 5 Febbraio 2006, 14:22Ecco dove è situato il villaggio
Paginebianche Villaggio Stella Marina,
e per chi ha Googlearth il bookmark per vedere la zona
Googlearth Villaggio Stella Marina
Per raggiàngere il villaggio :
IN TRENO - Stazione Cesenatico (FC), poi pulmann di linea (non ricordo il numero ma lo faccio sapere)
IN AUTO - Autostrada A14 Uscita Cesena Sud, poi dritti fino al mare
Ecco dove è situato il villaggio
Paginebianche Villaggio Stella Marina,
e per chi ha Googlearth il bookmark per vedere la zona
Googlearth Villaggio Stella Marina
Per raggiàngere il villaggio :
IN TRENO - Stazione Cesenatico (FC), poi pulmann di linea (non ricordo il numero ma lo faccio sapere)
IN AUTO - Autostrada A14 Uscita Cesena Sud, poi dritti fino al mare
Cita da hard1 su 5 Febbraio 2006, 20:00H1 visto che il trivial ci sarà sul signore degli anelli credo proprio che dovremo formare una squadra!!!!
Allora inizio a ripassare. Ad ogni ri-lettura mi accorgo che precedentemente avevo saltato qualche particolare.
H1 visto che il trivial ci sarà sul signore degli anelli credo proprio che dovremo formare una squadra!!!!
Allora inizio a ripassare. Ad ogni ri-lettura mi accorgo che precedentemente avevo saltato qualche particolare.
Cita da neve su 5 Febbraio 2006, 20:48Non vedo l'ora di riabbracciarvi tutti 😀
E spero tanto di incontrare chi di voi non ho mai conosciuto (si, Kid e Boomer ce l'ho con voi)
Milk
Non vedo l'ora di riabbracciarvi tutti 😀
E spero tanto di incontrare chi di voi non ho mai conosciuto (si, Kid e Boomer ce l'ho con voi)
Milk
Cita da Dana_Scully su 5 Febbraio 2006, 22:00mi fate rosica-.- perchè putroppo a 15 anni non si è motlo liberi di girare da soli-.- e sicuramente non potrò venire
mi fate rosica-.- perchè putroppo a 15 anni non si è motlo liberi di girare da soli-.- e sicuramente non potrò venire
Cita da Keanu su 5 Febbraio 2006, 22:33mi fate rosica-.- perchè putroppo a 15 anni non si è motlo liberi di girare da soli-.- e sicuramente non potrò venire
Cmq, se ti interessa, c'è un folto gruppo di romani che andrà alla YC. 😉
mi fate rosica-.- perchè putroppo a 15 anni non si è motlo liberi di girare da soli-.- e sicuramente non potrò venire
Cmq, se ti interessa, c'è un folto gruppo di romani che andrà alla YC. 😉