WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
RADUNI: WITM alla YAVINCON!
Cita da BiaFra su 30 Aprile 2006, 10:17Foto grandiose, che ricordi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grandissimi a tutti, grazie mille a tutti!!!!!!!!!!
Visto che sono stato indicato come "uomo degli applausi" (e quindi di figure di merda) da molte delle persone che avete visto nelle foto, vorrei fare un applauso a tutti quelli di Yavin4 che hanno organizzato perfettamente un raduno fantastico che, come direbbe V, non verrà mai più dimenticato!
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Foto grandiose, che ricordi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grandissimi a tutti, grazie mille a tutti!!!!!!!!!!
Visto che sono stato indicato come "uomo degli applausi" (e quindi di figure di merda) da molte delle persone che avete visto nelle foto, vorrei fare un applauso a tutti quelli di Yavin4 che hanno organizzato perfettamente un raduno fantastico che, come direbbe V, non verrà mai più dimenticato!
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Cita da Baccador su 30 Aprile 2006, 11:59http://therealzen.quaqua.net/V.mpg
Il video di ingresso di V. 😉
Zen
E io come sempre non riesco a visualizzare i tuoi file... sto per compiere un gesto estremo e terminare il mio computer :muto:
Comunque l'ho salvato e chiederò ospitalità su qualche altro pc... DEVO assolutamente rivedere l'entrata di V! 😯
http://therealzen.quaqua.net/V.mpg
Il video di ingresso di V. 😉
Zen
E io come sempre non riesco a visualizzare i tuoi file... sto per compiere un gesto estremo e terminare il mio computer :muto:
Comunque l'ho salvato e chiederò ospitalità su qualche altro pc... DEVO assolutamente rivedere l'entrata di V! 😯
Cita da Adam_Burton su 30 Aprile 2006, 12:23Appena visto... mi scendono le lacrime grazie a questo tripudio evocativo della cavia della stanza numero V.....
Appena visto... mi scendono le lacrime grazie a questo tripudio evocativo della cavia della stanza numero V.....
Cita da neve su 30 Aprile 2006, 14:26Ma ciaoooooo anche la mitica Baccador c'è venuta a trovare tra le righe di codice verde codificato :ok:
Prevedo ottime collaborazioni tra i nostri due siti 😀
Ad esempio che ne pensate di uno scambio ci banner tanto per cominciare' Nel caso a chi mi devo rivolgere tra voi dello Y4'
Ottimo Zen che aspetti ancora' Presto segui il coniglio bianco e vieni a trovarci inThe Matrix Onlinee portati dietro pure altri amici di Y4.
Ma ciaoooooo anche la mitica Baccador c'è venuta a trovare tra le righe di codice verde codificato :ok:
Prevedo ottime collaborazioni tra i nostri due siti 😀
Ad esempio che ne pensate di uno scambio ci banner tanto per cominciare' Nel caso a chi mi devo rivolgere tra voi dello Y4'
Ottimo Zen che aspetti ancora' Presto segui il coniglio bianco e vieni a trovarci inThe Matrix Onlinee portati dietro pure altri amici di Y4.
Cita da neve su 30 Aprile 2006, 14:48Intanto eccovi due fotazze sparate alla velocità di un Bullet Time!
Agent Smith alis Kit Fisto che...si vendica del CloneTrooper!
Stralol 😆
Argh che morte orribile, trafitto dalla forza O_o
Intanto eccovi due fotazze sparate alla velocità di un Bullet Time!
Agent Smith alis Kit Fisto che...si vendica del CloneTrooper!
Stralol 😆
Argh che morte orribile, trafitto dalla forza O_o
Cita da Agent Smith su 30 Aprile 2006, 15:32ashuuahuadh Grande Nevone!!
E comunque prossima volta...visione collettiva di ALIEN VS PREDATOR con CURVA SUD Predatoriana capeggiata dal sottoscritto!Ammazzalo quel coso lungo e untooo!
P.S.
Kraven ma che Cane di foto vai a mettere sahuauhd
Porco te!
ashuuahuadh Grande Nevone!!
E comunque prossima volta...visione collettiva di ALIEN VS PREDATOR con CURVA SUD Predatoriana capeggiata dal sottoscritto!
Ammazzalo quel coso lungo e untooo!
P.S.
Kraven ma che Cane di foto vai a mettere sahuauhd
Porco te!
Cita da Dana_Scully su 30 Aprile 2006, 20:44ciao a tutti^_^ mi sono troppo divertita in quei giorni ringrazio tutti quelli di WITM che erano presente e scusate riguardo el mie prestazioni scarse nel gioco di ruolo ma stavo in coma sul tavolino quella sera:p davvero troppo carine le foto
ciao a tutti^_^ mi sono troppo divertita in quei giorni ringrazio tutti quelli di WITM che erano presente e scusate riguardo el mie prestazioni scarse nel gioco di ruolo ma stavo in coma sul tavolino quella sera:p davvero troppo carine le foto
Cita da Baccador su 1 Maggio 2006, 8:30Ad esempio che ne pensate di uno scambio ci banner tanto per cominciare' Nel caso a chi mi devo rivolgere tra voi dello Y4'
Ciao Neve!
Lo scambio di link e banner a questo punto è d'obbligo :ok:
Puoi tranquillamente scrivere a webmaster@yavinquattronet.net, io intanto anticipo la cosa per accorciare i tempi 😉
Ciao Neve!
Lo scambio di link e banner a questo punto è d'obbligo :ok:
Puoi tranquillamente scrivere a webmaster@yavinquattronet.net, io intanto anticipo la cosa per accorciare i tempi 😉
Cita da Zen su 1 Maggio 2006, 17:52E mentre aspetto la cena e pasticcio un pò col Photoshop, qui un ricordo dei giorni trascorsi. 😉
Zen
E mentre aspetto la cena e pasticcio un pò col Photoshop, qui un ricordo dei giorni trascorsi. 😉
Zen
Cita da Joe su 1 Maggio 2006, 19:25Tra l'altro, se io volessi provare Matrix Online con quel test gratuito...dove lo recupero' E poi: dove vi trovo'
Zen
Mi sa che domani faccio un tentativo... ovviamente vi verrò subito a rompere l'anima ^_^
Tra l'altro, se io volessi provare Matrix Online con quel test gratuito...dove lo recupero' E poi: dove vi trovo'
Zen
Mi sa che domani faccio un tentativo... ovviamente vi verrò subito a rompere l'anima ^_^