WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

RADUNI: WITM alla YAVINCON!

Foto grandiose, che ricordi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grandissimi a tutti, grazie mille a tutti!!!!!!!!!!

Visto che sono stato indicato come "uomo degli applausi" (e quindi di figure di merda) da molte delle persone che avete visto nelle foto, vorrei fare un applauso a tutti quelli di Yavin4 che hanno organizzato perfettamente un raduno fantastico che, come direbbe V, non verrà mai più dimenticato!

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

http://therealzen.quaqua.net/V.mpg

Il video di ingresso di V. 😉

Zen

E io come sempre non riesco a visualizzare i tuoi file... sto per compiere un gesto estremo e terminare il mio computer :muto:

Comunque l'ho salvato e chiederò ospitalità su qualche altro pc... DEVO assolutamente rivedere l'entrata di V! 😯

Appena visto... mi scendono le lacrime grazie a questo tripudio evocativo della cavia della stanza numero V.....

Ma ciaoooooo anche la mitica Baccador c'è venuta a trovare tra le righe di codice verde codificato :ok:

Prevedo ottime collaborazioni tra i nostri due siti 😀

Ad esempio che ne pensate di uno scambio ci banner tanto per cominciare' Nel caso a chi mi devo rivolgere tra voi dello Y4'

Ottimo Zen che aspetti ancora' Presto segui il coniglio bianco e vieni a trovarci inThe Matrix Onlinee portati dietro pure altri amici di Y4.

Intanto eccovi due fotazze sparate alla velocità di un Bullet Time!

Agent Smith alis Kit Fisto che...si vendica del CloneTrooper!
Immagine Forum

Stralol 😆

Argh che morte orribile, trafitto dalla forza O_o

ashuuahuadh Grande Nevone!!
E comunque prossima volta...visione collettiva di ALIEN VS PREDATOR con CURVA SUD Predatoriana capeggiata dal sottoscritto!

Ammazzalo quel coso lungo e untooo!

P.S.
Kraven ma che Cane di foto vai a mettere sahuauhd
Porco te!

ciao a tutti^_^ mi sono troppo divertita in quei giorni ringrazio tutti quelli di WITM che erano presente e scusate riguardo el mie prestazioni scarse nel gioco di ruolo ma stavo in coma sul tavolino quella sera:p davvero troppo carine le foto

Ad esempio che ne pensate di uno scambio ci banner tanto per cominciare' Nel caso a chi mi devo rivolgere tra voi dello Y4'

Ciao Neve!

Lo scambio di link e banner a questo punto è d'obbligo :ok:

Puoi tranquillamente scrivere a webmaster@yavinquattronet.net, io intanto anticipo la cosa per accorciare i tempi 😉

E mentre aspetto la cena e pasticcio un pò col Photoshop, qui un ricordo dei giorni trascorsi. 😉

Zen

Tra l'altro, se io volessi provare Matrix Online con quel test gratuito...dove lo recupero' E poi: dove vi trovo'

Zen

Mi sa che domani faccio un tentativo... ovviamente vi verrò subito a rompere l'anima ^_^

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com