WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

RADUNI: WITM alla YAVINCON!

Complimenti ai nostri per lo stand di matrix, dalle foto sembra bello figo :mrgreen:

E mentre aspetto la cena e pasticcio un pò col Photoshop, qui un ricordo dei giorni trascorsi. 😉

Zen

Bella questa, proprio di un bel verde The Matrix 😀

Tra l'altro, se io volessi provare Matrix Online con quel test gratuito...dove lo recupero' E poi: dove vi trovo'

Zen

Mi sa che domani faccio un tentativo... ovviamente vi verrò subito a rompere l'anima ^_^

La mitica cruxcode è lieta d'ospitarvi 😉

Tra l'altro, se io volessi provare Matrix Online con quel test gratuito...dove lo recupero' E poi: dove vi trovo'

Zen

Mi sa che domani faccio un tentativo... ovviamente vi verrò subito a rompere l'anima ^_^

La mitica cruxcode è lieta d'ospitarvi 😉

Ciao ragazzi, saremo contenti di avervi con noi e vi faccio notare che qui c'è proprio il topic che fa al caso vostro 😉

A proposito, quindi l'Oracolo era la ragazza che mi ha presentato Keanu alla mattina, dove a colazione erano più le cazzate che emettevo dalla bocca che le fette biscottate che ci entravano!' 😯 (il sonno gioco brutti scherzi, ma anche da svegli non si cambia granchè
:mrgreen: )

LOL!

Ma era quella mattina che io e te ci stavamo nascondendo dall'ira di Jix'

Ricordo che siamo scesi a far colazione (ovviamente tardi, altrimenti nn saremmo noi) e arriva Zen dicendomi: "aahhh ecco, tu sei uno di Union Force...senti un pò..." e io prontamente: "NON SONO STATO IO"

ahuahau che bei momenti! 😆

Allora, eccomi anche qui, anche se con un pò di ritardo rispetto ai miei colleghi yavinquattrini. 😳
Vi ringrazio tantissimo per la vostra partecipazione alla YC06, siete fortissimi, ma soprattutto fuorissimi :mrgreen:
Raflesia

PS: Ci ho fatto un pensierino anche io su quella Ducati ^^'' 😛

Benvenuti a tutti!
Welcome to Zion! 🙂

Allora, eccomi anche qui, anche se con un pò di ritardo rispetto ai miei colleghi yavinquattrini. 😳
Vi ringrazio tantissimo per la vostra partecipazione alla YC06, siete fortissimi, ma soprattutto fuorissimi :mrgreen:
Raflesia

PS: Ci ho fatto un pensierino anche io su quella Ducati ^^'' 😛

Arghhhhhhhhhhhhhh!!! 👿 👿 La mia Ducati!!!!!!!!! :skull:

Ciao e benvenuta!!!!!!!! 😉 :ok:

Ma io ancora non sono riuscito a vedere questa ormai famosa Ducati. Neve, perché non metti una foto'

Ok prossimamente posto una foto della Ducati 😉

Chiudete le porte, sbarrate le finestre, allontanate le donne e gli anzini, mandate a letto i bambini, si salvi chi puòòòòòòòòòò!!!!!!!

Perché è arrivato il momento assistere al motto della mitica CruxCode!!!! O_o

Ebbene si, anche se la nostra crew di Mxo (di cui i sono il Comante) non fosse al completo, allo Yavincon, anzi più precisamente mentre stavamo accompagnando la megastar della convention (nonché first mate della CruxCode) Konte presso l'aeroporto, non ha potuto resistere dovendo obbligatoriamente inneggiare il nostro motto:

I'.Believe!!!!!!!!

Deboli di cuore non guardate assolutamente questo filmato, io vi ho avvertito eh !!!!!

http://www.whatisthematrix.it/downloads/I_B.avi

PS:( il gesto con la mano non lo scambiate per un saluto nazista perchè è ovviamente il gesto compiuto dall'eletto).

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com