WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

RADUNI: WITM alla YAVINCON!

BELLISSIMO! Mannaggia a Adam però che non si è ricordato il cavo per il mixer, insomma diamine, ora ci provo ad ascoltare la conferenza di conte, ma sarà dura (mi tocca inforcare le cuffie, odio le cuffie..)., colpa tua Adam se poi le orecchie mi faranno male per aver tenuto quelle cose infernali addosso per un'ora e venti ;P

Ragazzi, dovevate dire a quel tizio che si dice VI for vendetta non VU, aaaaa le mie povere orecchie :skull: Continuo a pensare che il costume di V sia pessimo (soprattutto la maschera, purtroppo) ma le intenzioni erano buone e va fatto un plauso a chi ha avuto l'idea (compresa l'idea di affiancare Evey a V, seppure il suo costume sia tutt'altro che stravagante)

Ora mi sento Konte e mi leggo la vostra copia del sentinel (me la faccio stampare senz'altro e la attacco da qualche parte! :D)

Raccontateci magari qualche aneddoto sugli incontri fatti allo stand, anche qualche feedback negativo tanto per speziare il tutto (possibile fosse tutto rose e fiori' avanti, si sa che Matrix è la pecora nera dei geek di tutto il mondo, eheh), o qualsiasi altra cosa... grazie in anticipo ovviamente 🙂 Sono molto curioso, si (e un pò invidioso per non esser potuto esserci)

p.s.: bruttino il video della presentazione della manifestazione, sarebbe stato carino se avessero affiancato i vari filmati alle "testate" giàste (witm sarebbe stato bene fra The Matrix e v), poi a volte la musica sbagliata su certi video stava proprio male... E' stato bello comunque constatare come le varie rappresentanze fossero molto più variegate di quello che mi aspettavo, c'erano anche amanti di autori a me sconosciuti, addirittura uno stand su Dune, non lo aspettavo proprio, non sarebbe ora di rinominare la manifestazione in maniera da farla apparire meno starwars-centrica (così come è, a quanto pare)'

p.p.s: VI PREGO VI PREGO VI PREGO, ditemi che film è quello da cui hanno preso l'ultimo pezzettino del video (quello dei ringraziamenti al fandom accorso alla convention), DEVO SAPERLO! E' per caso Clerks 2' Sembrerebbe plausibile, ma non mi pare di aver visto niente del genere nei vari video che ho visto (tanti, tanti, tanti) di preview del film, se è qualcosa che si può avere devo assolutamente procurarmelo! Ho notato pure che c'è sotto la stessa colonna sonora di I (heart) Huckabees ^_^ E la battuta mi ha fatto pisciare sotto dalle risate

Raccontateci magari qualche aneddoto sugli incontri fatti allo stand, anche qualche feedback negativo tanto per speziare il tutto (possibile fosse tutto rose e fiori' avanti, si sa che Matrix è la pecora nera dei geek di tutto il mondo, eheh), o qualsiasi altra cosa... grazie in anticipo ovviamente 🙂 Sono molto curioso, si (e un pò invidioso per non esser potuto esserci)

Beh Jes allo stand, per quel che riguarda la mia esperienza abbiamo avuto molte persone abbastanza preparate, nel senso che arrivavano si inziava a discutere un pò in generale , poi mentre magari qualche trailer o filmato passava, se ne usciva fuori con i discorsi sui messaggi subliminali rivolti agli agenti, sulla ciclicita i colori ecc, poi naturalmente arrivava inevitabilmente qualche ragazzo che ti diceva "si ma il secondo e il terzo film sono una stronzata!!, solo il primo The Matrix è degno!!!!" al che tentavamo di spiegargli che nei sequel la introspezione si evolveva, passando dal biancoe nero al piu complesso, ma spesso si continuava a rimanere sulle proprie posizioni, (naturalmente abbiamo provveduto ad eliminare i più..).
.
Poi ogni tanto soprattutto domenica usciva una qualche scheggia impazzita, che ci ricordava di quanto essere fedele al lato oscuro, e che attendeva trepidamente Mr Bulloch per stringergli la mano da generale a generale 😯 😯 8O.

Naturalmente ci sono stati anche molti incontri piacevoli con i rappresentanti di Gs.net, e vari siti/organizzazioni presenti, dove si è parlato piu che di The Matrix delle esperienze web e community, comunque devo dire che sono state più rose e fiori che episodi spiacevoli, forse anche perchè essendo alla nostra prima volta ,noi stessi eravamo affascinati dall'atmosfera.

P.S. per il discorso cavo del mixer.... per fortuna H1 aveva in tasca una batteria ministilo, perchè mi ero scordato di controllare la carica di quella presente nel registratore mp3.... :mrgreen: :mrgreen:

E' stato bello comunque constatare come le varie rappresentanze fossero molto più variegate di quello che mi aspettavo, c'erano anche amanti di autori a me sconosciuti, addirittura uno stand su Dune, non lo aspettavo proprio, non sarebbe ora di rinominare la manifestazione in maniera da farla apparire meno starwars-centrica (così come è, a quanto pare)'

Mi permetto di dissentire su quanto hai scritto... di sw alla yavincon non è rimasto granchè.. a parte i filmati come rappresentanza di sw in italia, lo star pursuit e la maratona dei film rimane davvero poco. Proprio perchè (giàstamente) si affacciano altre realtà, vedi HP, Matrix in primis (grandissima sorole-playerresa, l'anno prossimo voglio una conferenza di 5 ore del GROSSO Konte su pacchi mentali vari :P), lotr....... Dune!

Secondo me invece bisognerebbe dare + peso a Star Wars proprio perchè ora come ora è in un brutto momento di stasi, dopotutto fino a che non escono le serie tv come pensiamo di campare' Solo coi fumetti' 😀

Poi il tutto relativamente IMHO (che pare essere una bella scusante :P)

Cmq ho letto il resoconto, quealcosa di superlativo, complimenti ragazzi! GROSSI come al solito Neve ed Adam, che allo stad mi spaccava a giocare ad MXO senza mouse e si incazzava perchè non riusciva a volare auhdasdhaudhua

poi naturalmente arrivava inevitabilmente qualche ragazzo che ti diceva "si ma il secondo e il terzo film sono una stronzata!!, solo il primo The Matrix è degno!!!!" al che tentavamo di spiegargli che nei sequel la introspezione si evolveva, passando dal biancoe nero al piu complesso, ma spesso si continuava a rimanere sulle proprie posizioni

eheh, era proprio quello che temevo

(naturalmente abbiamo provveduto ad eliminare i più..).

urca, beh bravi! :mrgreen:

Naturalmente ci sono stati anche molti incontri piacevoli con i rappresentanti di Gs.net, e vari siti/organizzazioni presenti, dove si è parlato piu che di The Matrix delle esperienze web e community

immaginavo anche questo

P.S. per il discorso cavo del mixer.... per fortuna H1 aveva in tasca una batteria ministilo, perchè mi ero scordato di controllare la carica di quella presente nel registratore mp3.... :mrgreen: :mrgreen:

Ahah, una macchietta ^_^

Mi permetto di dissentire su quanto hai scritto... di sw alla yavincon non è rimasto granchè

ma è esattamente quello che ho detto, forse la mia ultima parentesi era ambigua, ma "così come è" si riferiva a essere "meno starwars-centrica" di prima, al contrario di quanto il nome suggerisce.

E non chiedetemi perchè avevo in tasca una ministilo perfettamente carica perchè non lo so neanche io!!

Ragazzi, dovevate dire a quel tizio che si dice VI for vendetta non VU, aaaaa le mie povere orecchie :skull:

Quel tizio aveva 7 giorni di lavoro tra preparazione della Con, Con e tesi sulle spalle. E 4 giorni di notti con 4 ore di sonno alla volta. Avrebbe pronunciato male anche il suo nome, se avesse dovuto annunciarlo in quel momento. 😛

p.s.: bruttino il video della presentazione della manifestazione,

Grazie. Ripaga quel tizio di mesi di lavoro. :mrgreen:

sarebbe stato carino se avessero affiancato i vari filmati alle "testate" giàste (witm sarebbe stato bene fra The Matrix e v),

Il tizio concorda, ma purtroppo le testate sono state inserite in ordine di anzianità. Coloro con i quali collaboriamo da più tempo, per primi e via a scalare. Essendo che il video seguiva, tra l'altro, un andamento temporale (dai vecchi film ai film del futuro) è risultato impossibile affiancare testate e film.

poi a volte la musica sbagliata su certi video stava proprio male...

Trovala tu, la colonna sonora di Goonies e quella dei film non ancora usciti e quel tizio te ne sarà enormemente grato. 😉

p.p.s: VI PREGO VI PREGO VI PREGO, ditemi che film è quello da cui hanno preso l'ultimo pezzettino del video (quello dei ringraziamenti al fandom accorso alla convention), DEVO SAPERLO! E' per caso Clerks 2'

Quel tizio non è tanto ben disposto nello svelarti il mistero, in questo momento. :mrgreen:
Il film si chiama "5-25-77" e ancora non è uscito nei cinema americani. 😉

Zen

Mi permetto di dissentire su quanto hai scritto...

Mi permetto di dissentire pure io: tra proiezioni, conferenze di presentazione e 4 associazioni legate a SW, Guerre Stellari è tutt'ora l'argomento più presente della Convention.
Poi essendo un'associazione culturale del "fantastico", abbiamo allargato anche ad altre realtà. E per fortuna, aggiàngo, altrimenti questi bei ragassuoli di Matrix quando avremmo avuto occasione di conoscerli' 😉

Zen

Ragazzi, dovevate dire a quel tizio che si dice VI for vendetta non VU, aaaaa le mie povere orecchie :skull:

Io un'idea ce l'avrei, che ne dici se il prossimo anno vieni ad annunciarlo tu' Dai, secondo me è un'idea fantastica e non si rischierà quindi di commettere simili gaffe! 😆

Continuo a pensare che il costume di V sia pessimo

Questo lo penso pure io, sicuramente poteva essere curato MOLTO meglio, il tempo a disposizione purtroppo non lo ha consentito.

(soprattutto la maschera, purtroppo)

Sto giàsto facendo l'elemosina per la master replicas da 450 dollari! Nel frattempo, quella maschera è stata fatta in meno di una settimana dall'YC, con creta, cartapesta e gesso.

ma le intenzioni erano buone e va fatto un plauso a chi ha avuto l'idea

😳 Come dico sempre... l'importante non è chi sta sotto la maschera...o la maschera stessa...l'importante è l'idea che Vi rappresenta! :mrgreen:

(compresa l'idea di affiancare Evey a V, seppure il suo costume sia tutt'altro che stravagante)

Quella Evey che ha affiancato V, è l'ideatrice del costume stesso.... costume che tutto sommato ha vinto. 😛

p.s.: bruttino il video della presentazione della manifestazione, sarebbe stato carino se avessero affiancato i vari filmati alle "testate" giàste (witm sarebbe stato bene fra The Matrix e v), poi a volte la musica sbagliata su certi video stava proprio male...

Detto da una persona che si piazza in avatar un cartman in costume da hitler, mentre fa il saluto nazista...la dice lunga! 😆
Cmq non credo che l'ideatore, essendo uno degli organizzatori della YC, avesse tutto questo tempo per curarlo nel minimo dettaglio, solitamente le persone non fanno questi progetti per lavoro, non essendo retribuiti.
Poi de gustibus, sono tutti pareri personali, c'è però a chi è piaciuto (me compreso) e chi l'ha trovato in alcune scene, molto sincronizzato con la musica (cosa che secondo me è fondamentale, indipendentemente dalla musica associata).

non sarebbe ora di rinominare la manifestazione in maniera da farla apparire meno starwars-centrica (così come è, a quanto pare)'

Io opterei per un: " DuneLotrSwPotterChipiùnehapiùnemettaCON ".... poi non so te... 😛
Secono me va bene così, anche perchè il nome della convention richiama più che altro il nominativo del gruppo che lo organizza, ovvero "Yavin 4 Fan Club" 😉

Ho letto il resoconto di WITM della III YavinCon tutto d'un fiato!
Grandi ragazzi, ottimo articolo. E sono sempre più contenta che la manifestazione sembra esservi davvero piaciuta 😳

A quando il bis' :mrgreen:

Mi sono scordato la cosa più importante... ovvero quella di farvi i complimentoni per il resoconto davvero ben curato sotto tanti aspetti!
Mi ha fatto piacere conoscere i simpatici Adam e Neve, grazie alle presentazioni di Keanu. (che già conoscevo 😛 )

Ringrazio inoltre le fin troppe citazioni al mio costume, che non meritavo davvero! 😳

E detto nel gergo della YC2006:

SIETE GROSSSI!!! :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com