WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

RADUNI: WITM alla YAVINCON!

Ragà, ma "I believe" sarebbe la citazione di "Kid's Story"'
L'ho appena riguardato in inglese per puro caso, e allora mi è sorto questo "dubbio"...
Ma pensa te... 🙄

eccerto I Believe!

lo dice anche in Matrix Revolutions 🙂

p.s.: che vuol dire comante'

OT

Comandante, ma è una citazione. :mrgreen:

OT

Comandante, ma è una citazione. :mrgreen:

A che punto in "Revolutions" viene detto'
Ma come' non conosci "comante"' E' una citazione di "Chi trova un amico trova un tesoro", quei film me li ricordo a memoria... 🙄

Io faccio il solito melenso e vi facci dei supercomplimenti per il report sulla YC06!! :ok: Sapere che vi siete divertiti e goduti sti quattro giorni nel regno di sclerolandia è sicuramente il premio più bello per chi si spacca la schiena per l'organizzazione!! 😆
Grandi ad aver messo l'audio della conferenza (che mi sono purtroppo perso), appena posso lo scarico e me la ascolto. GROSSI!!! :mrgreen:

Scusate potreste dirmi dove scaricare l'audio della conferenza'

C'è il link nell'articolo in homepage. In ogni caso da qui: http://www.whatisthematrix.it/YAVIII/KONTE1.wav 😉

Grazie!!!

Lo scarico appena posso ascoltarlo in pace!!!

Ottimo veramente! Ottimi tutti, come sempre! WITM è la classe!!! Eheh!
Ho letto con interesse l'articolo in home. Ho osservato da ombra questo topic e gli sviluppi, la preparazione al CON ed attendevo ansiosamente la notizia! Chissà l'emozione eh Gabry''' Diavolo, avrei voluto esserci con tutto il cuore. Se penso alle sensazioni che ho provato quando presentavo The Matrix I/II 2/1 anni fa e faccio il paragone, penso che sarebbe stato tutto 1000 volte più intenso lì al CON!

:ok:

Congratulazioni ancora a tutti!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com