WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
RADUNI: WITM alla YAVINCON!
Cita da Jestas su 6 Febbraio 2006, 0:49se vuoi ti dò un passaggio dana, io verrò con un paio di amici quasi sicuro e c'è un posto o due in macchina 🙂
se vuoi ti dò un passaggio dana, io verrò con un paio di amici quasi sicuro e c'è un posto o due in macchina 🙂
Cita da neo_lyt su 6 Febbraio 2006, 12:21salve XD
nn so se posso venire, in quel periodo dovrei avere il viaggio d'istruzione (o megli distruzione XD) con la scuola...vi faro sapere
salve XD
nn so se posso venire, in quel periodo dovrei avere il viaggio d'istruzione (o megli distruzione XD) con la scuola...vi faro sapere
Cita da Lazarus su 6 Febbraio 2006, 12:30Come già commentato nelle news è una bella notizie e spero di riuscire a venire in un modo o nell'altro, anche perchè il 22 Aprile è il mio compleanno.
Per curiosità c'è qualcuno che scende da milano, magari si potrebbe fare il viaggio insieme....
ciao
Come già commentato nelle news è una bella notizie e spero di riuscire a venire in un modo o nell'altro, anche perchè il 22 Aprile è il mio compleanno.
Per curiosità c'è qualcuno che scende da milano, magari si potrebbe fare il viaggio insieme....
ciao
Cita da cavallomatto su 6 Febbraio 2006, 13:38naturalmente c'è posto pure per me vero jes''''
anche il tettuccio per me va bene.. tanto sono abituato a prendere l'aria in faccia!! 😆
naturalmente c'è posto pure per me vero jes''''
anche il tettuccio per me va bene.. tanto sono abituato a prendere l'aria in faccia!! 😆
Cita da Keanu su 6 Febbraio 2006, 13:59http://forum.yavinquattro.net/viewtopic.php't=4790
Cita da Silyn su 6 Febbraio 2006, 14:35Vorrei vedere tanti di voi..volentieri ma..vivo in sardegna..e poi dovrei prendere l'areo :skull: e poi..con la scuola..diciamo.. 99,9 % nn ci sarò :disperato: :disperato: :disperato:
Vorrei vedere tanti di voi..volentieri ma..vivo in sardegna..e poi dovrei prendere l'areo :skull: e poi..con la scuola..diciamo.. 99,9 % nn ci sarò :disperato: :disperato: :disperato:
Cita da Boomer su 6 Febbraio 2006, 15:50Non vedo l'ora di riabbracciarvi tutti 😀
E spero tanto di incontrare chi di voi non ho mai conosciuto (si, Kid e Boomer ce l'ho con voi)
Milk
Ehm, uh,
mi sento vagamente chiamato in causa.
Purtroppo come dissi qualche tempo fa, il mio futuro è ancora piuttosto incerto e non ho la più pallida idea di cosa farò da qui ad aprile.
Vorrei tanto esserci, ma probabilmente non riuscirò a venire
Non vedo l'ora di riabbracciarvi tutti 😀
E spero tanto di incontrare chi di voi non ho mai conosciuto (si, Kid e Boomer ce l'ho con voi)
Milk
Ehm, uh,
mi sento vagamente chiamato in causa.
Purtroppo come dissi qualche tempo fa, il mio futuro è ancora piuttosto incerto e non ho la più pallida idea di cosa farò da qui ad aprile.
Vorrei tanto esserci, ma probabilmente non riuscirò a venire
Cita da Jestas su 6 Febbraio 2006, 15:53naturalmente c'è posto pure per me vero jes''''
anche il tettuccio per me va bene.. tanto sono abituato a prendere l'aria in faccia!! 😆oh, chi si vede! 🙂 tu eri incluso nel "paio di amici" ovviamente
naturalmente c'è posto pure per me vero jes''''
oh, chi si vede! 🙂 tu eri incluso nel "paio di amici" ovviamente
Cita da Checco99 su 6 Febbraio 2006, 21:27Ok ragazzi, certo è un pò più impegnativo dell'ultimo incontro, ma farò il possibile per esserci. Intanto ieri ho avuto la conferma che venerdì 21 aprile sarò a Roma per il matrimonio di mio cugino e che avrei dovuto trattenermi lì per il weekend per salutare un pò di parenti.
Cercherò di svicolare in modo da liberarmi per il sabato così magari possiamo organizzarci col folto gruppo di romani per partire in compagnia. Non posso ancora sbilanciarmi del tutto, ma farò il possibile.
C99
Ok ragazzi, certo è un pò più impegnativo dell'ultimo incontro, ma farò il possibile per esserci. Intanto ieri ho avuto la conferma che venerdì 21 aprile sarò a Roma per il matrimonio di mio cugino e che avrei dovuto trattenermi lì per il weekend per salutare un pò di parenti.
Cercherò di svicolare in modo da liberarmi per il sabato così magari possiamo organizzarci col folto gruppo di romani per partire in compagnia. Non posso ancora sbilanciarmi del tutto, ma farò il possibile.
C99
Cita da Jestas su 6 Febbraio 2006, 21:47bene, speriamo dai 🙂 mi sembra una buona idea, chi c'è c'è
bene, speriamo dai 🙂 mi sembra una buona idea, chi c'è c'è