WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

RADUNI: WITM alla YAVINCON!

se vuoi ti dò un passaggio dana, io verrò con un paio di amici quasi sicuro e c'è un posto o due in macchina 🙂

salve XD

nn so se posso venire, in quel periodo dovrei avere il viaggio d'istruzione (o megli distruzione XD) con la scuola...vi faro sapere

Come già commentato nelle news è una bella notizie e spero di riuscire a venire in un modo o nell'altro, anche perchè il 22 Aprile è il mio compleanno.

Per curiosità c'è qualcuno che scende da milano, magari si potrebbe fare il viaggio insieme....

ciao

naturalmente c'è posto pure per me vero jes''''
anche il tettuccio per me va bene.. tanto sono abituato a prendere l'aria in faccia!! 😆

http://forum.yavinquattro.net/viewtopic.php't=4790

Vorrei vedere tanti di voi..volentieri ma..vivo in sardegna..e poi dovrei prendere l'areo :skull: e poi..con la scuola..diciamo.. 99,9 % nn ci sarò :disperato: :disperato: :disperato:

Non vedo l'ora di riabbracciarvi tutti 😀

E spero tanto di incontrare chi di voi non ho mai conosciuto (si, Kid e Boomer ce l'ho con voi) :mrgreen:

Milk

Ehm, uh, :mrgreen:
mi sento vagamente chiamato in causa.
Purtroppo come dissi qualche tempo fa, il mio futuro è ancora piuttosto incerto e non ho la più pallida idea di cosa farò da qui ad aprile.
Vorrei tanto esserci, ma probabilmente non riuscirò a venire

naturalmente c'è posto pure per me vero jes''''
anche il tettuccio per me va bene.. tanto sono abituato a prendere l'aria in faccia!! 😆

oh, chi si vede! 🙂 tu eri incluso nel "paio di amici" ovviamente

Ok ragazzi, certo è un pò più impegnativo dell'ultimo incontro, ma farò il possibile per esserci. Intanto ieri ho avuto la conferma che venerdì 21 aprile sarò a Roma per il matrimonio di mio cugino e che avrei dovuto trattenermi lì per il weekend per salutare un pò di parenti.

Cercherò di svicolare in modo da liberarmi per il sabato così magari possiamo organizzarci col folto gruppo di romani per partire in compagnia. Non posso ancora sbilanciarmi del tutto, ma farò il possibile.

C99

bene, speriamo dai 🙂 mi sembra una buona idea, chi c'è c'è

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com