WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
RADUNI: WITM alla YAVINCON!
Cita da Gangia su 6 Febbraio 2006, 23:34Io penso proprio di esserci... e non solo!
Se per caso dovessi riuscire a convincere pure quella larva, quell' ameba, quell' idra, quel paramecio di ENigMA voglio una statua equestre a me intestata!!!!!
G 😀
Io penso proprio di esserci... e non solo!
Se per caso dovessi riuscire a convincere pure quella larva, quell' ameba, quell' idra, quel paramecio di ENigMA voglio una statua equestre a me intestata!!!!!
G 😀
Cita da Adam_Burton su 6 Febbraio 2006, 23:37Evvai!!! innalzeremo un busto al prode receptionist di witm!!!!
Evvai!!! innalzeremo un busto al prode receptionist di witm!!!!
Cita da hard1 su 7 Febbraio 2006, 9:08Io penso proprio di esserci... e non solo!
G 😀
Bene! Il tuo obiettivo è convincere Enigma. Con le buone o con le cattive!
Io penso proprio di esserci... e non solo!
G 😀
Bene! Il tuo obiettivo è convincere Enigma. Con le buone o con le cattive!
Cita da Utente cancellato su 7 Febbraio 2006, 12:21Mam, mia in quanti ci vengono
ISTAR!!!!!
Bentornato
Cmq vi aspetto tutti a braccia aperte
soprattutto a Latte :devil: :devil: :devil: :devil: :devil:
Addy, jes, insomma se faccio la lista addio XDDDDDDDD
Cmq ci vediamo presto
Mam, mia in quanti ci vengono
ISTAR!!!!!
Bentornato
Cmq vi aspetto tutti a braccia aperte
soprattutto a Latte :devil: :devil: :devil: :devil: :devil:
Addy, jes, insomma se faccio la lista addio XDDDDDDDD
Cmq ci vediamo presto
Cita da hard1 su 7 Febbraio 2006, 15:28Quindi è proprio sicuro che vieni Oracolo' :-_-: :-_-:
Quindi è proprio sicuro che vieni Oracolo' :-_-: :-_-:
Cita da il_giocattolaio su 7 Febbraio 2006, 19:22Ma certo H1, ve la porto io,dunque una certezza 😆
Scherzo,comunque io non mancherei per niente al mondo.
anzi,faccio gia i bagagli
:ok:
Ma certo H1, ve la porto io,dunque una certezza 😆
Scherzo,comunque io non mancherei per niente al mondo.
anzi,faccio gia i bagagli
:ok:
Cita da Dana_Scully su 7 Febbraio 2006, 20:35seee magari potrei veni:P
seee magari potrei veni:P
Cita da lairbox su 8 Febbraio 2006, 8:34Per il vostro dispiacere potrebbe anche darsi che venga... assicuratemi belle ragazze e non mancherò! 😛
Per il vostro dispiacere potrebbe anche darsi che venga... assicuratemi belle ragazze e non mancherò! 😛
Cita da BiaFra su 8 Febbraio 2006, 16:02Per il vostro dispiacere potrebbe anche darsi che venga... assicuratemi belle ragazze e non mancherò! 😛
Beh Adam non ti basta'''''''''''''''''''''''''''''
Per il vostro dispiacere potrebbe anche darsi che venga... assicuratemi belle ragazze e non mancherò! 😛
Beh Adam non ti basta'''''''''''''''''''''''''''''
Cita da lairbox su 8 Febbraio 2006, 16:18:beone: Forse dopo aver bevuto veramente tanto! 😀
:beone: Forse dopo aver bevuto veramente tanto! 😀