WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

RADUNI: WITM alla YAVINCON!

Abbuelli come rappresentante (si fa per dire :P) di Union Force assicuro la mia presenza al 1000 per 1000 e mi aspetto:

a. che witm lo frequentino belle donne
b. che witm abbia uno stand che spacchi
c. di spaccarmi pure io

Il nostro "gruppo nordico" in teoria si farà un viaggetto in macchina, anche se non è da scartare il viaggio in treno dell'anno scorso per 3 ore in piedi 😛 (che bei momenti)

Direi che quando si sa qualcosa di più preciso da entrambe le parti ci si può organizzare al meglio, che ne dite'

Grande Kraven!!! certamente che si può fare l'UNIONe fa la FORCE!!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.S. ok ok mi sono meritato un va a cagare gratise.....

Ma anche no dai, ce ne sono di peggio, moolto peggio 😛

PS: a Kid o trasciniamo a calci allo yc XD

anche se non è da scartare il viaggio in treno dell'anno scorso per 3 ore in piedi 😛 (che bei momenti)

Scusate il francesismo ma.. COL CAZZO! Cioè.. piuttosto io vengo a piedi.. in treno te lo rifai te il viaggio. :mrgreen:

E poi visto la "merce di locomozione" a disposizione (speriamo) del sottoscritto..... :mrgreen:

Ma anche no...

MA ANCHE NO! Il nuovo film di BrunoLiegi Bastonliegi! :mrgreen: :mrgreen:

Scusate il francesismo ma.. COL CAZZO! Cioè.. piuttosto io vengo a piedi.. in treno te lo rifai te il viaggio. :mrgreen:

E poi visto la "merce di locomozione" a disposizione (speriamo) del sottoscritto..... :mrgreen:

Si ma se siamo in 4 ci riduciamo peggio di una scatoletta di tonno pinne gialle rio mare, non so se mi spiego 😛 Nell'eventualità tirare su 2 macchine se il numero c'è non è un'idea da scartare...

Grande Kraven....vieni come vuoi basta che vieni e ti porti tutti gli amici nordici insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si ma se siamo in 4 ci riduciamo peggio di una scatoletta di tonno pinne gialle rio mare, non so se mi spiego 😛 Nell'eventualità tirare su 2 macchine se il numero c'è non è un'idea da scartare...

Il numero ideale di passeggeri nella mia (o meglio, in quella che SARA' mia) è UN0! :mrgreen:

Se vengo giù col maiale di ENigMA mi spiace ma saremo soli credo.

G

Nessun altro che pensa di venire'''

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com