WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
RADUNI: WITM alla YAVINCON!
Cita da Kraven su 9 Febbraio 2006, 19:29Abbuelli come rappresentante (si fa per dire :P) di Union Force assicuro la mia presenza al 1000 per 1000 e mi aspetto:
a. che witm lo frequentino belle donne
b. che witm abbia uno stand che spacchi
c. di spaccarmi pure ioIl nostro "gruppo nordico" in teoria si farà un viaggetto in macchina, anche se non è da scartare il viaggio in treno dell'anno scorso per 3 ore in piedi 😛 (che bei momenti)
Direi che quando si sa qualcosa di più preciso da entrambe le parti ci si può organizzare al meglio, che ne dite'
Abbuelli come rappresentante (si fa per dire :P) di Union Force assicuro la mia presenza al 1000 per 1000 e mi aspetto:
a. che witm lo frequentino belle donne
b. che witm abbia uno stand che spacchi
c. di spaccarmi pure io
Il nostro "gruppo nordico" in teoria si farà un viaggetto in macchina, anche se non è da scartare il viaggio in treno dell'anno scorso per 3 ore in piedi 😛 (che bei momenti)
Direi che quando si sa qualcosa di più preciso da entrambe le parti ci si può organizzare al meglio, che ne dite'
Cita da Adam_Burton su 9 Febbraio 2006, 19:37Grande Kraven!!! certamente che si può fare l'UNIONe fa la FORCE!!!!!
P.S. ok ok mi sono meritato un va a cagare gratise.....
Grande Kraven!!! certamente che si può fare l'UNIONe fa la FORCE!!!!!
P.S. ok ok mi sono meritato un va a cagare gratise.....
Cita da Kraven su 9 Febbraio 2006, 20:22Ma anche no dai, ce ne sono di peggio, moolto peggio 😛
PS: a Kid o trasciniamo a calci allo yc XD
Ma anche no dai, ce ne sono di peggio, moolto peggio 😛
PS: a Kid o trasciniamo a calci allo yc XD
Cita da Keanu su 9 Febbraio 2006, 22:47anche se non è da scartare il viaggio in treno dell'anno scorso per 3 ore in piedi 😛 (che bei momenti)
Scusate il francesismo ma.. COL CAZZO! Cioè.. piuttosto io vengo a piedi.. in treno te lo rifai te il viaggio.
E poi visto la "merce di locomozione" a disposizione (speriamo) del sottoscritto.....
anche se non è da scartare il viaggio in treno dell'anno scorso per 3 ore in piedi 😛 (che bei momenti)
Scusate il francesismo ma.. COL CAZZO! Cioè.. piuttosto io vengo a piedi.. in treno te lo rifai te il viaggio.
E poi visto la "merce di locomozione" a disposizione (speriamo) del sottoscritto.....
Cita da hard1 su 10 Febbraio 2006, 9:33Ma anche no...
MA ANCHE NO! Il nuovo film di BrunoLiegi Bastonliegi!
Ma anche no...
MA ANCHE NO! Il nuovo film di BrunoLiegi Bastonliegi!
Cita da Kraven su 10 Febbraio 2006, 11:36Scusate il francesismo ma.. COL CAZZO! Cioè.. piuttosto io vengo a piedi.. in treno te lo rifai te il viaggio.
Si ma se siamo in 4 ci riduciamo peggio di una scatoletta di tonno pinne gialle rio mare, non so se mi spiego 😛 Nell'eventualità tirare su 2 macchine se il numero c'è non è un'idea da scartare...
Si ma se siamo in 4 ci riduciamo peggio di una scatoletta di tonno pinne gialle rio mare, non so se mi spiego 😛 Nell'eventualità tirare su 2 macchine se il numero c'è non è un'idea da scartare...
Cita da BiaFra su 10 Febbraio 2006, 13:38Grande Kraven....vieni come vuoi basta che vieni e ti porti tutti gli amici nordici insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande Kraven....vieni come vuoi basta che vieni e ti porti tutti gli amici nordici insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cita da Keanu su 10 Febbraio 2006, 23:30Si ma se siamo in 4 ci riduciamo peggio di una scatoletta di tonno pinne gialle rio mare, non so se mi spiego 😛 Nell'eventualità tirare su 2 macchine se il numero c'è non è un'idea da scartare...
Il numero ideale di passeggeri nella mia (o meglio, in quella che SARA' mia) è UN0!
Il numero ideale di passeggeri nella mia (o meglio, in quella che SARA' mia) è UN0!
Cita da Gangia su 11 Febbraio 2006, 19:28Se vengo giù col maiale di ENigMA mi spiace ma saremo soli credo.
G
Se vengo giù col maiale di ENigMA mi spiace ma saremo soli credo.
G
Cita da Adam_Burton su 15 Febbraio 2006, 19:03Nessun altro che pensa di venire'''
Nessun altro che pensa di venire'''