WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
RADUNI: WITM alla YAVINCON!
Cita da Utente cancellato su 8 Marzo 2006, 23:36Uuuuuu che onore
Jedfill 😀
Si ovvio che mi piacciono i Biscotti quelli fatti in casa però 🙂
Uuuuu un tavolo che bello, al posto delle pillole quello lascio il compito a Morole-playerheus io semplicemente mi appresto a dare risposte a innumerevoli domande della vita che le persone si trovano ad affrontare 😉
Almeno ci provo, la buona volontà ce la metto
Cmq mi porto i biscotti promesso :ok:
Uuuuuu che onore
Jedfill 😀
Si ovvio che mi piacciono i Biscotti quelli fatti in casa però 🙂
Uuuuu un tavolo che bello, al posto delle pillole quello lascio il compito a Morole-playerheus io semplicemente mi appresto a dare risposte a innumerevoli domande della vita che le persone si trovano ad affrontare 😉
Almeno ci provo, la buona volontà ce la metto
Cmq mi porto i biscotti promesso :ok:
Cita da Jedifil su 9 Marzo 2006, 10:36E tu rispondi a caso e/o con un'altra domanda, che fai sempre l'ottima figura dell'Oracolo filmico! 😀
E tu rispondi a caso e/o con un'altra domanda, che fai sempre l'ottima figura dell'Oracolo filmico! 😀
Cita da Crono su 9 Marzo 2006, 19:28Mi piacerebbe molto esserci almeno domenica, per poter seguire la conferenza relativa a Matrix.
Spero che gli impegni mi permettano un viaggetto a Cesenatico, che non è neanche tanto lontano da dove sto io alla fine :ok:
Mi piacerebbe molto esserci almeno domenica, per poter seguire la conferenza relativa a Matrix.
Spero che gli impegni mi permettano un viaggetto a Cesenatico, che non è neanche tanto lontano da dove sto io alla fine :ok:
Cita da Agent Smith su 10 Marzo 2006, 20:46Ma non trovate che sia un VERO PECCATO che io tifa i Sith'
Direi proprio di si...Ricorda...Noi Jedi siamo guardiani di pace e giàstizia...ma non fateci incazzare eh! 😆
Ma non trovate che sia un VERO PECCATO che io tifa i Sith'
Direi proprio di si...Ricorda...Noi Jedi siamo guardiani di pace e giàstizia...ma non fateci incazzare eh! 😆
Cita da Zamna su 11 Marzo 2006, 7:15Probabilmente ci sara anke quella monnezza del sottoscritto :fumato: :cooool:
Probabilmente ci sara anke quella monnezza del sottoscritto :fumato: :cooool:
Cita da Gangia su 11 Marzo 2006, 19:01Oracolo dalla tua citazione di Reloaded devo dedurre che tu non ti ricordi più a memoria il film'''
Male, malissimo...
:-_-:G
Oracolo dalla tua citazione di Reloaded devo dedurre che tu non ti ricordi più a memoria il film'''
Male, malissimo...
:-_-:
G
Cita da Dana_Scully su 20 Marzo 2006, 16:17ciaoooooooooooooo a tutti :p io almeno un giorno credo di venire visto che in quei giorni molto probabilmente se tutto andrà bene mi troverò nelle vicinanze di Rimini 😆
ciaoooooooooooooo a tutti :p io almeno un giorno credo di venire visto che in quei giorni molto probabilmente se tutto andrà bene mi troverò nelle vicinanze di Rimini 😆
Cita da Juliet su 21 Marzo 2006, 16:40Cacchio quanto mi piacerebbe esserci :disperato: 'naggia ai miei... 🙁
Cacchio quanto mi piacerebbe esserci :disperato: 'naggia ai miei... 🙁
Cita da Utente cancellato su 21 Marzo 2006, 23:42Jedfill su non dire così, sveli tutti i miei trucchi se no'! 😛
Quando ti vedo devo stringerti la mano
- Don Gangetti! ( mentre l'Oracolo prende un biscotto dal tavolo, gli tappa il naso in modo che quando apre la bocca gli infila il biscotto come se fosse un pappagallo)
- Si scusami, ecco il tuo biscotto!!!! -
mhauhauahuahauhauhauahuahauhauahuahau
Jedfill su non dire così, sveli tutti i miei trucchi se no'! 😛
Quando ti vedo devo stringerti la mano
- Don Gangetti! ( mentre l'Oracolo prende un biscotto dal tavolo, gli tappa il naso in modo che quando apre la bocca gli infila il biscotto come se fosse un pappagallo)
- Si scusami, ecco il tuo biscotto!!!! -
mhauhauahuahauhauhauahuahauhauahuahau
Cita da Gangia su 22 Marzo 2006, 2:35OT: Devi pure dirmi "baciamo le mani"... 😀
OT: Devi pure dirmi "baciamo le mani"... 😀