WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

RADUNI: WITM alla YAVINCON!

Uuuuuu che onore

Jedfill 😀

Si ovvio che mi piacciono i Biscotti quelli fatti in casa però 🙂

Uuuuu un tavolo che bello, al posto delle pillole quello lascio il compito a Morole-playerheus io semplicemente mi appresto a dare risposte a innumerevoli domande della vita che le persone si trovano ad affrontare 😉

Almeno ci provo, la buona volontà ce la metto

Cmq mi porto i biscotti promesso :ok:

E tu rispondi a caso e/o con un'altra domanda, che fai sempre l'ottima figura dell'Oracolo filmico! 😀

Mi piacerebbe molto esserci almeno domenica, per poter seguire la conferenza relativa a Matrix.
Spero che gli impegni mi permettano un viaggetto a Cesenatico, che non è neanche tanto lontano da dove sto io alla fine :ok:

Ma non trovate che sia un VERO PECCATO che io tifa i Sith'

Direi proprio di si...Ricorda...Noi Jedi siamo guardiani di pace e giàstizia...ma non fateci incazzare eh! 😆

Probabilmente ci sara anke quella monnezza del sottoscritto :fumato: :cooool:

Oracolo dalla tua citazione di Reloaded devo dedurre che tu non ti ricordi più a memoria il film'''

Male, malissimo...
:-_-:

G

ciaoooooooooooooo a tutti :p io almeno un giorno credo di venire visto che in quei giorni molto probabilmente se tutto andrà bene mi troverò nelle vicinanze di Rimini 😆

Cacchio quanto mi piacerebbe esserci :disperato: 'naggia ai miei... 🙁

Jedfill su non dire così, sveli tutti i miei trucchi se no'! 😛 :mrgreen:

Quando ti vedo devo stringerti la mano :mrgreen:

- Don Gangetti! ( mentre l'Oracolo prende un biscotto dal tavolo, gli tappa il naso in modo che quando apre la bocca gli infila il biscotto come se fosse un pappagallo)

- Si scusami, ecco il tuo biscotto!!!! - :mrgreen:

mhauhauahuahauhauhauahuahauhauahuahau

OT: Devi pure dirmi "baciamo le mani"... 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com