WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
RADUNI: WITM alla YAVINCON!
Cita da il_giocattolaio su 24 Marzo 2006, 22:34Signori è confermato.......sto gia facendo le valigie.
Non vedo l'ora di ritrovarvi tutti dal vivo.
.....povera Juliet,sola soletta nella sua isola.....hahahahahahahaha
Signori è confermato.......sto gia facendo le valigie.
Non vedo l'ora di ritrovarvi tutti dal vivo.
.....povera Juliet,sola soletta nella sua isola.....hahahahahahahaha
Cita da Jedifil su 4 Aprile 2006, 10:02Si avvicina il 22 aprile... la primavera del Fantastico italiano è qui.. come siete messi con le prenotazioni delle stanze' Le stanze, vi ricordo, stanno andando via come le pillole rosse e blu...! Forza... saremo davvero tantissimi!!!!
...E Matrix (con whatistheMatrix.it) avrà il suo enorme spazio!!!
Siateci.
Venite.
Prenotate.
Si avvicina il 22 aprile... la primavera del Fantastico italiano è qui.. come siete messi con le prenotazioni delle stanze' Le stanze, vi ricordo, stanno andando via come le pillole rosse e blu...! Forza... saremo davvero tantissimi!!!!
...E Matrix (con whatistheMatrix.it) avrà il suo enorme spazio!!!
Siateci.
Venite.
Prenotate.
Cita da Gangia su 8 Aprile 2006, 19:41Potrei avere dei problemi... speriamo bene... 🙁
G
Potrei avere dei problemi... speriamo bene... 🙁
G
Cita da BiaFra su 9 Aprile 2006, 21:32Li ho, per fortuna il padrino mi ha dato un giorno. Devo decidere.
Li ho, per fortuna il padrino mi ha dato un giorno. Devo decidere.
Cita da neve su 10 Aprile 2006, 12:34Su op op non mancate questo appuntamento imperdibile
Su op op non mancate questo appuntamento imperdibile
Cita da lairbox su 13 Aprile 2006, 17:53Oggi mi hanno concesso di venire allo yavi ho le ferie per lunedì...
Volevo sapere se c'è nessuno ha pensato a trovare delle camere in hotel o si affida all'organizzazione dell'evento...Una camera per le serate...magari bed and breakfast...
Inoltre io sono di Bologna, c'è nessuno che si unisce al mio viaggio'
Fatemi sapè!!!
Ciaoooo!!! :agent:
Non sto a fare un nuovo post...
Ho trovato un hotel che offre doppie a partire da 20' per il pernottamento se siamo in 2 o 3 mi danno la camera... Quindi HELP!!! 😀
Oggi mi hanno concesso di venire allo yavi ho le ferie per lunedì...
Volevo sapere se c'è nessuno ha pensato a trovare delle camere in hotel o si affida all'organizzazione dell'evento...
Una camera per le serate...magari bed and breakfast...
Inoltre io sono di Bologna, c'è nessuno che si unisce al mio viaggio'
Fatemi sapè!!!
Ciaoooo!!! :agent:
Non sto a fare un nuovo post...
Ho trovato un hotel che offre doppie a partire da 20' per il pernottamento se siamo in 2 o 3 mi danno la camera... Quindi HELP!!! 😀
Cita da Agent Smith su 14 Aprile 2006, 6:51Grandissimi ragazzi!
Ormai manca davvero poco, tra meno di 10 giorni saremo tutti insieme sotto un unico tetto nella nostra Zion!ZION ASCOLTACI!
Grandissimi ragazzi!
Ormai manca davvero poco, tra meno di 10 giorni saremo tutti insieme sotto un unico tetto nella nostra Zion!
ZION ASCOLTACI!
Cita da neve su 14 Aprile 2006, 12:15Il tempo stringe....presto che è tardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
partecipate nuMerovingiani 😉
Il tempo stringe....presto che è tardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
partecipate nuMerovingiani 😉
Cita da Dana_Scully su 15 Aprile 2006, 13:42rega mi dispiace per voi ma vi toccherà sopportarmi tutti i giorni dello Yavincon
rega mi dispiace per voi ma vi toccherà sopportarmi tutti i giorni dello Yavincon
Cita da lairbox su 15 Aprile 2006, 17:02E quel che è peggio dovrete sopportare pure me!!!
L'organizzatore mi ha promesso che aggiànge un letto proprio nella stanza da 7... verrà ribattezzzata come 101!!!
Non vedo l'ora solo una settimana! :devil:
E quel che è peggio dovrete sopportare pure me!!!
L'organizzatore mi ha promesso che aggiànge un letto proprio nella stanza da 7... verrà ribattezzzata come 101!!!
Non vedo l'ora solo una settimana! :devil: