WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaRaduno - maratona
o Registrati per creare messaggi e topic.

Raduno - maratona

Salve ragazzi,
volevo proporre un'idea per il famoso, ormai fantomatico, raduno di WitM.

Stabilito che si debba svolgere a Roma per ragioni di "centralità geografica", perché non prendere contatti con qualche cinema romano per una maratona di Matrix' Si potrebbe chiedere una sala in cui proiettare in sequenza la trilogia (ed eventualmente gli Animatrix); una pazzia degna di una comunità come questa.

Per ragioni di convenienza avevo pensato al Warner Village, dove è già possibile fittare sale per le feste di compleanno e dove sarebbe più facile reperire le pellicole. Dovremmo riuscire a riempire abbastanza facilmente una delle sale. Si potrebbe pensare per maggio/giàgno in modo da avere tempo per organizzare il tutto.

Ho già partecipato a una maratona del genere per il Signore degli Anelli. La maratona iniziò alle due del pomeriggio e furono proiettate in sequenza le versioni estese dei primi due film e poi in anteprima nazionale l'atteso episodio finale del Ritorno del Re. Uscimmo dal cinema alle 1:45 di notte, fu un'esperienza incredibile.

Che ne pensate' Qualche romano di buona volontà che può iniziare a informarsi'

Un saluto :ok:

Ottima proposta, sentiamo come reagisco gli altri, ed anche chi si offre per organizzare 😉

Per noi va bene, abbiamo solo dei limiti in base al lavoro.

chiaramente io ci starei di brutto 🙂

Sarebbe fantastico!!Purtroppo non sono di Roma,altrimenti avrei volentieri dato una mano ad organizzare il raduno.Cmq la mia presenza sarebbe sicura nel caso in cui tutto andasse in porto.

Quali costi comporta affittare una sala di un cinema' e il noleggio della pellicola'

Cmq...io porto i pop corn! 😛

E come ci si dovrebbe vestire, da avatar o da noi stessi, comunque porterei i biscotti

Se è per il periodo maggio/giàgno per me va bene..
Un consiglio e una proposta: considerato che si parla di fittare una sala, si dovrebbero raccogliere le adesioni di tutti noi utenti con una minicaparra,diciamo di almeno una decina di euro e far recapitare a tempo debito un acconto, per l'impegno della sala.
Io non sono di Roma, ma se nessuno si offre come management per l'organizzazione, posso propormi io..
P.S. io porto le piadine.. :mrgreen:

se siamo meno di 16, possiamo "affittare" (aggratis) il mio modesto home cinema ^_^

Avevo pensato anch'io a un'ipotesi del genere, anche se spero vivamente che saremo ben più di sedici (diavolo, ma siamo o non siamo la più grande community matrixiana d'Italia' 8) ).

Nel caso che l'accordo con un cinema diventasse difficoltoso, potremmo sempre fittare un locale più piccolo con un proiettore, un buon impianto Home Theater e un bel cofanetto DVD.

Anche se temo che in questo caso i Nevelatte si presentino con la loro collezione completa e una maratona di 7-8 ore diventi una non-stop di un settimana... :biglaugh:

A parte gli scherzi, nessuno di voi può contattare a puro titolo informativo il Warner Village di Parco dè Medici per sapere se comunque la cosa è fattibile' Se ci sono date o orari particolari, se dobbiamo garantire un minimo di persone, se sono disposti ad organizzarla direttamente loro a patto che gli garantiamo un certo numero di presenze, magari con un piccolo ritorno pubblicitario sul sito...

Cose del genere insomma. Se si può fare abbiamo tutto il tempo per organizzare la cosa per bene. Che ne dite'

Anche se temo che in questo caso i Nevelatte si presentino con la loro collezione completa e una maratona di 7-8 ore diventi una non-stop di un settimana... :biglaugh:

:-_-:

Cose del genere insomma. Se si può fare abbiamo tutto il tempo per organizzare la cosa per bene. Che ne dite'

Dai ics pensaci tu 😉

Cmq verso la fine di giàgno noi siamo impegnati, quindi sarebbe migliore maggio o inizi di giàgno.
.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com