WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Raduno - maratona
Cita da Keanu su 1 Aprile 2005, 21:48Ken lei esimio capo e capitano, cerchi di venire insomma....e cribbio
Egr. sig. bast. pez. d. mer. tes. d. ca. ianus, nonchè conosciuto come il dottor Pivetta, mi vedo costretto a declinar tal gentil invito in seguito a ragioni sopra esposte.
Sentiti saluti
L'Alpha e l'Omega.
Ken lei esimio capo e capitano, cerchi di venire insomma....e cribbio
Egr. sig. bast. pez. d. mer. tes. d. ca. ianus, nonchè conosciuto come il dottor Pivetta, mi vedo costretto a declinar tal gentil invito in seguito a ragioni sopra esposte.
Sentiti saluti
L'Alpha e l'Omega.
Cita da hard1 su 1 Aprile 2005, 23:48Dai Magda cerca di organizzarti e venire al raduno... tanto non potrai sfuggirmi per sempre
Mi limito a quotare...
...temo tu non abbia capito...
Dai Magda cerca di organizzarti e venire al raduno... tanto non potrai sfuggirmi per sempre
Mi limito a quotare...
Cita da Magda su 2 Aprile 2005, 8:54Dai Magda cerca di organizzarti e venire al raduno... tanto non potrai sfuggirmi per sempre
Mi limito a quotare...
ehm... non ti sembra di essere stato un tantino ermetico, hard1''
Dai Magda cerca di organizzarti e venire al raduno... tanto non potrai sfuggirmi per sempre
Mi limito a quotare...
ehm... non ti sembra di essere stato un tantino ermetico, hard1''
Cita da neve su 2 Aprile 2005, 8:54Urge nuovo resoconto di Checco99.
E i personaggi locali dovrebbero cominciare a descrivere la giornata tipo, cioè cosa si fa, dove si va, con che mezzi, chi ospita i dormienti e/o trovarci una pensioncina, l'ottimo ristorantino da sfruttare, ecc.
Urge nuovo resoconto di Checco99.
E i personaggi locali dovrebbero cominciare a descrivere la giornata tipo, cioè cosa si fa, dove si va, con che mezzi, chi ospita i dormienti e/o trovarci una pensioncina, l'ottimo ristorantino da sfruttare, ecc.
Cita da Checco99 su 2 Aprile 2005, 10:23Urge nuovo resoconto di Checco99.
Agli ordini! :agent:
Ricordo che la data scelta è: 28/29 maggio (decideremo poi come distribuire gli eventi in base al numero e alle esigenze dei partecipanti).
Per adesso le adesioni per questa data sono le seguenti:
[b:1593a64e75]Jestas
Ilcucchiaiononesiste
Checco99
Icsfile
Neve+Latte
Konte
Khaleim
Attila
Ianus
Oracolo
Il_giocattolaio
Believer
Hard1[/b:1593a64e75]Per un totale di 14 persone (a cui dovrebbero aggiàngersi altri due amici di Jesatas).
Gli altri che sono disponibili per queste date si aggiàngano alla lista in modo che possiamo fare due conti e far partire il tutto.
Per quanto mi riguarda non ho problemi a trattenermi per il week-end, e per la notte posso farmi ospitare da qualche parente di Roma.
Urge nuovo resoconto di Checco99.
Agli ordini! :agent:
Ricordo che la data scelta è: 28/29 maggio (decideremo poi come distribuire gli eventi in base al numero e alle esigenze dei partecipanti).
Per adesso le adesioni per questa data sono le seguenti:
[b:1593a64e75]Jestas
Ilcucchiaiononesiste
Checco99
Icsfile
Neve+Latte
Konte
Khaleim
Attila
Ianus
Oracolo
Il_giocattolaio
Believer
Hard1[/b:1593a64e75]
Per un totale di 14 persone (a cui dovrebbero aggiàngersi altri due amici di Jesatas).
Gli altri che sono disponibili per queste date si aggiàngano alla lista in modo che possiamo fare due conti e far partire il tutto.
Per quanto mi riguarda non ho problemi a trattenermi per il week-end, e per la notte posso farmi ospitare da qualche parente di Roma.
Cita da andry1535 su 2 Aprile 2005, 11:25Scusate, ma vorrei fare
una domanda, dove si farà
questa maratona' ma non intendo, in
che città, intendo in che posto, lo so che dovrei
cercare di vedere anche nelle altre pagine per sapere la
risposta, ma adesso devo andare a mangiare e ci metterei troppo tempo...
Scusate, ma vorrei fare
una domanda, dove si farà
questa maratona' ma non intendo, in
che città, intendo in che posto, lo so che dovrei
cercare di vedere anche nelle altre pagine per sapere la
risposta, ma adesso devo andare a mangiare e ci metterei troppo tempo...
Cita da Utente cancellato su 3 Aprile 2005, 2:06Magda
Mi son persa nel viaggio :'Hard ti sta corteggiando' :muto:
Magda
Mi son persa nel viaggio :'
Hard ti sta corteggiando' :muto:
Cita da hard1 su 3 Aprile 2005, 10:41Magda
Mi son persa nel viaggio
Hard ti sta corteggiando'Ma che Oracolo sei se fai queste domande''
Comunque in effetti andry1535 non ha tutti i torti. Dovremmo organizzarci almeno in una zona affinchè chi decide di dormire in albergo (come il sottoscritto) possa comunque sceglierne uno ben collegato.
Magda
Mi son persa nel viaggio
Hard ti sta corteggiando'
Ma che Oracolo sei se fai queste domande''
Comunque in effetti andry1535 non ha tutti i torti. Dovremmo organizzarci almeno in una zona affinchè chi decide di dormire in albergo (come il sottoscritto) possa comunque sceglierne uno ben collegato.
Cita da Jestas su 3 Aprile 2005, 12:35se siamo così pochi prendete pure San Giovanni come riferimento, proiezione a casa mia 🙂
se siamo così pochi prendete pure San Giovanni come riferimento, proiezione a casa mia 🙂
Cita da andry1535 su 3 Aprile 2005, 12:51Comunque in effetti andry1535 non ha
tutti i torti. Dovremmo organizzarci almeno
in una zona affinchè chi decide di dormire in albergo
(come il sottoscritto) possa comunque sceglierne uno ben collegato.Ma tanto io non ho problemi, visto che
a Roma ci vivo, l'ho chiesto perchè cosi so quanto
è lontano da casa mia (abito vicino a Piazzale Clodio)...
Comunque in effetti andry1535 non ha
tutti i torti. Dovremmo organizzarci almeno
in una zona affinchè chi decide di dormire in albergo
(come il sottoscritto) possa comunque sceglierne uno ben collegato.
Ma tanto io non ho problemi, visto che
a Roma ci vivo, l'ho chiesto perchè cosi so quanto
è lontano da casa mia (abito vicino a Piazzale Clodio)...