WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Raduno - maratona
Cita da ilcucchiaiononesiste su 4 Aprile 2005, 14:34Quindi se ho capito bene andrebbe bene casa di Jestas......a san giovanni''
Quindi se ho capito bene andrebbe bene casa di Jestas......a san giovanni''
Cita da neve su 4 Aprile 2005, 15:40Beh, casa di Jestas non è un albergo. Ha dei limiti. Non possiamo certo accamparci tutti da lui
Beh, casa di Jestas non è un albergo. Ha dei limiti. Non possiamo certo accamparci tutti da lui
Cita da Magda su 4 Aprile 2005, 17:05Come dicevasi sopra, la mia intenzione sarebbe quella di venire. Però saprò più avanti se sono libera.
Come dicevasi sopra, la mia intenzione sarebbe quella di venire. Però saprò più avanti se sono libera.
Cita da Utente cancellato su 4 Aprile 2005, 17:44Davvero'
Peccato avevo invitato tutti i miei amici MarchigianiScusa Jestas
Davvero'
Peccato avevo invitato tutti i miei amici Marchigiani
Scusa Jestas
Cita da ilcucchiaiononesiste su 5 Aprile 2005, 9:02Beh, casa di Jestas non è un albergo. Ha dei limiti. Non possiamo certo accamparci tutti da lui
Io dicevo semplicemente per la visione......so esattamente dove accamparmi....... :' :-_-:
Beh, casa di Jestas non è un albergo. Ha dei limiti. Non possiamo certo accamparci tutti da lui
Io dicevo semplicemente per la visione......so esattamente dove accamparmi....... :' :-_-:
Cita da Jestas su 5 Aprile 2005, 12:48don't worry, come ho già detto c'è posto per 5-6 persone la notte, e fino a 15-16 per vedere i film, se non siamo di più
don't worry, come ho già detto c'è posto per 5-6 persone la notte, e fino a 15-16 per vedere i film, se non siamo di più
Cita da ilcucchiaiononesiste su 5 Aprile 2005, 20:07ok grazie Jestas!!!! 🙂 :ok:
ok grazie Jestas!!!! 🙂 :ok:
Cita da ianus su 5 Aprile 2005, 21:02Penso proprio che dormirò per strada!!!!
E che Jestas farà incetta di donne di Witm a casa sua... furbacchioneNo a parte gli cherzi io una appoggio ce l'avrei e forse anche per un altro, meglio un'ALTRA 🙂 comunque basta che ci organizziamo per tempo
Penso proprio che dormirò per strada!!!!
E che Jestas farà incetta di donne di Witm a casa sua... furbacchione
No a parte gli cherzi io una appoggio ce l'avrei e forse anche per un altro, meglio un'ALTRA 🙂 comunque basta che ci organizziamo per tempo
Cita da Jestas su 6 Aprile 2005, 11:10è chiaro che se avete bisogno mi fate richiesta in pm, e i primi 6 che mi arrivano sono aggiàdiati ^_^ resta da vedere se siamo veramente entro le 15-16 persone, se siamo anche uno solo di più nun se pò fà da me la visione dei film
ma rimane l'offerta per il pernotto
è chiaro che se avete bisogno mi fate richiesta in pm, e i primi 6 che mi arrivano sono aggiàdiati ^_^ resta da vedere se siamo veramente entro le 15-16 persone, se siamo anche uno solo di più nun se pò fà da me la visione dei film
ma rimane l'offerta per il pernotto
Cita da ilcucchiaiononesiste su 11 Aprile 2005, 10:34E quando lo saprevo con certezza secondo voi''' per me dovremmo darci una mossa...infondo la data è fissata per il mese prossimo...non è tanto lontana...e non vorrei organizzarmi sotto sotto.... 🙄
E quando lo saprevo con certezza secondo voi''' per me dovremmo darci una mossa...infondo la data è fissata per il mese prossimo...non è tanto lontana...e non vorrei organizzarmi sotto sotto.... 🙄