WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaRaduno - maratona
o Registrati per creare messaggi e topic.

Raduno - maratona

Quindi se ho capito bene andrebbe bene casa di Jestas......a san giovanni''

Beh, casa di Jestas non è un albergo. Ha dei limiti. Non possiamo certo accamparci tutti da lui

Come dicevasi sopra, la mia intenzione sarebbe quella di venire. Però saprò più avanti se sono libera.

Davvero'
Peccato avevo invitato tutti i miei amici Marchigiani

Scusa Jestas

Beh, casa di Jestas non è un albergo. Ha dei limiti. Non possiamo certo accamparci tutti da lui

Io dicevo semplicemente per la visione......so esattamente dove accamparmi....... :' :-_-:

don't worry, come ho già detto c'è posto per 5-6 persone la notte, e fino a 15-16 per vedere i film, se non siamo di più

ok grazie Jestas!!!! 🙂 :ok:

Penso proprio che dormirò per strada!!!!
E che Jestas farà incetta di donne di Witm a casa sua... furbacchione

No a parte gli cherzi io una appoggio ce l'avrei e forse anche per un altro, meglio un'ALTRA 🙂 comunque basta che ci organizziamo per tempo

è chiaro che se avete bisogno mi fate richiesta in pm, e i primi 6 che mi arrivano sono aggiàdiati ^_^ resta da vedere se siamo veramente entro le 15-16 persone, se siamo anche uno solo di più nun se pò fà da me la visione dei film

ma rimane l'offerta per il pernotto

E quando lo saprevo con certezza secondo voi''' per me dovremmo darci una mossa...infondo la data è fissata per il mese prossimo...non è tanto lontana...e non vorrei organizzarmi sotto sotto.... 🙄

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com