WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Raduno - maratona
Cita da neve su 11 Aprile 2005, 11:53Direi di organizzare per i sicuri al 99% i restanti si accodano eventualmente.
Cmq vi pongo una domanda, siete sicuri che volete passare tutta la giornata a visionare tutta la trilogia di seguito' Oppure è preferibile conoscerci meglio' E vedere anche un po' Roma'
Seconda domanda chi si interessa per il locale dove si effettuerà la cena o pranzo della comunity' Preferite una trattoria oppure una pizzeria' Io vi confesso che una bel piatto di penne all'arrabbiata me le papperei!! 😛
Direi di organizzare per i sicuri al 99% i restanti si accodano eventualmente.
Cmq vi pongo una domanda, siete sicuri che volete passare tutta la giornata a visionare tutta la trilogia di seguito' Oppure è preferibile conoscerci meglio' E vedere anche un po' Roma'
Seconda domanda chi si interessa per il locale dove si effettuerà la cena o pranzo della comunity' Preferite una trattoria oppure una pizzeria' Io vi confesso che una bel piatto di penne all'arrabbiata me le papperei!! 😛
Cita da AgenteMcAllen su 11 Aprile 2005, 12:48Direi di organizzare per i sicuri al 99% i restanti si accodano eventualmente.
asd sai ke figata tutti vestiti matrix-style a giro per roma 😀
:agent:
Direi di organizzare per i sicuri al 99% i restanti si accodano eventualmente.
asd sai ke figata tutti vestiti matrix-style a giro per roma 😀
:agent:
Cita da hard1 su 11 Aprile 2005, 13:00Cmq vi pongo una domanda, siete sicuri che volete passare tutta la giornata a visionare tutta la trilogia di seguito' Oppure è preferibile conoscerci meglio' E vedere anche un po' Roma'
Onestamente non credo convenga vederci per guardare la Trilogia. Onestamente vorrei conoscervi un pò meglio; la trilogia posso tranquillamente vedermela a casa e commentarla con voi qui su WITM.it. Mi sembrerebbe uno spreco di tempo, risorse ed energie venire a Roma per guardarmi per l'ennesima volta Matrix. 🙄
Per il ristorante e la pizzeria... bè io adoro mangiare e mi piace da morire il vino. Perciò sono di parte quando dico RISTORANTE DOCET, ma che volete farci...
ps: ho sentito dire che quando un gruppo fanatico di Matrix beve contemporaneamente un'enorme quantità di vino, c'è il rischio di un semi-crash del systema "controllo pod" e quindi può avvenire uno scollegamento simultaneo dalla matrice proprio di quel gruppo. Io non ci credo ma penso che convenga fare un tentativo...
Onestamente non credo convenga vederci per guardare la Trilogia. Onestamente vorrei conoscervi un pò meglio; la trilogia posso tranquillamente vedermela a casa e commentarla con voi qui su WITM.it. Mi sembrerebbe uno spreco di tempo, risorse ed energie venire a Roma per guardarmi per l'ennesima volta Matrix. 🙄
Per il ristorante e la pizzeria... bè io adoro mangiare e mi piace da morire il vino. Perciò sono di parte quando dico RISTORANTE DOCET, ma che volete farci...
ps: ho sentito dire che quando un gruppo fanatico di Matrix beve contemporaneamente un'enorme quantità di vino, c'è il rischio di un semi-crash del systema "controllo pod" e quindi può avvenire uno scollegamento simultaneo dalla matrice proprio di quel gruppo. Io non ci credo ma penso che convenga fare un tentativo...
Cita da ilcucchiaiononesiste su 11 Aprile 2005, 13:04Anche per me andrebbe benissimo un giro per Roma....e vada per la trattoria!! altro che pizza.........
Anche per me andrebbe benissimo un giro per Roma....e vada per la trattoria!! altro che pizza.........
Cita da Jestas su 11 Aprile 2005, 13:26sono sostanzialmente d'accordo! Al limite, sempe se siamo abbastanza pochi da entrare qui, potremmo bere un drink con in sottofondo qualche speciale del cofanetto, che non tutti hanno avuto modo di vedere 🙂
sono sostanzialmente d'accordo! Al limite, sempe se siamo abbastanza pochi da entrare qui, potremmo bere un drink con in sottofondo qualche speciale del cofanetto, che non tutti hanno avuto modo di vedere 🙂
Cita da ianus su 11 Aprile 2005, 15:09si effettivamente accamparci da Jestas a vedere la trilogia che penso ogni buon matrixiano abbia visto sulle 700 volte, e scusate se e poco, non sia il massimo dell'originalità 🙂
Il giro per Roma è una buona idea, anche se vestiti The Matrix style potrebbe fare caldino 🙁
Per mangiare dipende dal budget, certo andare dall'argentino si paga un pò, però ci si strafoga di angus argentina, e non so se mi spiego, mi figuro la carovana matrixiana, penso che non crescerà più nulla ove passeremo 😀 😀 😀 😀
L'ipotesi di hard1 è affascinante, propongo di provare questa teoria
si effettivamente accamparci da Jestas a vedere la trilogia che penso ogni buon matrixiano abbia visto sulle 700 volte, e scusate se e poco, non sia il massimo dell'originalità 🙂
Il giro per Roma è una buona idea, anche se vestiti The Matrix style potrebbe fare caldino 🙁
Per mangiare dipende dal budget, certo andare dall'argentino si paga un pò, però ci si strafoga di angus argentina, e non so se mi spiego, mi figuro la carovana matrixiana, penso che non crescerà più nulla ove passeremo 😀 😀 😀 😀
L'ipotesi di hard1 è affascinante, propongo di provare questa teoria
Cita da neve su 11 Aprile 2005, 16:57ps: ho sentito dire che quando un gruppo fanatico di Matrix beve contemporaneamente un'enorme quantità di vino, c'è il rischio di un semi-crash del systema "controllo pod" e quindi può avvenire uno scollegamento simultaneo dalla matrice proprio di quel gruppo. Io non ci credo ma penso che convenga fare un tentativo...
[b:39f57d6b48]
OSTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE[/b:39f57d6b48]
Latte
[b:39f57d6b48]
OSTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE[/b:39f57d6b48]
Latte
Cita da Utente cancellato su 11 Aprile 2005, 16:58Insomma
non si era detto di fare una festa con i tamburi a casa di Jestas tipo Caverna in Reloaded'và be di giorno normali ma di sera Matrixiani no!!!!!!!!!!
Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai'''
(quant'è bello il Copia Incolla)
Ci vestiamo Matrixiani e andiamo in giro per Roma facendo credere che Matrix esiste
Insomma siamo o no Fanatici di Matrix'
Siamo o no i loro ultimi superstiti dall Guerra'Noi non dovremmo Avere paura degli agenti e Tantomeno delle Macchine!
Insomma
non si era detto di fare una festa con i tamburi a casa di Jestas tipo Caverna in Reloaded'
và be di giorno normali ma di sera Matrixiani no!!!!!!!!!!
(quant'è bello il Copia Incolla)
Ci vestiamo Matrixiani e andiamo in giro per Roma facendo credere che Matrix esiste
Siamo o no i loro ultimi superstiti dall Guerra'
Noi non dovremmo Avere paura degli agenti e Tantomeno delle Macchine!
Cita da il_giocattolaio su 11 Aprile 2005, 17:32[color=red:3c3df0ae87]EVVIVA LA CICCIA ARGENTINA OLE
EVVIVA IL VINO ROMANO AOOO[/color:3c3df0ae87]
[color=red:3c3df0ae87]EVVIVA LA CICCIA ARGENTINA OLE
EVVIVA IL VINO ROMANO AOOO[/color:3c3df0ae87]
Cita da AgenteMcAllen su 11 Aprile 2005, 18:52Ci vestiamo Matrixiani e andiamo in giro per Roma facendo credere che Matrix esiste
Siamo o no i loro ultimi superstiti dall Guerra':agent: intercettata!
asd l'idea è figa!! io se riesco a procurarmi in tempo tutto il completo e mi ci volete vengo volentieri!! 🙂
Siamo o no i loro ultimi superstiti dall Guerra'
:agent: intercettata!
asd l'idea è figa!! io se riesco a procurarmi in tempo tutto il completo e mi ci volete vengo volentieri!! 🙂