WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Raduno - maratona
Cita da Checco99 su 12 Aprile 2005, 9:49OK ragazzi, a me la trattoria va benissimo, alla fine lo scopo principale del raduno è quello di conoscerci e passare un pò di tempo insieme.
L'importante secondo me è decidere un "main event" ufficiale (tipo la cena) con relativi dettagli (data, ora, luogo), e raccogliere le adesioni definitive in modo da poter far partire l'organizzazione (eventuali prenotazioni, ecc).. Per il resto teniamoci sull'anarchico puro, senza impostare troppi paletti e condizioni, altrimenti sembra la gita organizzata dei pensionati.
Ad esempio potremmo decidere per la cena in trattoria per sabato 28 come evento principale del raduno, attiviamo gli indigeni romani per la scelta di un luogo tranquillo e dove si mangi bene e organizziamo tutto per bene, poi per il resto ci regoliamo come vogliamo, in base alle disponibilità dei vari partecipanti. Se una parte di noi può essere a Roma già dalla mattina, ci incontriamo e facciamo quello che ci pare. Se vogliamo fare un giro per Roma lo facciamo, se ci viene voglia di buttarci in un cinema a vedere SW3 lo facciamo, se ci viene voglia di andare a devastare la tana di Jestas lo facciamo...
Lo stesso discorso vale per la domenica, si radunano i reduci dell'abbuffata e ci si organizza al momento per fare qualcosa.
L'importante è dare un unico punto di riferimento per chi non può trattenersi più di tanto ma vuole comunque partecipare al raduno. Per il resto, come viene viene.
P.S. Per quanto riguarda i costumi, non credo che gli indumenti del film siano adatti a un weekend romano di fine maggio, ma chi vuole può comunque vestirsi, magari il resto del gruppo farà la parte degli inconsapevoli blue pill contesi tra agenti e scollegati. (Certo che a pensarci bene qualche ragazza col completino in latex non sarebbe poi tanto male... )
OK ragazzi, a me la trattoria va benissimo, alla fine lo scopo principale del raduno è quello di conoscerci e passare un pò di tempo insieme.
L'importante secondo me è decidere un "main event" ufficiale (tipo la cena) con relativi dettagli (data, ora, luogo), e raccogliere le adesioni definitive in modo da poter far partire l'organizzazione (eventuali prenotazioni, ecc).. Per il resto teniamoci sull'anarchico puro, senza impostare troppi paletti e condizioni, altrimenti sembra la gita organizzata dei pensionati.
Ad esempio potremmo decidere per la cena in trattoria per sabato 28 come evento principale del raduno, attiviamo gli indigeni romani per la scelta di un luogo tranquillo e dove si mangi bene e organizziamo tutto per bene, poi per il resto ci regoliamo come vogliamo, in base alle disponibilità dei vari partecipanti. Se una parte di noi può essere a Roma già dalla mattina, ci incontriamo e facciamo quello che ci pare. Se vogliamo fare un giro per Roma lo facciamo, se ci viene voglia di buttarci in un cinema a vedere SW3 lo facciamo, se ci viene voglia di andare a devastare la tana di Jestas lo facciamo...
Lo stesso discorso vale per la domenica, si radunano i reduci dell'abbuffata e ci si organizza al momento per fare qualcosa.
L'importante è dare un unico punto di riferimento per chi non può trattenersi più di tanto ma vuole comunque partecipare al raduno. Per il resto, come viene viene.
P.S. Per quanto riguarda i costumi, non credo che gli indumenti del film siano adatti a un weekend romano di fine maggio, ma chi vuole può comunque vestirsi, magari il resto del gruppo farà la parte degli inconsapevoli blue pill contesi tra agenti e scollegati. (Certo che a pensarci bene qualche ragazza col completino in latex non sarebbe poi tanto male... )
Cita da ilcucchiaiononesiste su 12 Aprile 2005, 10:02Beh se dovessimo rispettare le parti.....io dovrei essere simile ad un cucchiaio...per giànta piegato...e che manco esiste!!!! 😆 😆 😆 😆 quindi....farò finta di niente e assomiglierò piuttosto ad un turista smarrito....accetto il ruolo di blue pill 🙁
Beh se dovessimo rispettare le parti.....io dovrei essere simile ad un cucchiaio...per giànta piegato...e che manco esiste!!!! 😆 😆 😆 😆 quindi....farò finta di niente e assomiglierò piuttosto ad un turista smarrito....accetto il ruolo di blue pill 🙁
Cita da AgenteMcAllen su 13 Aprile 2005, 13:38ganzo ganzo 🙂
x dormire come si fa' o altrimenti.... roma tiburtina è lontana' perke i treni ci sono da tiburtina alle 22:53 o alle 4:23... ufff 👿
ganzo ganzo 🙂
x dormire come si fa' o altrimenti.... roma tiburtina è lontana' perke i treni ci sono da tiburtina alle 22:53 o alle 4:23... ufff 👿
Cita da Jestas su 13 Aprile 2005, 13:52alle 4 : 23 è perfetto ^_^ non so voi ma io non conto di NON fare le ore piccole 😀
ad ogni modo, ho ancora 3-4 posti liberi a casa per la notte, per chi vuole, finora si sono prenotati solo il giocattolaio e l'Oracolo
alle 4 : 23 è perfetto ^_^ non so voi ma io non conto di NON fare le ore piccole 😀
ad ogni modo, ho ancora 3-4 posti liberi a casa per la notte, per chi vuole, finora si sono prenotati solo il giocattolaio e l'Oracolo
Cita da AgenteMcAllen su 13 Aprile 2005, 14:04si infatti come ora è ok ma per arrivare a quella stazione come faccio' 😯
edit: e se si facesse una tirata' 😀 daiiii dai dai! 😆
cosi io ho anke il treno da Roma Termini alle 06:07 è perfect!:agent:
si infatti come ora è ok ma per arrivare a quella stazione come faccio' 😯
edit: e se si facesse una tirata' 😀 daiiii dai dai! 😆
cosi io ho anke il treno da Roma Termini alle 06:07 è perfect!
:agent:
Cita da ilcucchiaiononesiste su 13 Aprile 2005, 15:544 e mezza del pomeriggio suppongo........ma dove ci si incontra...' nei pressi della stazione....'
4 e mezza del pomeriggio suppongo........ma dove ci si incontra...' nei pressi della stazione....'
Cita da CHRoNic su 13 Aprile 2005, 16:05Credo che supponi male... Io credo intendesse di mattina 😛 :devil:
Credo che supponi male... Io credo intendesse di mattina 😛 :devil:
Cita da ianus su 13 Aprile 2005, 17:49La folta compagine di Ianus, formata da me, il mio ego e le mie differenti personalità, forse da Tidus, che nonostante sia iscritto al sito non viene mai, potrebbe arrivare, facendo una sfacchinata, alle
06:29
ROMA TE10:28
RO TIB12:22
ROMA TE17:24
ROMA TE17:56
RO TIBMi dichino lor signori quale devo prendere
La folta compagine di Ianus, formata da me, il mio ego e le mie differenti personalità, forse da Tidus, che nonostante sia iscritto al sito non viene mai, potrebbe arrivare, facendo una sfacchinata, alle
06:29
ROMA TE
10:28
RO TIB
12:22
ROMA TE
17:24
ROMA TE
17:56
RO TIB
Mi dichino lor signori quale devo prendere
Cita da AgenteMcAllen su 13 Aprile 2005, 18:06noi dicevamo di notte 🙂 anzi di mattina.... del giorno successivo 😀
asd voi della folta compagnia da dove venite' e con ke treno' ke se ferma a firenze magari mi addo con voi e si viene già tutti inzieme 😀
noi dicevamo di notte 🙂 anzi di mattina.... del giorno successivo 😀
asd voi della folta compagnia da dove venite' e con ke treno' ke se ferma a firenze magari mi addo con voi e si viene già tutti inzieme 😀
Cita da neve su 13 Aprile 2005, 18:19Io e Neve sicuro che veniamo in treno. Mi informo al più presto con gli orari. Veniamo da Carrara quindi ti diamo uno strappo
partiremo di sabato mattina credo
Io e Neve sicuro che veniamo in treno. Mi informo al più presto con gli orari. Veniamo da Carrara quindi ti diamo uno strappo
partiremo di sabato mattina credo