WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Raduno - maratona
Cita da ianus su 13 Aprile 2005, 18:53chi passa per bari'! dai organizziamo l'happy train per il profondo sud.
A base di cibo piccante e peperoncino di soverato
chi passa per bari'! dai organizziamo l'happy train per il profondo sud.
A base di cibo piccante e peperoncino di soverato
Cita da AgenteMcAllen su 13 Aprile 2005, 19:06Io e Neve sicuro che veniamo in treno. Mi informo al più presto con gli orari. Veniamo da Carrara quindi ti diamo uno strappo
partiremo di sabato mattina credo
bene bene :ok:
:agent:
Io e Neve sicuro che veniamo in treno. Mi informo al più presto con gli orari. Veniamo da Carrara quindi ti diamo uno strappo
partiremo di sabato mattina credo
bene bene :ok:
Cita da Jestas su 14 Aprile 2005, 0:48edit: e se si facesse una tirata' 😀 daiiii dai dai! 😆
cosi io ho anke il treno da Roma Termini alle 06:07 è perfect!:agent:
Appoggio ovviamente, la notte è la mia casa
edit: e se si facesse una tirata' 😀 daiiii dai dai! 😆
cosi io ho anke il treno da Roma Termini alle 06:07 è perfect!:agent:
Appoggio ovviamente, la notte è la mia casa
Cita da neve su 14 Aprile 2005, 7:37A me non dispiaceva l'idea dell'aperitivo matrixiano/matriciale, ma sentiamo che ne pensano anche gli altri però.
Neve
A me non dispiaceva l'idea dell'aperitivo matrixiano/matriciale, ma sentiamo che ne pensano anche gli altri però.
Neve
Cita da Magda su 14 Aprile 2005, 7:42A me non dispiaceva l'idea dell'aperitivo matrixiano/matriciale, ma sentiamo che ne pensano anche gli altri però.
Neve
Ehm... prima o poi gradireste fare un sunto e riportare il programma della o delle giornate' Così magari evito di dovermi rileggere tutti i post per desumere ciò che è stato deciso 🙂
A me non dispiaceva l'idea dell'aperitivo matrixiano/matriciale, ma sentiamo che ne pensano anche gli altri però.
Neve
Ehm... prima o poi gradireste fare un sunto e riportare il programma della o delle giornate' Così magari evito di dovermi rileggere tutti i post per desumere ciò che è stato deciso 🙂
Cita da Dana_Scully su 14 Aprile 2005, 12:42aspettate.. chiaritemi le idee.. riassumente chiaramente.. ho capito che si fa a Roma e io a Roma ci posso andare.. ma dove' in che posto' e specialmnete quando'
Grazie:P
aspettate.. chiaritemi le idee.. riassumente chiaramente.. ho capito che si fa a Roma e io a Roma ci posso andare.. ma dove' in che posto' e specialmnete quando'
Grazie:P
Cita da Konte su 14 Aprile 2005, 12:49Una strategia è in fase di elaborazione! 😀
Tutti i dettagli saranno postati quanto prima! :ok:
Cmq, il summit sarà effettuato quasi sicuramente il 28/29 maggio!Nel frattempo postate le adesioni!
Una strategia è in fase di elaborazione! 😀
Tutti i dettagli saranno postati quanto prima! :ok:
Cmq, il summit sarà effettuato quasi sicuramente il 28/29 maggio!
Nel frattempo postate le adesioni!
Cita da Dana_Scully su 14 Aprile 2005, 12:53ok grazie dell'informazione!! comunque se è a Roma io vengo sicuramente!! il my nick me lo scrivo in fronte così mi riconoscete subito.. no dai scherzo mi metto il cartellino dell FBI sui vestiti XD
ok grazie dell'informazione!! comunque se è a Roma io vengo sicuramente!! il my nick me lo scrivo in fronte così mi riconoscete subito.. no dai scherzo mi metto il cartellino dell FBI sui vestiti XD
Cita da neve su 14 Aprile 2005, 15:40Dunque. Cominciate a postare gli orari di arrivo a Roma Termini sabato pomeriggio.
Noi abbiamo due scelte, o arrivare alle 15 o alle 17. Non abbiamo preferenze.
Postate i vostri, si tira la somma e si stabilisce l'orario di incontro.
EDIT: comunicate anche chi arriva in macchina e l'orario di arrivo al casello
Dunque. Cominciate a postare gli orari di arrivo a Roma Termini sabato pomeriggio.
Noi abbiamo due scelte, o arrivare alle 15 o alle 17. Non abbiamo preferenze.
Postate i vostri, si tira la somma e si stabilisce l'orario di incontro.
EDIT: comunicate anche chi arriva in macchina e l'orario di arrivo al casello
Cita da AgenteMcAllen su 14 Aprile 2005, 19:29io prenderei :
Treno regionale 2309 > Firenze S. M. Novella 11:09 - Roma Termini 14:46oppure:
Treno regionale 2311 > Firenze S. M. Novella 13:09 - Roma Termini 16:46:agent:
io prenderei :
Treno regionale 2309 > Firenze S. M. Novella 11:09 - Roma Termini 14:46
oppure:
Treno regionale 2311 > Firenze S. M. Novella 13:09 - Roma Termini 16:46