WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaRaduno - maratona
o Registrati per creare messaggi e topic.

Raduno - maratona

ok, io dovrei esserci a 99.99% periodico la domenica 😀

..nonostante la mia assenza dal forum, avevo già confermato la mia presenza al raduno di Roma a Latte in msn.
Dunque, io parto con la mia macchina da Modena sud, nel primo pomeriggio o tarda mattinata di sabato 28 maggio, chi vuole aggregarsi con me posti pure in pm che ci organizziamo.

ci manca un mesetto.....ma siamo ancora un pò tra le nuvolette.....allora non avete ancora accolto la mia ideuzza per la home...'

ci manca un mesetto.....ma siamo ancora un pò tra le nuvolette.....allora non avete ancora accolto la mia ideuzza per la home...'

Mia cara nospoon, per mettere una news in home dovremmo avere delle informazioni precise e dettagliate. E noi siamo molto "fancazzoni", nel senso, ci vediamo e poi quello che ci va di fare, lo facciamo... 😉

me n'ero accorta...ma così abbiamo un pò tutti una vera confusione nella testolina.... 😛

me n'ero accorta...ma così abbiamo un pò tutti una vera confusione nella testolina.... 😛

bhe io quoto l'idea de il cucchiaionnesiste...
anke senza stilare un programma... qualke info magari orari etc... 🙄

Come dice Acca1 facciamo quel che ci pare.

Nessun programma, tranne bere e mangiare e bere e bere e bere

:mrgreen:

Vale

PER CHI VIENE IN ALBERGO, LUNEDI CI INFORMIAMO PER UN PAIO DI BED & BREAKFAST TROVATI, PAZIENTATE

va bene pazientiamo.......tanto manca poco....

Ricordandomi della domanda che mi ha posto Adam al ritrovo a Cesenatico riguardo ad alberghi per il raduno del 28-29 sto facendo ricerche...vi farò sapere al più presto! :ok:

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com