WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaRaduno - maratona
o Registrati per creare messaggi e topic.

Raduno - maratona

Non so se possa essere utile ma ho l'indirizzo email di WarnerVillage Cinema Italia:

WVC.Info@warnerbros.com

Dal sito non è possibile sapere qualcosa in più, né ci sono contatti disponibili oltre ai numeri di telefono dei vari cinema. Questo indirizzo ce l'ho a causa di una vecchia diatriba che ho avuto qualche anno fa con loro a causa di una incomprensione proprio col WarnerVillage di Parco Dè Medici. Ci siamo lasciati in malo modo quindi forse è meglio che non li contatti di nuovo a mio nome, potrebbe essere controproducente.

Comunque qualcuno del sito potrebbe contattarli a nome della community e prospettargli l'idea in termini adeguati (la più grande community italiana di Matrix... più di 1100 iscritti... il primo raduno ufficiale... ecc. ecc)., magari si esaltano anche loro e ci vengono incontro.

NON DOPO IL 10 DI GIUGNO! 😀

Dai ics pensaci tu 😉
Cmq verso la fine di giàgno noi siamo impegnati, quindi sarebbe migliore maggio o inizi di giàgno.

Io a fine giàgno vado in ferie e mi vado a spugnare nel mare calabro.. :mrgreen:
Quindi concordo quanto proposto dai NeveLatte per il perido di maggio.
Ho una serie di richieste da fare:
1) ho bisogno di sapere quanti realmente siamo;
2) a fronte del punto 1, bisogna aprire un topic in risalto apposito per raccogliere le adesioni veritiere;
3) considerato che siamo sparsi un pò in tutta Italia, organizzerrei dei capigruppo: ad esempio, io mi candido per la regione emilia romagna e scendendo a Roma con la mia macchina posso portare con me altre 4 persone..
4) in attesa di disposizioni e suggerimenti da parte dei boss, inizio la ricerca del Warner village a Roma, che se non sbaglio ce ne sono 2..

bene RaGASSuoLiiiiiii io ci stooooooooo !!! non sn di roma...altrimenti provvedevo..... cerchiamo di far andare in porto sta cosa 😀 mi piacerebbe da matti...anche perk come ho sempre detto voi siete gli unici matrixiani k conosca..... 🙁 e vedere insieme la trilogy sarebbe mega super fantastico!!!!!!!!! forza forza forza!! :fumato: 😀

P.S... potrei occuparmi io per quanto riguarda la regione campania....
fatemi sapere....

Dunque, oggi pomeriggio ho contattato l'ufficio marketing del Warner Village Italia, chiedendo delucidazioni.
Prima di tutto mi hanno detto che è impossibile la proiezione dell'intera trilogia, poichè le pellicole sono già state ritirate dalle case produttici, al limite si potrebbe vedere solo Revolution, dietro previo compenso di 500 eurini.
Secondo punto; per l'affitto della sala, diciamo verso la fine di maggio, per 100 persone si richiedono 550 euro.
Terzo ed ultimo punto, per la località scelta, Roma, è possibile la prenotazione per quel periodo.

Quindi se fossimo in 100 costerebbe circa 10,5 a testa, ma si vedrebbe solo Revolutions.

mmmmm... non saprei, credo che sia molto difficile reclutare e mettere d'accordo 100 utenti...

Oltre tutto la sala non sarebbe neppure disponibile, quindi forse sarebbe più opportuno optare per un raduno in stile tradizionale con cena, alcolici e discussioni.

Cmq se avete proposte'

Mi è sembrato di capire che la sala sarebbe disponibile!

Cmq si potrebbe optare per una sala che non sia un cinema! Prendere delle sedie, un proiettore e guardarci quello che vogliamo! Per esempio tutto il cofanetto!
😀

Peccato! Non sarebbe la stessa cosa vedere il solo Revolution e l'atmosfera del cinema per la maratona mi ispirava molto. Ma se gli stessi WB dicono di non poter reperire le pellicole mi sa che non ci sono molte speranze.

Quindi direi di passare all'ipotesi B, se l'idea della maratona vi piace comunque, quindi quoto la proposta di Konte. Dovrebbero esserci meno problemi organizzativi rispetto al cinema... e poi male che vada e ci ritrovassimo in pochi possiamo sempre prendere in parola l'offerta di Jestas...
Ci possiamo trattenere anche per la notte Jes' Mi porto il sacco a pelo' :mrgreen:

Mi è sembrato di capire che la sala sarebbe disponibile!

Cmq si potrebbe optare per una sala che non sia un cinema! Prendere delle sedie, un proiettore e guardarci quello che vogliamo! Per esempio tutto il cofanetto!
😀

appoggio la mozione! e ribadisco che se saremo meno di 16 (cosa molto probabile) il mio umile home cinema è a disposizione!

per la notte ho approssimativamente sei posti comodi in casa (ovviamente aumentano coi sacchi a pelo e/o stringendosi), e vi posso consigliare altri posti

Il servizio comprende anche la colazione a letto' 😀

E il servizio lavanderia' Io avrei la necessità di avere ogni giorno i vestiti puliti e stirati! :mrgreen:

Come servizio ristorante invece, come sei messo' Lo chef che quotazione ha' 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com