WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Raduno - maratona
Cita da il_giocattolaio su 6 Maggio 2005, 23:01perche non ci troviamo in chat il giorno prima di partire cosi ci accordiamo bene bene'
perche non ci troviamo in chat il giorno prima di partire cosi ci accordiamo bene bene'
Cita da neve su 6 Maggio 2005, 23:29Si può fare, comunque presto mettiamo una news in home page con programma e tutto il resto
Si può fare, comunque presto mettiamo una news in home page con programma e tutto il resto
Cita da Dana_Scully su 13 Maggio 2005, 12:39ciao^_^ io vengo il 29, perchè il 28 ho una Comunione.. e i miei non mi mandano.. ma cosa si è deciso concretamente' intendo cosa si è deciso di fare' dove ci si vede'
ciao^_^ io vengo il 29, perchè il 28 ho una Comunione.. e i miei non mi mandano.. ma cosa si è deciso concretamente' intendo cosa si è deciso di fare' dove ci si vede'
Cita da Konte su 13 Maggio 2005, 15:06ciao^_^ io vengo il 29, perchè il 28 ho una Comunione.. e i miei non mi mandano.. ma cosa si è deciso concretamente' intendo cosa si è deciso di fare' dove ci si vede'
Leggi tutta la news presente in home page!!!
Ci sono tutte le informazioni. 😀In ogni caso, visto che puoi venire solo la domenica, manda un PM ad un membro della crew con i dettagli del tuo arrivo (dove, a che ora ecc). in modo che possiamo venirti a prendere!!!
ciao^_^ io vengo il 29, perchè il 28 ho una Comunione.. e i miei non mi mandano.. ma cosa si è deciso concretamente' intendo cosa si è deciso di fare' dove ci si vede'
Leggi tutta la news presente in home page!!!
Ci sono tutte le informazioni. 😀
In ogni caso, visto che puoi venire solo la domenica, manda un PM ad un membro della crew con i dettagli del tuo arrivo (dove, a che ora ecc). in modo che possiamo venirti a prendere!!!
Cita da Keanu su 13 Maggio 2005, 15:14Sì oh.. ma quel libro lo voglio pure io eh.
Sì oh.. ma quel libro lo voglio pure io eh.
Cita da AgenteMcAllen su 13 Maggio 2005, 17:53ciao^_^ io vengo il 29, perchè il 28 ho una Comunione.. e i miei non mi mandano.. ma cosa si è deciso concretamente' intendo cosa si è deciso di fare' dove ci si vede'
raga anke io vengo domenica... perke ì grano l'è poco e anke sabato non ce la fo a venire 🙂
dove ci si trova'' o meglio... dove devo venire ' 🙂
raga anke io vengo domenica... perke ì grano l'è poco e anke sabato non ce la fo a venire 🙂
dove ci si trova'' o meglio... dove devo venire ' 🙂
Cita da Jestas su 14 Maggio 2005, 1:38avete letto tutti la notizia in home page (con tutti i dettagli, se cliccate su "read more"), si' 🙂
avete letto tutti la notizia in home page (con tutti i dettagli, se cliccate su "read more"), si' 🙂
Cita da theagent su 14 Maggio 2005, 7:56Io sono pure di roma e verrei volentieri... Solo che sono un disorganizzato cronico e lo saprò non prima di venerdì 27 se ce la faccio a venire :-_-:
Al massimo cerco di avvisare per tempo!
:banghead:
Io sono pure di roma e verrei volentieri... Solo che sono un disorganizzato cronico e lo saprò non prima di venerdì 27 se ce la faccio a venire :-_-:
Al massimo cerco di avvisare per tempo!
:banghead:
Cita da trevius su 14 Maggio 2005, 22:10Per chi non lo sapesse, son di Roma e dovrei poter fare un salto... magari sabato 🙂 Ciauz
Per chi non lo sapesse, son di Roma e dovrei poter fare un salto... magari sabato 🙂 Ciauz
Cita da Juliet su 15 Maggio 2005, 7:59Ci rinuncio, tanto a Roma non posso venire... Magari tra qualche anno...
:-_-: :-_-: :-_-: :disperato:Poi fate vedere le foto ai poveri sfigati come me che non possono venire...
Ci rinuncio, tanto a Roma non posso venire... Magari tra qualche anno...
:-_-: :-_-: :-_-: :disperato:
Poi fate vedere le foto ai poveri sfigati come me che non possono venire...