WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaRaduno - maratona
o Registrati per creare messaggi e topic.

Raduno - maratona

perche non ci troviamo in chat il giorno prima di partire cosi ci accordiamo bene bene'

Si può fare, comunque presto mettiamo una news in home page con programma e tutto il resto

ciao^_^ io vengo il 29, perchè il 28 ho una Comunione.. e i miei non mi mandano.. ma cosa si è deciso concretamente' intendo cosa si è deciso di fare' dove ci si vede'

ciao^_^ io vengo il 29, perchè il 28 ho una Comunione.. e i miei non mi mandano.. ma cosa si è deciso concretamente' intendo cosa si è deciso di fare' dove ci si vede'

Leggi tutta la news presente in home page!!!
Ci sono tutte le informazioni. 😀

In ogni caso, visto che puoi venire solo la domenica, manda un PM ad un membro della crew con i dettagli del tuo arrivo (dove, a che ora ecc). in modo che possiamo venirti a prendere!!!

Sì oh.. ma quel libro lo voglio pure io eh.

raga anke io vengo domenica... perke ì grano l'è poco e anke sabato non ce la fo a venire 🙂

dove ci si trova'' o meglio... dove devo venire ' 🙂

avete letto tutti la notizia in home page (con tutti i dettagli, se cliccate su "read more"), si' 🙂

Io sono pure di roma e verrei volentieri... Solo che sono un disorganizzato cronico e lo saprò non prima di venerdì 27 se ce la faccio a venire :-_-:

Al massimo cerco di avvisare per tempo!

:banghead:

Per chi non lo sapesse, son di Roma e dovrei poter fare un salto... magari sabato 🙂 Ciauz

Ci rinuncio, tanto a Roma non posso venire... Magari tra qualche anno...
:-_-: :-_-: :-_-: :disperato:

Poi fate vedere le foto ai poveri sfigati come me che non possono venire...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com