WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Raduno - maratona
Cita da Keanu su 27 Maggio 2005, 13:28Divertitevi tutti e.. ci vediamo! (latte sa :mrgreen:)
Divertitevi tutti e.. ci vediamo! (latte sa :mrgreen:)
Cita da Checco99 su 27 Maggio 2005, 15:47Attenzione ragazzi gli agenti ci hanno intercettato... :agent:
[i:75629c9091][color=indigo:75629c9091]Ritrovamento ordigno bellico sulla linea Roma - Formia - Napoli -
Proseguirà fino a lunedì 30 maggio l'interruzione della linea ferroviaria, predisposta dalla Prefettura di Latina per il disinnesco di un ordigno bellico. - Trenitalia.com[/color:75629c9091][/i:75629c9091]La notizia del raduno è trapelata in qualche modo nel mondo delle macchine e stanno tentando di bloccare le vie di accesso a Roma e sabotare la nostra riunione. Ma noi non ci arrendiamo facilmente...
A parte gli scherzi, che bella sorole-playerresa che mi hanno riservato, ora sono costretto a partire con un paio d'ore di anticipo e non ho idea dell'orario di arrivo, il treno deve fare il giro per Cassino (quelli di trenitalia hanno parlato di circa 90 minuti di ritardo :-_-: ). Comunque ci sarò...
C99
Attenzione ragazzi gli agenti ci hanno intercettato... :agent:
[i:75629c9091][color=indigo:75629c9091]Ritrovamento ordigno bellico sulla linea Roma - Formia - Napoli -
Proseguirà fino a lunedì 30 maggio l'interruzione della linea ferroviaria, predisposta dalla Prefettura di Latina per il disinnesco di un ordigno bellico. - Trenitalia.com[/color:75629c9091][/i:75629c9091]
La notizia del raduno è trapelata in qualche modo nel mondo delle macchine e stanno tentando di bloccare le vie di accesso a Roma e sabotare la nostra riunione. Ma noi non ci arrendiamo facilmente...
A parte gli scherzi, che bella sorole-playerresa che mi hanno riservato, ora sono costretto a partire con un paio d'ore di anticipo e non ho idea dell'orario di arrivo, il treno deve fare il giro per Cassino (quelli di trenitalia hanno parlato di circa 90 minuti di ritardo :-_-: ). Comunque ci sarò...
C99
Cita da neve su 27 Maggio 2005, 18:45ATTENZIONE X TUTTI I PARTECIPANTI '
L'APPUNTAMENTO PER IL SABATO è VERSO LE 14:30 DIFRONTE AL MCDONALD SUBITO FUORI DALLA STAZIONE ROMA TERMINI.
IN OGNI CASO SAREBBE OPPORTUNO CHE MI COMUNICASTE VIA PM IL VOSTRO NUMERO DI CELLULARE, LA COSA VALE OVVIMANTE ANCHE PER TUTTI QUELLI CHE ARRIVANO LA DOMENICA.
PS:(non vi preoccupate per eventuali ritardi causati dalle ferrovie dello stato, vi aspetteremo 😉 )
Neve
ATTENZIONE X TUTTI I PARTECIPANTI '
L'APPUNTAMENTO PER IL SABATO è VERSO LE 14:30 DIFRONTE AL MCDONALD SUBITO FUORI DALLA STAZIONE ROMA TERMINI.
IN OGNI CASO SAREBBE OPPORTUNO CHE MI COMUNICASTE VIA PM IL VOSTRO NUMERO DI CELLULARE, LA COSA VALE OVVIMANTE ANCHE PER TUTTI QUELLI CHE ARRIVANO LA DOMENICA.
PS:(non vi preoccupate per eventuali ritardi causati dalle ferrovie dello stato, vi aspetteremo 😉 )
Neve
Cita da Dana_Scully su 27 Maggio 2005, 19:34mi spiace per chi non può venire... comq saluto tutti e per chi viene ci vediamo domenica!!! ciao
comq dovrei prendere il treno delle 10 e 15 e quindi sarei a Roma verso le 11 e 20 poi chiamo ciaoooooooooo
P.S. volevo portare anche Amylee ma i genitori non la fanno venire... uff sarà per un altra volta
mi spiace per chi non può venire... comq saluto tutti e per chi viene ci vediamo domenica!!! ciao
comq dovrei prendere il treno delle 10 e 15 e quindi sarei a Roma verso le 11 e 20 poi chiamo ciaoooooooooo
P.S. volevo portare anche Amylee ma i genitori non la fanno venire... uff sarà per un altra volta
Cita da BiaFra su 27 Maggio 2005, 19:39Qual'è il programma del sabato nei dettagli'
Qual'è il programma del sabato nei dettagli'
Cita da Jestas su 28 Maggio 2005, 11:32"nei dettagli" è relativo, ci si vede alle 2 e mezza prima alla stazione (ma io non potrò esserci subito, per problemi familiari diciamo), poi di pomerggio si fa un giro, si prenota ristorante, si passa a fumetteria, poi da me a fare un pò di matrix-lounge, poi cena in zona, serata a base di mxo, gelateria e/o pub, e poi domani per chi rimane si andrà a pranzo da qualche parte e finchè si può di pomeriggio un giro per il centro, caldo permettendo. Questo ovviamente è solo un canovaccio di idee, la verità è che "i dettagli non esistono", o almeno io li piego col pensiero ^_^
"nei dettagli" è relativo, ci si vede alle 2 e mezza prima alla stazione (ma io non potrò esserci subito, per problemi familiari diciamo), poi di pomerggio si fa un giro, si prenota ristorante, si passa a fumetteria, poi da me a fare un pò di matrix-lounge, poi cena in zona, serata a base di mxo, gelateria e/o pub, e poi domani per chi rimane si andrà a pranzo da qualche parte e finchè si può di pomeriggio un giro per il centro, caldo permettendo. Questo ovviamente è solo un canovaccio di idee, la verità è che "i dettagli non esistono", o almeno io li piego col pensiero ^_^
Cita da morpheus su 29 Maggio 2005, 20:05Sono tornato ora da Amalfi!! 😯
Notizie del raduno' Dai, che sono curioso 😛
Sono tornato ora da Amalfi!! 😯
Notizie del raduno' Dai, che sono curioso 😛
Cita da Utente cancellato su 29 Maggio 2005, 20:25sono la prima a postare
aaaah ah
Come è andata'
Benissimo ci siamo divertiti molto e finalmente ci siamo incontrati tuttiper ulteriori info posterò poi perchè ora vado a cena...
Un bacio a tutti quanti e
Addy che la forza del ciambotto sia con te....
Love Oracolo e Giocattolaio
sono la prima a postare
aaaah ah
Come è andata'
Benissimo ci siamo divertiti molto e finalmente ci siamo incontrati tutti
per ulteriori info posterò poi perchè ora vado a cena...
Un bacio a tutti quanti e
Addy che la forza del ciambotto sia con te....
Love Oracolo e Giocattolaio
Cita da Checco99 su 29 Maggio 2005, 20:36Sono arrivato qui a Napoli alle 21:20 (partenza da Roma Termini alle 17:40 circa - 3 ore e 40 per la tratta Roma/Napoli credo sia un nuovo record). Credo che anche gli altri siano più o meno a destinazione ormai.
Mentre qualcuno pensa di essersela cavata con un messaggio :-_-: (ma come, facciamo il primo raduno ufficiale a Roma e il grande capo fugge ad Amalfi''') volevo cogliere l'occasione per ringraziare Konte e Icsfile che pur di partecipare hanno fatto dei viaggi assurdi.
Per il resoconto lascio la parola agli altri.
E' stato veramente un piacere conoscervi tutti. 😉
C99
P.S. Siete già arrivati... Nessun problema con la carta Oracolo'
Sono arrivato qui a Napoli alle 21:20 (partenza da Roma Termini alle 17:40 circa - 3 ore e 40 per la tratta Roma/Napoli credo sia un nuovo record). Credo che anche gli altri siano più o meno a destinazione ormai.
Mentre qualcuno pensa di essersela cavata con un messaggio :-_-: (ma come, facciamo il primo raduno ufficiale a Roma e il grande capo fugge ad Amalfi''') volevo cogliere l'occasione per ringraziare Konte e Icsfile che pur di partecipare hanno fatto dei viaggi assurdi.
Per il resoconto lascio la parola agli altri.
E' stato veramente un piacere conoscervi tutti. 😉
C99
P.S. Siete già arrivati... Nessun problema con la carta Oracolo'
Cita da Dana_Scully su 29 Maggio 2005, 20:36io pure mi sono troppo divertita.. mi dispiace solo che sono potuta venire solo oggi!!!
Oracolo sei troppoo simpa!! poi domani te faccio sape se mi hanno interrogato!!
io pure mi sono troppo divertita.. mi dispiace solo che sono potuta venire solo oggi!!!
Oracolo sei troppoo simpa!! poi domani te faccio sape se mi hanno interrogato!!