WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Raduno - maratona
Cita da neve su 29 Maggio 2005, 21:24Resoconto:
bucatini all'amatriciana
abbacchio
saltimbocca alla romana
vino vino vino
poster di batman
caldo schifoso
nubifragio puntuale
A parte gli scherzi, splendido raduno, ritrovato persone bellissime, conosciute di nuove altrettanto splendide.
Con Acca e Adam mi sembrava di essermi vista il giorno prima. E' incredibile come sensazione, ma è veramente così.
Konte è stata la mia gioia... senza di lui non sarebbe stato lo stesso. Sembrava di conoscersi da sempre.
Jestas è stata una rivelazione un vulcano di parole
Per ognuno avrei belle parole da spendere, e prima o poi lo farò, per ora mi fermo e vi preparo le foto 😉
Milk
Resoconto:
bucatini all'amatriciana
abbacchio
saltimbocca alla romana
vino vino vino
poster di batman
caldo schifoso
nubifragio puntuale
A parte gli scherzi, splendido raduno, ritrovato persone bellissime, conosciute di nuove altrettanto splendide.
Con Acca e Adam mi sembrava di essermi vista il giorno prima. E' incredibile come sensazione, ma è veramente così.
Konte è stata la mia gioia... senza di lui non sarebbe stato lo stesso. Sembrava di conoscersi da sempre.
Jestas è stata una rivelazione un vulcano di parole
Per ognuno avrei belle parole da spendere, e prima o poi lo farò, per ora mi fermo e vi preparo le foto 😉
Milk
Cita da CHRoNic su 29 Maggio 2005, 21:35Aspettiamo tutti con ansia il rapporto che dovrà essere dettagliatissimo!
Aspettiamo tutti con ansia il rapporto che dovrà essere dettagliatissimo!
Cita da neve su 29 Maggio 2005, 21:53Come promesso, la prima foto. Eravamo sotto casa di Jestas prima di andare a cena. Nell'ordine:
Konte, Lairbox, Checco99, Hard1, Icsfile, Oracolo, Jestas, Istar, Latte, Giocattolaio, Neve e Adam seduti
:ok:
Come promesso, la prima foto. Eravamo sotto casa di Jestas prima di andare a cena. Nell'ordine:
Konte, Lairbox, Checco99, Hard1, Icsfile, Oracolo, Jestas, Istar, Latte, Giocattolaio, Neve e Adam seduti
:ok:
Cita da CHRoNic su 29 Maggio 2005, 22:04Ah, adesso cominciamo a ragionare 😉 😉 😉 😉 L'unico che non conosco lì in mezzo è Istar :ok:
Ah, adesso cominciamo a ragionare 😉 😉 😉 😉 L'unico che non conosco lì in mezzo è Istar :ok:
Cita da neve su 29 Maggio 2005, 22:06Giocatore di Matrix on line, si ritrova spesso a fare missioni con la crew.
Simpaticissimo. 😉
Giocatore di Matrix on line, si ritrova spesso a fare missioni con la crew.
Simpaticissimo. 😉
Cita da neve su 29 Maggio 2005, 22:46io scattavo 😉
Milk
io scattavo 😉
Milk
Cita da icsfile su 30 Maggio 2005, 0:21Poche righe per un grande incontro..
In ordine di comparizione;
Lairbox: persona cordiale, potresti parlare di tutto con lui senza disagio..
Adam: ottima compagnia, entri subito in sintonia con una persona come lui..
Giocattolaio & Oracolo: ultrasimpaticissimi!..(isa, niente carte stradali per te!!
NeveLatte: il tao cinese, 2 persone, un'unica energia..
Jestas: una grande accoglienza in casa..Checco99: i napoletani sono sempre di gradita compagnia..
Hard1: quante risate in macchina!
Biafra e Istar: saluto veloce, bravi ragazzi.
Konte: anche se per poco, mi ha fatto davvero piacere incontrarti.
Poche righe per un grande incontro..
In ordine di comparizione;
Lairbox: persona cordiale, potresti parlare di tutto con lui senza disagio..
Adam: ottima compagnia, entri subito in sintonia con una persona come lui..
Giocattolaio & Oracolo: ultrasimpaticissimi!..(isa, niente carte stradali per te!!
NeveLatte: il tao cinese, 2 persone, un'unica energia..
Jestas: una grande accoglienza in casa..Checco99: i napoletani sono sempre di gradita compagnia..
Hard1: quante risate in macchina!
Biafra e Istar: saluto veloce, bravi ragazzi.
Konte: anche se per poco, mi ha fatto davvero piacere incontrarti.
Cita da Juliet su 30 Maggio 2005, 6:02Uffy nessuno ha detto che vi ho telefonato :disperato:
Uffy nessuno ha detto che vi ho telefonato :disperato:
Cita da Kid su 30 Maggio 2005, 16:53Mi ha fatto piacere sentirvi per telefono ragà 😆 alla prossima cercherò di non mancare 😉
Mi ha fatto piacere sentirvi per telefono ragà 😆 alla prossima cercherò di non mancare 😉
Cita da Itan su 30 Maggio 2005, 17:06Dalla foto vedo Birra Moretti... che avete mangiato, di che si è parlato... raccontate! 🙂
Dalla foto vedo Birra Moretti... che avete mangiato, di che si è parlato... raccontate! 🙂