WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Raduno - maratona
Cita da hard1 su 30 Maggio 2005, 17:36Uffy nessuno ha detto che vi ho telefonato :disperato:
Mi ha fatto piacere sentirvi per telefono ragà 😆 alla prossima cercherò di non mancare 😉
Ok perchè sono successe queste cose quando io sono partito'' :devil: :devil:
Uffy nessuno ha detto che vi ho telefonato :disperato:
Mi ha fatto piacere sentirvi per telefono ragà 😆 alla prossima cercherò di non mancare 😉
Ok perchè sono successe queste cose quando io sono partito'' :devil: :devil:
Cita da Keanu su 30 Maggio 2005, 17:48Ma io mi domando perchè neve e Adam debbano essere sempre quelli in ginocchio nelle foto di gruppo... 😯
Ma io mi domando perchè neve e Adam debbano essere sempre quelli in ginocchio nelle foto di gruppo... 😯
Cita da hard1 su 30 Maggio 2005, 18:04Ma io mi domando perchè neve e Adam debbano essere sempre quelli in ginocchio nelle foto di gruppo... 😯
Perchè sono gli unici senza artrosi... 😆
Ma io mi domando perchè neve e Adam debbano essere sempre quelli in ginocchio nelle foto di gruppo... 😯
Perchè sono gli unici senza artrosi... 😆
Cita da morpheus_87 su 30 Maggio 2005, 18:56hum non è possibile H
secondo le leggende esi sono tra i piu vecchi ed antichi..... non possono essere esenti da artrosi.......
hum non è possibile H
secondo le leggende esi sono tra i piu vecchi ed antichi..... non possono essere esenti da artrosi.......
Cita da Jestas su 30 Maggio 2005, 19:30beh, ragazzi, come da tradizione per i raduni matrixiani mi sono beccato un bel febbrone ^_^ anche per questo non avevo postato finora
beh che dire, un momento peggiore non poteva capitare, ma vabbè lasciamo perdere le quisquiglie personali... Ci siamo divertiti quanto basta, e pure di più 😀
beh, ragazzi, come da tradizione per i raduni matrixiani mi sono beccato un bel febbrone ^_^ anche per questo non avevo postato finora
beh che dire, un momento peggiore non poteva capitare, ma vabbè lasciamo perdere le quisquiglie personali... Ci siamo divertiti quanto basta, e pure di più 😀
Cita da Adam_Burton su 30 Maggio 2005, 19:38Ma io mi domando perchè neve e Adam debbano essere sempre quelli in ginocchio nelle foto di gruppo... 😯
Che domande... è semplice.....
Semplicemente siamo le basi su cui poggia la community....
Che domande... è semplice.....
Semplicemente siamo le basi su cui poggia la community....
Cita da Magda su 30 Maggio 2005, 19:40Dunque dunque, visto che Kid ha chiamato durante il raduno, e ho chiamato anch'io, per la famosissima proprietà transitiva io e Kid dovremmo chiamarci
(P.S. Oracolo, come vedi la maestra è ancora in grando di superare l'allieva 😛 )
Dunque dunque, visto che Kid ha chiamato durante il raduno, e ho chiamato anch'io, per la famosissima proprietà transitiva io e Kid dovremmo chiamarci
(P.S. Oracolo, come vedi la maestra è ancora in grando di superare l'allieva 😛 )
Cita da Utente cancellato su 30 Maggio 2005, 20:05ne riparleremo di persona
Addy che la forza del ciambotto sia con te 😆 😛
ne riparleremo di persona
Addy che la forza del ciambotto sia con te 😆 😛
Cita da cavallomatto su 30 Maggio 2005, 20:26cazzo! ecco!!! il ciambotto!!!! mi perseguitava da sabato sta parola.. e me l'ero scordata!!!!!! 😆
ah.. comunque cavallomatto è istar.. e istar è cavallomatto.. avete presente dr.jecchill e mr.hide'' ecco... + o meno!
cercherò da ora in poi di farmi conoscere meglio nella community... anche se purtroppo ho un brutto rapporto con i forum io... neve know me...^_^
a presto ragazzi!
cazzo! ecco!!! il ciambotto!!!! mi perseguitava da sabato sta parola.. e me l'ero scordata!!!!!! 😆
ah.. comunque cavallomatto è istar.. e istar è cavallomatto.. avete presente dr.jecchill e mr.hide'' ecco... + o meno!
cercherò da ora in poi di farmi conoscere meglio nella community... anche se purtroppo ho un brutto rapporto con i forum io... neve know me...^_^
a presto ragazzi!
Cita da neve su 30 Maggio 2005, 21:34Secondo giorno. Terme di Diocleziano per prendere un pò d'ombra...
Ci hanno raggiànto Dana_scully (seconda a sinistra) e una sua amica😉 Milk
Secondo giorno. Terme di Diocleziano per prendere un pò d'ombra...
Ci hanno raggiànto Dana_scully (seconda a sinistra) e una sua amica
😉 Milk