WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Raduno - maratona
Cita da Juliet su 31 Maggio 2005, 12:36Ok, la prossima volta vengo sicuro... In un modo o nell'altro 😀
Ok, la prossima volta vengo sicuro... In un modo o nell'altro 😀
Cita da Utente cancellato su 31 Maggio 2005, 19:02cazzo! ecco!!! il ciambotto!!!! mi perseguitava da sabato sta parola.. e me l'ero scordata!!!!!!
ah.. comunque cavallomatto è istar.. e istar è cavallomatto.. avete presente dr.jecchill e mr.hide'' ecco... + o meno!
cercherò da ora in poi di farmi conoscere meglio nella community... anche se purtroppo ho un brutto rapporto con i forum io... neve know me...^_^
a presto ragazziSiore e Siori abbiamo appena avuto il grande onore di osservare un esemplare di Ciambotto 😛 😆
cazzo! ecco!!! il ciambotto!!!! mi perseguitava da sabato sta parola.. e me l'ero scordata!!!!!!
ah.. comunque cavallomatto è istar.. e istar è cavallomatto.. avete presente dr.jecchill e mr.hide'' ecco... + o meno!
cercherò da ora in poi di farmi conoscere meglio nella community... anche se purtroppo ho un brutto rapporto con i forum io... neve know me...^_^
a presto ragazzi
Siore e Siori abbiamo appena avuto il grande onore di osservare un esemplare di Ciambotto 😛 😆
Cita da Dana_Scully su 31 Maggio 2005, 19:26Ciaoooo Latteeee ho scaricato le foto!! dove te le posso mandare così le metti' c'è anche quella della pioggia!!!
Ciaoooo Latteeee ho scaricato le foto!! dove te le posso mandare così le metti' c'è anche quella della pioggia!!!
Cita da cavallomatto su 31 Maggio 2005, 19:27hew hew hew....
:-_-:
miss zelig è con noi!!!!!!!comunque... assurdo... io conosco l'amica di dana scully!!!! sta all'uni con me!!!!.... il mondo è troppo piccolo!!!!! 😆
hew hew hew....
:-_-:
miss zelig è con noi!!!!!!!
comunque... assurdo... io conosco l'amica di dana scully!!!! sta all'uni con me!!!!.... il mondo è troppo piccolo!!!!! 😆
Cita da Dana_Scully su 31 Maggio 2005, 19:34La conosci' abita nella mia città.. come ti chiami' stai al suo stesso corso' vieni un attimo in chat'
La conosci' abita nella mia città.. come ti chiami' stai al suo stesso corso' vieni un attimo in chat'
Cita da cavallomatto su 31 Maggio 2005, 19:46oddio! se sapessi come si fa!! aspè che ci provo..
oddio! se sapessi come si fa!! aspè che ci provo..
Cita da neve su 31 Maggio 2005, 20:07Alla stazione Termini la domenica, appena raggiànti da Dana
Alla stazione Termini la domenica, appena raggiànti da Dana
Cita da Dana_Scully su 31 Maggio 2005, 20:09x andare in chat dovresti scaricarti mIRC.. aspetta mi sembra si trovi su www.mirc.com mi sembra... prova
x andare in chat dovresti scaricarti mIRC.. aspetta mi sembra si trovi su http://www.mirc.com mi sembra... prova
Cita da Rebel_Machine su 31 Maggio 2005, 20:23x andare in chat dovresti scaricarti mIRC.. aspetta mi sembra si trovi su www.mirc.com mi sembra... prova
c'è anche questo link, interno a WitM: in questo modo mirc è già impostato sulla chat di WitM.
http://www.whatisthematrix.it/downloads/mircwitm.zip
x andare in chat dovresti scaricarti mIRC.. aspetta mi sembra si trovi su http://www.mirc.com mi sembra... prova
c'è anche questo link, interno a WitM: in questo modo mirc è già impostato sulla chat di WitM.
Cita da neve su 31 Maggio 2005, 21:36Ecco i prodi Neve e Adam in versione senza testa
Ancora in gruppo sotto casa di Jes
Notare la faccia affranta di Giocattolaio... è la fame o è Oracolo che non smette mai di parlare'
Finita la ottima cena lasciamo il ristorante per un rutto libero collettivo
Caffè e ammazza caffè per tutti
Il riposo dei guerrieri 😉
Ecco i prodi Neve e Adam in versione senza testa
Ancora in gruppo sotto casa di Jes
Notare la faccia affranta di Giocattolaio... è la fame o è Oracolo che non smette mai di parlare'
Finita la ottima cena lasciamo il ristorante per un rutto libero collettivo
Caffè e ammazza caffè per tutti
Il riposo dei guerrieri 😉