WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Raduno - maratona
Cita da morpheus_87 su 2 Giugno 2005, 15:42dunque se sono previsti circa 2.000.000 paseggeri, chiedendo mettuiamo 5 euro a consulenza, l'Oracolo potrebbe tirar su la bellezza di 10.000.000 ' a cui vanbno detratte le tasse, ( 20% ) quindi un gruzzoletto secco secco di ' 8.000.000..........
Oracolo non è che hai bisogno di un socio''''''''''
dunque se sono previsti circa 2.000.000 paseggeri, chiedendo mettuiamo 5 euro a consulenza, l'Oracolo potrebbe tirar su la bellezza di 10.000.000 ' a cui vanbno detratte le tasse, ( 20% ) quindi un gruzzoletto secco secco di ' 8.000.000..........
Oracolo non è che hai bisogno di un socio''''''''''
Cita da Utente cancellato su 2 Giugno 2005, 16:21😛 Grazie per la premura Morole-playerh magari ti faccio fare il conta soldi (come mancia cinque euro)
ed a tutti quanti se volete la consulenza perchè siete voi lo faccio a 5 agli altri 15 😀 😀 😀 😀
infondo che vuoi che siano no
allora qualcuno ci verrà' eh eh eh
😛 Grazie per la premura Morole-playerh magari ti faccio fare il conta soldi (come mancia cinque euro)
ed a tutti quanti se volete la consulenza perchè siete voi lo faccio a 5 agli altri 15 😀 😀 😀 😀
infondo che vuoi che siano no
allora qualcuno ci verrà' eh eh eh
Cita da cavallomatto su 3 Giugno 2005, 22:30lemma.. scusa.. ora vorrei proprio sapere CHI SI CHIAMA COL MIO NOME DI GAMEPLAYER ALL'UNI!!! loll!!!! 😆
lemma.. scusa.. ora vorrei proprio sapere CHI SI CHIAMA COL MIO NOME DI GAMEPLAYER ALL'UNI!!! loll!!!! 😆
Cita da -lemma- su 4 Giugno 2005, 14:29allora sei tu... Andrea!
Ho visto le foto di sabato e ti ho riconosciuto, ma sotto c'era il nick di quando giochi non Cavallomatto.
ok allora ci becchiamo all'uni!
allora sei tu... Andrea!
Ho visto le foto di sabato e ti ho riconosciuto, ma sotto c'era il nick di quando giochi non Cavallomatto.
ok allora ci becchiamo all'uni!
Cita da Dana_Scully su 6 Giugno 2005, 20:26ciaooo Mikelaaaaaaaaaaa finalmente ti sei iscritts!! come va tutto ok' tanto ci vediamo mi sembra sabato...
ciaooo Mikelaaaaaaaaaaa finalmente ti sei iscritts!! come va tutto ok' tanto ci vediamo mi sembra sabato...
Cita da -lemma- su 8 Giugno 2005, 21:56Ciao, Saraaaaaaaaaa! Mi raccomando con l'amore... non correre troppo! A sabato!!!!! 😉 BACI BACI
Ciao, Saraaaaaaaaaa! Mi raccomando con l'amore... non correre troppo! A sabato!!!!! 😉 BACI BACI
Cita da Jestas su 9 Giugno 2005, 4:51Mi raccomando con l'amore... non correre troppo!
😯
Mi raccomando con l'amore... non correre troppo!
😯
Cita da Believer su 10 Giugno 2005, 8:09ehm... a quando il prossimo meeting' :muto: 😆
ehm... a quando il prossimo meeting' :muto: 😆
Cita da cavallomatto su 10 Giugno 2005, 16:38hahahahahha 😆 jes.... 😯
hahahahahha 😆 jes.... 😯
Cita da Keanu su 10 Giugno 2005, 20:45Ragà, in sto video ME SPACCATE! 😆 😛
http://www.whatisthematrix.it/test/V05-28-05_22.29.3gp
(per scaricare tasto dx, salva con nome e poi aprite il file con quicktime)
Ringraziate neve che m'ha passato il filmato. 😛
Ragà, in sto video ME SPACCATE! 😆 😛
http://www.whatisthematrix.it/test/V05-28-05_22.29.3gp
(per scaricare tasto dx, salva con nome e poi aprite il file con quicktime)
Ringraziate neve che m'ha passato il filmato. 😛