WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Raduno - maratona
Cita da hard1 su 8 Marzo 2005, 11:35Come servizio ristorante invece, come sei messo' Lo chef che quotazione ha' 😀
Nella guida Pirelli non c'è. Se vuoi fidarti... fai un pò tu... 😛 😆
Come servizio ristorante invece, come sei messo' Lo chef che quotazione ha' 😀
Nella guida Pirelli non c'è. Se vuoi fidarti... fai un pò tu... 😛 😆
Cita da ilcucchiaiononesiste su 8 Marzo 2005, 12:04solo revolution nn so.....sarebbe bello il cofanetto intero...opto per l'idea dei nevelatte... 🙄 :ok:
ma anche la soluzione di Jestas...per la notte poi saprei dove andare quindi nn sono un problema da posto letto....ihiihihi 😛 :fumato:
solo revolution nn so.....sarebbe bello il cofanetto intero...opto per l'idea dei nevelatte... 🙄 :ok:
ma anche la soluzione di Jestas...per la notte poi saprei dove andare quindi nn sono un problema da posto letto....ihiihihi 😛 :fumato:
Cita da hard1 su 8 Marzo 2005, 13:57Problemi non dovrei averne per il posto letto. Dipende dai giorni che decidete di fare. Al limite se proprio non trovo il posto letto voglio dormire tra Neve e Latte. E' possibile''' 😛
Problemi non dovrei averne per il posto letto. Dipende dai giorni che decidete di fare. Al limite se proprio non trovo il posto letto voglio dormire tra Neve e Latte. E' possibile''' 😛
Cita da CHRoNic su 8 Marzo 2005, 20:10L'idea di Konte a me piace.. Ovvero affittare una sala e col proiettore vederci quello che vogliamo.. Fermarla quando vogliamo e commentare le scene, insomma saremmo più liberi..
Credo che ci sarò anch'io al raduno assieme ad elbarto.. Cmq credo che saremo più di 16.... Quindi per ora saremmo in tre della campania.. Per ora 😛
L'idea di Konte a me piace.. Ovvero affittare una sala e col proiettore vederci quello che vogliamo.. Fermarla quando vogliamo e commentare le scene, insomma saremmo più liberi..
Credo che ci sarò anch'io al raduno assieme ad elbarto.. Cmq credo che saremo più di 16.... Quindi per ora saremmo in tre della campania.. Per ora 😛
Cita da N4mal87 su 8 Marzo 2005, 20:29Salve ragazzi sono tornato da poco...e giàsto in tempo per dire che è una idea fantastica...DAVVERO spaziale!!!!!!!! :ok: :ok: :ok:
Salve ragazzi sono tornato da poco...e giàsto in tempo per dire che è una idea fantastica...DAVVERO spaziale!!!!!!!! :ok: :ok: :ok:
Cita da CHRoNic su 8 Marzo 2005, 20:47Bhe ora siamo in in 4 dalla campania 😛
Bhe ora siamo in in 4 dalla campania 😛
Cita da icsfile su 8 Marzo 2005, 22:04Il pernottamento per me non è un problema..al limite, farei da guardia al proiettore o al doved.. :mrgreen:..è il mio lavoro..
La Guardia non dorme!..Riposa.. :-_-:
Il pernottamento per me non è un problema..al limite, farei da guardia al proiettore o al doved.. :mrgreen:..è il mio lavoro..
La Guardia non dorme!..Riposa.. :-_-:
Cita da Checco99 su 8 Marzo 2005, 22:49Bhe ora siamo in in 4 dalla campania 😛
Beh, in realtà saremmo già in cinque. Oltre a voi tre (Chronic, Elbarto, N4mal87) ci saremmo io (Napoli) e ilcucchiaiononesiste (mi pare che sia di Pozzuoli).
A proposito, di dove siete voi' Mi pare di ricordare di un paesino nel beneventano o mi sbaglio'
Vuoi vedere che alla fine la Campania sarà lo "zoccolo duro" del raduno' Lanciamo la sfida alle altre regioni'
Bhe ora siamo in in 4 dalla campania 😛
Beh, in realtà saremmo già in cinque. Oltre a voi tre (Chronic, Elbarto, N4mal87) ci saremmo io (Napoli) e ilcucchiaiononesiste (mi pare che sia di Pozzuoli).
A proposito, di dove siete voi' Mi pare di ricordare di un paesino nel beneventano o mi sbaglio'
Vuoi vedere che alla fine la Campania sarà lo "zoccolo duro" del raduno' Lanciamo la sfida alle altre regioni'
Cita da Jestas su 9 Marzo 2005, 8:44ho appena pensato che ho un paio di locali possibili a roma che sarebbero ideali per la visione , in caso fossimo più di 16....
ho appena pensato che ho un paio di locali possibili a roma che sarebbero ideali per la visione , in caso fossimo più di 16....
Cita da ilcucchiaiononesiste su 9 Marzo 2005, 11:41Beh sembra di si icsfile !!!!! io ci sto all'idea della sala in modo tale da essere piu liberi....poi magari dopo la proezione mentre si beve o si mangia potremmo pure ascoltare musica in stile....heheheh ank qll nn guasterebbe.....che ne dite'''' io porto qll k ho... :fumato: 😛
Beh sembra di si icsfile !!!!! io ci sto all'idea della sala in modo tale da essere piu liberi....poi magari dopo la proezione mentre si beve o si mangia potremmo pure ascoltare musica in stile....heheheh ank qll nn guasterebbe.....che ne dite'''' io porto qll k ho... :fumato: 😛