WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaRaduno - maratona
o Registrati per creare messaggi e topic.

Raduno - maratona

Come servizio ristorante invece, come sei messo' Lo chef che quotazione ha' 😀

Nella guida Pirelli non c'è. Se vuoi fidarti... fai un pò tu... 😛 😆

solo revolution nn so.....sarebbe bello il cofanetto intero...opto per l'idea dei nevelatte... 🙄 :ok:
ma anche la soluzione di Jestas...per la notte poi saprei dove andare quindi nn sono un problema da posto letto....ihiihihi 😛 :fumato:

Problemi non dovrei averne per il posto letto. Dipende dai giorni che decidete di fare. Al limite se proprio non trovo il posto letto voglio dormire tra Neve e Latte. E' possibile''' :mrgreen: :mrgreen: 😛

L'idea di Konte a me piace.. Ovvero affittare una sala e col proiettore vederci quello che vogliamo.. Fermarla quando vogliamo e commentare le scene, insomma saremmo più liberi..
Credo che ci sarò anch'io al raduno assieme ad elbarto.. Cmq credo che saremo più di 16.... Quindi per ora saremmo in tre della campania.. Per ora 😛

Salve ragazzi sono tornato da poco...e giàsto in tempo per dire che è una idea fantastica...DAVVERO spaziale!!!!!!!! :ok: :ok: :ok:

Bhe ora siamo in in 4 dalla campania 😛

Il pernottamento per me non è un problema..al limite, farei da guardia al proiettore o al doved.. :mrgreen:..è il mio lavoro..
La Guardia non dorme!..Riposa.. :-_-:

Bhe ora siamo in in 4 dalla campania 😛

Beh, in realtà saremmo già in cinque. Oltre a voi tre (Chronic, Elbarto, N4mal87) ci saremmo io (Napoli) e ilcucchiaiononesiste (mi pare che sia di Pozzuoli).

A proposito, di dove siete voi' Mi pare di ricordare di un paesino nel beneventano o mi sbaglio'

Vuoi vedere che alla fine la Campania sarà lo "zoccolo duro" del raduno' Lanciamo la sfida alle altre regioni'

ho appena pensato che ho un paio di locali possibili a roma che sarebbero ideali per la visione , in caso fossimo più di 16....

Beh sembra di si icsfile !!!!! io ci sto all'idea della sala in modo tale da essere piu liberi....poi magari dopo la proezione mentre si beve o si mangia potremmo pure ascoltare musica in stile....heheheh ank qll nn guasterebbe.....che ne dite'''' io porto qll k ho... :fumato: 😛

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com