WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Raduno - maratona
Cita da Utente cancellato su 21 Settembre 2005, 16:16Haga sei D'ANCONA!!!!!
ANCHE IO
poi leggi nei post precedenti, si è discusso molto di cosa era il CIAMBOTTO
è stato uno dei temi principali del Raduno a Roma
soprattutto dopo averlo detto a Hard 1 😛che bello un'ANCUNETAN
GIOOOOOOO''''''''' ABBIAMO DEI COINQUILINIII!!!!!
Allora sicuramente verso Dicembre, vi va bene' poi facciamo centro italia, Dove'! sentirò a Latte
A bientot
Haga sei D'ANCONA!!!!!
ANCHE IO
soprattutto dopo averlo detto a Hard 1 😛
che bello un'ANCUNETAN
Allora sicuramente verso Dicembre, vi va bene' poi facciamo centro italia, Dove'! sentirò a Latte
A bientot
Cita da Hagakure193c su 21 Settembre 2005, 16:20Haga sei D'ANCONA!!!!!
ANCHE IO
A bientot
Calma dolce Isabel mi dispiace averti illuso ma sono di Torino 😆 😆
Vengo spesso nelle marche per lavoro e ho amici a Camerano e in vari posti lì da voi. 😉
Haga sei D'ANCONA!!!!!
ANCHE IO
A bientot
Calma dolce Isabel mi dispiace averti illuso ma sono di Torino 😆 😆
Vengo spesso nelle marche per lavoro e ho amici a Camerano e in vari posti lì da voi. 😉
Cita da khaleim su 22 Settembre 2005, 6:10ma quale delusione...fossi in lei tirerei un sospiro di solievo
ma quale delusione...fossi in lei tirerei un sospiro di solievo
Cita da Hagakure193c su 22 Settembre 2005, 9:39ma quale delusione...fossi in lei tirerei un sospiro di solievo
senti mister invece di fare lo spiritosone cerca di leggere email, mentre ci sei dacci anche una definizione di ciambotto!!
ma quale delusione...fossi in lei tirerei un sospiro di solievo
senti mister invece di fare lo spiritosone cerca di leggere email, mentre ci sei dacci anche una definizione di ciambotto!!
Cita da Adam_Burton su 22 Settembre 2005, 11:35Si bello e magari riprendiamo a parlare di raduni quà grazie...
(eppure è chiaro c'è scritto forum e non Chat..... mah...).
Si bello e magari riprendiamo a parlare di raduni quà grazie...
(eppure è chiaro c'è scritto forum e non Chat..... mah...).
Cita da Checco99 su 23 Settembre 2005, 12:31OK allora, tornando IT, dovremmo prima scegliere la località del nuovo raduno. Per venire incontro anche ai tanti utenti che vivono nel profondo nord (..). si potrebbe trovare una location più centrale e comunque ben collegata.
Forse Firenze sarebbe l'ideale (così dopo la caverna dell'amatriciana andiamo a provare la caverna della fiorentina... 😛 ). L'importante è convolgere quanta più gente è possibile (e verificare che questa volta il grande capo non abbia altri impegni in programma :-_-:).
Per quanto riguarda i vestiti, ho già pronto il mio completo da bluepill sfigato che vive inconsapevole nella miseria della matrice... Lo indosso tutti i giorni...
C99
P.S. Quasi sicuramente quest'anno dovrei tornare allo SMAU di Milano (19-23 ottobre). Se qualche altro maniaco dei computer si trova nei paraggi ci si può incontrare lì.
OK allora, tornando IT, dovremmo prima scegliere la località del nuovo raduno. Per venire incontro anche ai tanti utenti che vivono nel profondo nord (..). si potrebbe trovare una location più centrale e comunque ben collegata.
Forse Firenze sarebbe l'ideale (così dopo la caverna dell'amatriciana andiamo a provare la caverna della fiorentina... 😛 ). L'importante è convolgere quanta più gente è possibile (e verificare che questa volta il grande capo non abbia altri impegni in programma :-_-:).
Per quanto riguarda i vestiti, ho già pronto il mio completo da bluepill sfigato che vive inconsapevole nella miseria della matrice... Lo indosso tutti i giorni...
C99
P.S. Quasi sicuramente quest'anno dovrei tornare allo SMAU di Milano (19-23 ottobre). Se qualche altro maniaco dei computer si trova nei paraggi ci si può incontrare lì.
Cita da khaleim su 23 Settembre 2005, 12:38Se la location scelta è Firenze, potrei mettermi in gioco io per organizzarla, insieme al Grande Boffo (Neve) e Boffetta (Latte)
Se la location scelta è Firenze, potrei mettermi in gioco io per organizzarla, insieme al Grande Boffo (Neve) e Boffetta (Latte)
Cita da Juliet su 23 Settembre 2005, 12:43I casi sono due: o aspettate un anno e mezzo prima di fare il raduno, o lo fate in sicilia... e allora potrò venire. :disperato:
I casi sono due: o aspettate un anno e mezzo prima di fare il raduno, o lo fate in sicilia... e allora potrò venire. :disperato:
Cita da Konte su 23 Settembre 2005, 13:14Il prossimo raduno sarà probabilmente a cesenatico...
Il prossimo raduno sarà probabilmente a cesenatico...
Cita da neve su 23 Settembre 2005, 13:32Ha ragione Konte. Prossimo raduno ufficiale Cesenatico, primavera 2006.
Non prima.Sarà che sto invecchiando, che sono stanca, ma incontrarsi è diventata una faticaccia.
Ha ragione Konte. Prossimo raduno ufficiale Cesenatico, primavera 2006.
Non prima.
Sarà che sto invecchiando, che sono stanca, ma incontrarsi è diventata una faticaccia.