WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaRaduno - maratona
o Registrati per creare messaggi e topic.

Raduno - maratona

credo proprio che non ci sar�

Mmh io devo riuscire a convincere i miei :-_-: :-_-:

Perfetto, se è a Cesenatico in occasone di quello che penso io allora ci sarò sicuramente, come l'altro anno d'altronde...!!!!!!!!

beh Cesenatico, Rimini, Cattolica, Riccione, ancora niente di certo...

Propongo in una discoteca di Rimini con un numero di pupe, per ciascun membro della community, direttamente proporzionale al ruolo ricoperto da questo all'interno della gerarchia di WitM... :mrgreen:

neve, khal e morole-playerh! Diamoci dentrooooo! XD

io tutto sommato penso di esserci, specie se è a rimini, ho un paio di amici lì, ma non è certo fino all'ultimo

Propongo in una discoteca di Rimini con un numero di pupe, per ciascun membro della community, direttamente proporzionale al ruolo ricoperto da questo all'interno della gerarchia di WitM... :mrgreen:

neve, khal e morole-playerh! Diamoci dentrooooo! XD

Forse una in quattro ce la fate... massì Keanu è giovane dovreste farcela. 😛

tranquillo H1...basto e avanzo io! :ok:

solo una domanda, tanto tempo fa, quando si era deciso per Roma avevo discusso con qualcuno nella chat che forse un incontro per la SMAU si poteva fare...alla fine se ne fa qualcosa' (la SMAU dovrebbe essere a fine ottobre)

dal 19 al 23 ottobre.. direi che è troppo tardi, almeno per me, magari per chi abita a Milano e dintorni si può fare

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com