WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaRaduno - maratona
o Registrati per creare messaggi e topic.

Raduno - maratona

Allora prima di tutto, jestas dovrebbe informarsi sui costi e il periodo, ed eventualmente anche per i posti letto.

Fatto questo cominciamo a postare la disponibilità CERTA di ognuno di noi. ok'

Mi raccomando non tirate pacchi' neppure dell'ultimo secondo' 👿

Neve

soprtatutto all'ultimo momento
raccogliamo le adesioni CERTE, e se veramente siamo sedici o più, allora vedo quanto mi costerebbe una serata privata nel posto che penso io

Bhe ora siamo in in 4 dalla campania 😛

Beh, in realtà saremmo già in cinque. Oltre a voi tre (Chronic, Elbarto, N4mal87) ci saremmo io (Napoli) e ilcucchiaiononesiste (mi pare che sia di Pozzuoli).

A proposito, di dove siete voi' Mi pare di ricordare di un paesino nel beneventano o mi sbaglio'

Vuoi vedere che alla fine la Campania sarà lo "zoccolo duro" del raduno' Lanciamo la sfida alle altre regioni'

Si siamo delle provincia di benevento io e Namal87 e elbarto di benevento città. Ok sfida alle altre regioni 🙂

Per Certo Certo, ancora non posso garantirvelo.. Mi dovete dare ancora un pò di tempo.. Ci vorrebbe anche però qualke notizia più concreta, una data per esempio.. Cmq io non so se posso restare la notte (anche se mi piacerebbe tantissimo!)... come credo anche gli altri più piccini.. Uff mi serve ancora qualke giorno.

Naturalmente la mia presenza è certa. L'ho proposta io la maratona quindi come potrei mancare' :ok:

Per quanto riguarda le probabili date, avevamo parlato di maggio/giàgno per ragioni organizzative, anche se adesso che abbiamo scartato l'ipotesi cinema potremmo anche anticiparci un pò.

C'è comunque una data che mi stuzzica molto, per svariati motivi:
sabato 7 maggio 2005

1) il sabato dovrebbe essere il giorno più comodo per tutti, per chi lavora e per chi studia, si può fare più tardi, ed eventualmente anche pernottare per chi può, senza l'assillo del giorno successivo lavorativo o di scuola. Naturalmente dipende anche dal tipo di locale che ha in mente Jestas, perché nel caso sia un locale tradizionale difficilmente ci consentiranno di affittarlo di sabato (o ce lo farebbero pagare una barca di soldi).

2) il 7 maggio è l'anniversario della data di uscita nelle sale del primo Matrix (7 maggio 1999), quindi mi sembra azzeccata per l'occasione :P.

Fatemi sapere che ne pensate o se avete altre proposte, una volta decisa la data magari apriamo un topic ufficiale per le adesioni.

mi piace, ci sto per il 7 maggio!

Mi dispiace, ma prima del 20 maggio non sono disponibile..
Sopratutto la prima quindicina del mese..comunque, questa è la mia disponibilità, bisogna vedere anche se agli altri sta bene..

La data era naturalmente solo una proposta, Icsfile, mi piaceva la corrispondenza col giorno dell'uscita del film, ma anche una sola presenza in più al raduno è importante, quindi non c'è problema.

Posto che alcuni avevano segnalato difficoltà per giàgno inoltrato e che i primi due sabati di giàgno coincidono con i compleanni di Neve (4 giàgno) e di ilcucchiaiononesiste (11 giàgno), le due data che rimangono scoperte sono il 21 e il 28 maggio. Inizialmente avevo pensato al 28 (Sant'Emilio) perché mi aspettavo le paste da parte del capo, ma poi ho scoperto che si chiama Emiliano... (comunque il capo le paste dovrebbe portarle lo stesso visto che se ci incontriamo è anche un pò colpa sua..)..

Quindi a meno che non vogliamo "fare la festa" a Neve, le date disponibili sarebbero 21 e 28 maggio.

Postate pure le vostre disponibilità, eventualmente anche per le altre date, in modo da poter scegliere la data più adatta per tutti. Per me vanno bene tutte (sempre che sia di sabato).

Io vengo se viene Father_Abbot 🙂 e comunque solo al termine (o prima) della maratona-Matrix: non avendo molto tempo mi interessa di più conoscere voi... :mrgreen:

propongo questa cosa: facciamo una serie di poll , uno per ogni sabato di maggio e giàgno, vediamo ogni volta quanti sono quelli sicuri di venire, quelli incerti, e quelli sicuri di non venire... scegliamo alla fine la data con più certi di venire, e in caso di parimerito la data con più certi+incerti

giàsto!! ben detto!! per me per il momento dovrebbero andare bene quasi tutti i fine settimana....poi boh... :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com