WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaRaduno - maratona
o Registrati per creare messaggi e topic.

Raduno - maratona

compresa, immagino'

non vedo l'ora di conoscervi tutti..... 😀 😳

compresa, immagino'

compresa.. dalle ore 00:01 per essere precisi.. :agent:

pongo due nuove questioni alla tavola:

1) se veramente saremo più di quindici persone e quindi non potremo fare la maratona a casa mia, sarà un grosso problema fare qualcosa di sabato a meno che non siamo almeno una cinquantina di persone, altrimenti dove trovi un locale che sacrifica un sabato per ospitare quattro gatti'

2) volendo, nell'attesa, potremmo fare una cosa molto carina di cui ho fatto esperienza stanotte: una visione dei film in contemporanea mentre siamo in chat! Ci sincronizziamo i doved (e gli orologi) e via, tipo la chat/visione in contemporanea dei doved del 1999 con i fratelli Wachowschi. Ma anche senza Wachowschi sarà divertente! Stanotte con alcuni frequentatori del forum di Matrix Online, nella chat della faction Winterbrood, ho visto reloaded ed è stato illuminante, lo sarebbe ancora di più con voi! Inoltre volendo potremmo anche usare programmi di chat vocale e fare il nostro personale commentario della trilogia ^_^ e chiacchierare prmia e dopo la visione proprio come quando si va al cinema.. ma anche la chat irc andrebbe bene 🙂

7 MAGGIO: SI
14 MAGGIO: SI
21 MAGGIO: SI
28 MAGGIO: SI
4 GIUGNO: SI
11 GIUGNO: SI
18 GIUGNO: NO, si sposa mia sorella
25 GIUGNO: NO. se andiamo in Francia

Latte e Neve

7 MAGGIO: SI
14 MAGGIO: SI
21 MAGGIO: SI
28 MAGGIO: SI
4 GIUGNO: SI
11 GIUGNO: SI
18 GIUGNO: SI
25 GIUGNO: NON LO SO

ma questi sono tutti sabati' se si considerate il mio primo punto... inoltre pensavo pure che pure se siamo parecchi e riempiamo un locale, con la maratona lo riempiremmo praticamente per tutto l'orario di apertura normale e quindi si perderebbe il ricambio di gente...

la vera alternativa sarebbe farlo di pomeriggio, forse ho un locale qui vicino che di pomeriggio (da poco dopo pranzo a sera, diciamo fra le 2 e le 8 di sera) forse potrebbe pure prendere un gruppo non enorme di gente, anche di sabato.. è l'unica che vedo fattibile, a meno che non siamo pochini e c'entriamo nel mio home cinemino 🙂

si ma ragassuoli bisogna raccogliere le adesioni sicure...quando incominciamo''' forse sarebbe meglio scegliere anche il posto...xk adesso nn ci sto capendo piu nulla...allora se siamo meno di 15 a casa di jestas ci si può andare ,ma se siamo di più dovremmo affittare un locale....ma se è di sabato è un problema....ufff !! :fumato: :' ed è per questo k dobbiamo prima vedere in assoluto le adesioni sicure!!!! cosi dopo possiamo decidere tranquillamente il posto.... :ok:

In effetti avevo già posto il problema del sabato per l'affitto di un locale in un post precedente, è evidente che un locale "tradizionale" non ci concenderà mai un sabato intero in pieno periodo estivo. Il problema è che il sabato dovrebbe essere il giorno più comodo per tutti, sia per chi studia che per chi lavora. Un appuntamento infrasettimanale potrebbe essere problematico per molti, e la domenica è fattibile solo se il raduno si svolge in giornata senza andare troppo sul tardi perché in molti saranno impegnati il lunedì mattina.

Detto questo, se rimaniamo sull'idea del raduno maratona, a mio parere ci sono due soluzioni:

1) Troviamo un locale diverso, locale inteso come "luogo chiuso destinato a un determinato uso - ambiente, stanza". Non so, una garage, un deposito, una sala che ospita riunioni o meeting, in pratica uno spazio che si può noleggiare a poco prezzo anche di sabato, salvo dover provvedere noi alle eventuali consumazioni e attrezzature. A Napoli ce ne sono un pò di questi locali, di solito utilizzati per feste private o riunioni particolari.

2) Sfruttiamo qualche data infrasettimanale fattibile, magari approfittando di qualche festività. Ad esempio giovedì 2 giàgno è la Festa della Repubblica, e sfruttando l'effetto ponte si può pensare sia a giovedì 2 che a venerdì 3. Tutto naturalmente dipende dalle disponibilità di quelli che vogliono partecipare.

Da queste prime indicazioni di disponibilità siamo già in sette, ma calcolando anche i post precedenti di chi si era comunque proposto di venire dovremmo già essere sui 12/13, quindi non credo potremo approfittare di Jestas (anche se non è mai detto, visto come vanno certe cose è facile che molti poi si tirino indietro).

07/05/2005: NO
14/05/2005: NO
21/05/2005: NO
28/05/2005: NO
04/06/2005: NO
11/06/2005: NO
18/06/2005: NO
25/06/2005: NO

W la maturità :-_-:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com