WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Raduno - maratona
Cita da ilcucchiaiononesiste su 14 Marzo 2005, 16:36keanu non ti capisco....
keanu non ti capisco....
Cita da andry1535 su 14 Marzo 2005, 17:37Io proporei per un
weekend, visto che penso
che alcuni siano liberi il sabato e la domenica...P.S. Io sono libero quasi tutti i giorni...;)
Io proporei per un
weekend, visto che penso
che alcuni siano liberi il sabato e la domenica...
P.S. Io sono libero quasi tutti i giorni...;)
Cita da khaleim su 14 Marzo 2005, 18:06keanu non ti capisco....
Credo voglia dire che ha gli esami di maturità che lo...come dire, limitano un pochino
7 MAGGIO: SI
14 MAGGIO: SI
21 MAGGIO: SI
28 MAGGIO: SI
4 GIUGNO: SI
11 GIUGNO: SI
18 GIUGNO: SPECIALMENTE SI perchè non c'è Neve
25 GIUGNO: SI come sopraOvviamente salvo che il mio pupo non abbia problemi dovrei poter confermare tutte le date
keanu non ti capisco....
Credo voglia dire che ha gli esami di maturità che lo...come dire, limitano un pochino
7 MAGGIO: SI
14 MAGGIO: SI
21 MAGGIO: SI
28 MAGGIO: SI
4 GIUGNO: SI
11 GIUGNO: SI
18 GIUGNO: SPECIALMENTE SI perchè non c'è Neve
25 GIUGNO: SI come sopra
Ovviamente salvo che il mio pupo non abbia problemi dovrei poter confermare tutte le date
Cita da Keanu su 14 Marzo 2005, 18:10keanu non ti capisco....
Perchè tu sarai una secchionazza.. 😛
keanu non ti capisco....
Perchè tu sarai una secchionazza.. 😛
Cita da neve su 14 Marzo 2005, 21:23Io penso che indipendentemente dalla visione parziale o intera della trilogia, l'importate sia riunirci ed incontrarci, in modo da passare una o più giornate insieme.
Ad esempio potremmo passare una mattinata insieme girovagando per Roma, poi recarci in un osteria locale dove gozzovigliando potremmo discute della saga e del sito. Il pomeriggio non saprei...Roma è talmente bella e piena di cultura che c'è l'imbarazzo della scelta...e magari la sera, per chi resta anche a dormire, una pizza veloce e poi cinema.
Insomma se proprio diviene difficoltoso ottenere un locale per vedere la trilogia, potremmo organizzarci in modo da passare uno o più giorni in totale sbrago e divertimento, conoscendoci meglio.Questa proposta può piacere'
In ogni caso la cosa va organizzata bene e non è facilissima neppure questa ipotesi, i "personaggi locali" dovranno sudare 7 camice per trovare osterie, pizzerie, mezzi di trasporto, vitto e alloggio per 12/13 persone. Ovviamente le difficoltà diminuirebbero se un tot di persone si fermassero per l'intero fine settimana e la restante parte per un giorno solo.
Tanto per informazione'noi dovendo affrontare un viaggio in treno di 4 ore circa, abbiamo intenzione di fermarci per più di un giorno.
Neve
Io penso che indipendentemente dalla visione parziale o intera della trilogia, l'importate sia riunirci ed incontrarci, in modo da passare una o più giornate insieme.
Ad esempio potremmo passare una mattinata insieme girovagando per Roma, poi recarci in un osteria locale dove gozzovigliando potremmo discute della saga e del sito. Il pomeriggio non saprei...Roma è talmente bella e piena di cultura che c'è l'imbarazzo della scelta...e magari la sera, per chi resta anche a dormire, una pizza veloce e poi cinema.
Insomma se proprio diviene difficoltoso ottenere un locale per vedere la trilogia, potremmo organizzarci in modo da passare uno o più giorni in totale sbrago e divertimento, conoscendoci meglio.
Questa proposta può piacere'
In ogni caso la cosa va organizzata bene e non è facilissima neppure questa ipotesi, i "personaggi locali" dovranno sudare 7 camice per trovare osterie, pizzerie, mezzi di trasporto, vitto e alloggio per 12/13 persone. Ovviamente le difficoltà diminuirebbero se un tot di persone si fermassero per l'intero fine settimana e la restante parte per un giorno solo.
Tanto per informazione'noi dovendo affrontare un viaggio in treno di 4 ore circa, abbiamo intenzione di fermarci per più di un giorno.
Neve
Cita da Checco99 su 14 Marzo 2005, 22:01Naturalmente sono d'accordo con te Neve, sebbene abbia proposto io la maratona, la cosa più importante è sicuramente incontrarci e passare un pò di tempo insieme. Quindi anche solo un "pizza e cinema" per me andrebbe bene comunque. Se ci fossero difficoltà a reperire la sala o l'attrezzatura, o qualsiasi altra cosa, è naturale che piuttosto che rinunciare a incontrarci possiamo gestire il raduno come meglio vogliamo.
Certo in questo modo chiediamo un ulteriore sforzo in più alla nostra "cellula" romana, ma se servisse aiuto posso venire anch'io qualche week-end a Roma per dare una mano nell'organizzazione. Ho qualche parente che mi può ospitare e che da tempo insiste perché vada a fargli visita (anche in vista raduno, per il pernottamento potrei arrangiarmi presso di loro, liberando un eventuale posto in più).
L'importante è che quelli che possono venire segnalino la loro disponibilità riguardo alle date in modo da poter scegliere quella più adatta e cominciare a prendere gli eventuali contatti.
Naturalmente sono d'accordo con te Neve, sebbene abbia proposto io la maratona, la cosa più importante è sicuramente incontrarci e passare un pò di tempo insieme. Quindi anche solo un "pizza e cinema" per me andrebbe bene comunque. Se ci fossero difficoltà a reperire la sala o l'attrezzatura, o qualsiasi altra cosa, è naturale che piuttosto che rinunciare a incontrarci possiamo gestire il raduno come meglio vogliamo.
Certo in questo modo chiediamo un ulteriore sforzo in più alla nostra "cellula" romana, ma se servisse aiuto posso venire anch'io qualche week-end a Roma per dare una mano nell'organizzazione. Ho qualche parente che mi può ospitare e che da tempo insiste perché vada a fargli visita (anche in vista raduno, per il pernottamento potrei arrangiarmi presso di loro, liberando un eventuale posto in più).
L'importante è che quelli che possono venire segnalino la loro disponibilità riguardo alle date in modo da poter scegliere quella più adatta e cominciare a prendere gli eventuali contatti.
Cita da hard1 su 14 Marzo 2005, 22:20In effetti vederci 12 ore (per la prima volta) e passarne 9 davanti ad uno schermo non mi sembra la migliore delle idee... Meglio birra droga e r'n'roll (lo so che non era birra ma è meglio evitare di scrivere oscenità sennò non viene nessunA ).
In effetti vederci 12 ore (per la prima volta) e passarne 9 davanti ad uno schermo non mi sembra la migliore delle idee... Meglio birra droga e r'n'roll (lo so che non era birra ma è meglio evitare di scrivere oscenità sennò non viene nessunA ).
Cita da khaleim su 15 Marzo 2005, 7:24Io gente, per più di un giorno non posso fermarmi...
Io gente, per più di un giorno non posso fermarmi...
Cita da Lazarus su 15 Marzo 2005, 16:41Bellissima idea.........peccato 🙁 che la fate a ROma la maratona...sarebbe un problema, comunque ci penso....e vi faccio sapere più avanti 😉
Bellissima idea.........peccato 🙁 che la fate a ROma la maratona...sarebbe un problema, comunque ci penso....e vi faccio sapere più avanti 😉
Cita da Jestas su 15 Marzo 2005, 20:20ma quali 9 ore, ne basteranno 7-8 😀 e tutta la sera per fare bisboccia
ma quali 9 ore, ne basteranno 7-8 😀 e tutta la sera per fare bisboccia