WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaRaduno - maratona
o Registrati per creare messaggi e topic.

Raduno - maratona

vestita da cucciaio piegato

mmmm

(l'Oracolo porta il dito sotto il mento)

potresti vincere il premio
Mascera più originale

:-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
(chi osa controbattermi)

vestita da cucciaio piegatommmm

hummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

mah nn o xkè , mi sembra un po equivoca l'Oracolo qua

per vestirmi come il mio avatar avrei qualche problema 😆

vestirmi in tema di nickname non sarebbe un problema..è l'avatar che mi desta qualche preoccupazione..Nutty m'ha fatto troppo bello.. 😛
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (sto ridendo a crepapelle)..
Organizzate per bene che ci sarò.. 😉

vestita da cucciaio piegatommmm

hummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

mah nn o xkè , mi sembra un po equivoca l'Oracolo qua

BHa.. Se ci dite anche con che angolazione è piegato/a allora potremmo trarre delle conclusioni.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bah a me risulta un pò difficile sia mettemi un pompelmo/limone ragliato a forma di casco in testa che vestirmi da nickname visto che è una canzone e il video è un cartone animato (omini neri con un buco al posto dell'occhio...).

ma tanto non penso di venire... 🙁 roma è lontana e mi ci vogliono 6 ore per raggiàngerla quindi non so a che ora potrei riuscire a tornare a casa

Ok ragazzi, abbiamo fatto le battutine ( :ok: ) ma ora non usciamo troppo dal seminato.
Torniamo al topic e al raduno da organizzare.
Credo che entro un paio di giorni andrebbe decisa una data di riferimento, magari in base a quanto detto, in modo da iniziare a raccogliere le adesioni.

E' ovvio che non ci si può programmare la vita con un anno di anticipo, ma qui si parlerebbe di un mese o due.
Spargete la voce anche ad altri utenti che ancora non hanno letto questi posts.

Presto, news per comunicare l'apertura delle adesioni ok'

Saresti adorabile con un pompelmo limone in testa e con lunghi baffetti

Immagine Forum

(l'Oracolo vede una farfalla girare ed incomincia a giocare)
Immagine Forum

iO CI VENGO, spero di riuscirci almeno
però vestita da Oracolo :agent:
se trovo il vestito

Secondo me una buona data potrebbe esser il weekend del 4 giàngo, potendo sfruttare la festività del 2 giàgno, un ponte sarebbe più fattibile... Anche se la mia è una banalissima opinione, senza alcuna rilevanza..

chi mi procura un limone grande come un casco e delle fibrille artificiali' (devo assolutamente far colpo sull'Oracolo) e magari anche un passaggio :mrgreen:

Non credo che Konte abbia splittato qui il thread per farvi andare OT... :-_-:

Noi moderatori della caverna siamo i più severi!! BWABWABWABWA!! :agent:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com