WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Raduno - maratona
Cita da Utente cancellato su 17 Marzo 2005, 17:00vestita da cucciaio piegato
mmmm
(l'Oracolo porta il dito sotto il mento)
potresti vincere il premio
Mascera più originale:-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
(chi osa controbattermi)
vestita da cucciaio piegato
mmmm
(l'Oracolo porta il dito sotto il mento)
potresti vincere il premio
Mascera più originale
:-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
(chi osa controbattermi)
Cita da morpheus_87 su 17 Marzo 2005, 18:51vestita da cucciaio piegatommmm
hummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
mah nn o xkè , mi sembra un po equivoca l'Oracolo qua
vestita da cucciaio piegatommmm
Cita da icsfile su 17 Marzo 2005, 19:04per vestirmi come il mio avatar avrei qualche problema 😆
vestirmi in tema di nickname non sarebbe un problema..è l'avatar che mi desta qualche preoccupazione..Nutty m'ha fatto troppo bello.. 😛
(sto ridendo a crepapelle)..
Organizzate per bene che ci sarò.. 😉
per vestirmi come il mio avatar avrei qualche problema 😆
vestirmi in tema di nickname non sarebbe un problema..è l'avatar che mi desta qualche preoccupazione..Nutty m'ha fatto troppo bello.. 😛
(sto ridendo a crepapelle)..
Organizzate per bene che ci sarò.. 😉
Cita da CHRoNic su 17 Marzo 2005, 21:15vestita da cucciaio piegatommmm
BHa.. Se ci dite anche con che angolazione è piegato/a allora potremmo trarre delle conclusioni....
vestita da cucciaio piegatommmm
BHa.. Se ci dite anche con che angolazione è piegato/a allora potremmo trarre delle conclusioni....
Cita da Doorsteps su 18 Marzo 2005, 7:15bah a me risulta un pò difficile sia mettemi un pompelmo/limone ragliato a forma di casco in testa che vestirmi da nickname visto che è una canzone e il video è un cartone animato (omini neri con un buco al posto dell'occhio...).
ma tanto non penso di venire... 🙁 roma è lontana e mi ci vogliono 6 ore per raggiàngerla quindi non so a che ora potrei riuscire a tornare a casa
bah a me risulta un pò difficile sia mettemi un pompelmo/limone ragliato a forma di casco in testa che vestirmi da nickname visto che è una canzone e il video è un cartone animato (omini neri con un buco al posto dell'occhio...).
ma tanto non penso di venire... 🙁 roma è lontana e mi ci vogliono 6 ore per raggiàngerla quindi non so a che ora potrei riuscire a tornare a casa
Cita da khaleim su 18 Marzo 2005, 7:19Ok ragazzi, abbiamo fatto le battutine ( :ok: ) ma ora non usciamo troppo dal seminato.
Torniamo al topic e al raduno da organizzare.
Credo che entro un paio di giorni andrebbe decisa una data di riferimento, magari in base a quanto detto, in modo da iniziare a raccogliere le adesioni.E' ovvio che non ci si può programmare la vita con un anno di anticipo, ma qui si parlerebbe di un mese o due.
Spargete la voce anche ad altri utenti che ancora non hanno letto questi posts.Presto, news per comunicare l'apertura delle adesioni ok'
Ok ragazzi, abbiamo fatto le battutine ( :ok: ) ma ora non usciamo troppo dal seminato.
Torniamo al topic e al raduno da organizzare.
Credo che entro un paio di giorni andrebbe decisa una data di riferimento, magari in base a quanto detto, in modo da iniziare a raccogliere le adesioni.
E' ovvio che non ci si può programmare la vita con un anno di anticipo, ma qui si parlerebbe di un mese o due.
Spargete la voce anche ad altri utenti che ancora non hanno letto questi posts.
Presto, news per comunicare l'apertura delle adesioni ok'
Cita da Utente cancellato su 18 Marzo 2005, 8:55Saresti adorabile con un pompelmo limone in testa e con lunghi baffetti
(l'Oracolo vede una farfalla girare ed incomincia a giocare)
iO CI VENGO, spero di riuscirci almeno
però vestita da Oracolo :agent:
se trovo il vestito
Saresti adorabile con un pompelmo limone in testa e con lunghi baffetti
(l'Oracolo vede una farfalla girare ed incomincia a giocare)
iO CI VENGO, spero di riuscirci almeno
però vestita da Oracolo :agent:
se trovo il vestito
Cita da CHRoNic su 18 Marzo 2005, 11:05Secondo me una buona data potrebbe esser il weekend del 4 giàngo, potendo sfruttare la festività del 2 giàgno, un ponte sarebbe più fattibile... Anche se la mia è una banalissima opinione, senza alcuna rilevanza..
Secondo me una buona data potrebbe esser il weekend del 4 giàngo, potendo sfruttare la festività del 2 giàgno, un ponte sarebbe più fattibile... Anche se la mia è una banalissima opinione, senza alcuna rilevanza..
Cita da Doorsteps su 18 Marzo 2005, 13:40chi mi procura un limone grande come un casco e delle fibrille artificiali' (devo assolutamente far colpo sull'Oracolo) e magari anche un passaggio
chi mi procura un limone grande come un casco e delle fibrille artificiali' (devo assolutamente far colpo sull'Oracolo) e magari anche un passaggio
Cita da hard1 su 18 Marzo 2005, 19:26Non credo che Konte abbia splittato qui il thread per farvi andare OT... :-_-:
Noi moderatori della caverna siamo i più severi!! BWABWABWABWA!! :agent:
Non credo che Konte abbia splittato qui il thread per farvi andare OT... :-_-:
Noi moderatori della caverna siamo i più severi!! BWABWABWABWA!! :agent: