WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Raduno per il cofanetto!
Cita da Jestas su 16 Novembre 2004, 5:30Ebbene, sto organizzando con alcuni miei amici romani una giornata matrixiana per l'uscita del cofanetto (probabilmente venerdì 10 o sabato 11 dicembre, magari tutti e due, due giornate!) in cui potremo visionare a ruota, in una stanza, i contenuti del cofanetto, e in cucina e sala da pranzo si offriranno caramelle rosse e blu ( 😉 ), biscotti caserecci appena sfornati (ebbene si, una caratteristica della mia comitiva è la fissa per inguacchiare in cucina, quale migliore occasione..)., torte inebrianti e vino francese 😀
Ho un bel pò di spazio, si farà da mattina a sera e ognuno potrà intervenire quando vorrà (poi farò un programma preciso per la visione dei contenuti, probabilmente il remaster di Matrix avrà un posto d'onore in prima serata, così come, subito dopo, il segmento filosofico dell'ottavo doved, per il resto è da vedere, accetto suggerimenti). Accorrete, se vogliamo fare l'afterhour o comunque una due giorni per visionare TUTTO e rimpinzare la nostra immagine residua di prodigi culinari dell'Oracolo, ho pure 6 posti comodi per dormire (di cui due su divano molto accogliente) e una discreta area di pavimento per saccoapelisti 🙂
Ebbene, sto organizzando con alcuni miei amici romani una giornata matrixiana per l'uscita del cofanetto (probabilmente venerdì 10 o sabato 11 dicembre, magari tutti e due, due giornate!) in cui potremo visionare a ruota, in una stanza, i contenuti del cofanetto, e in cucina e sala da pranzo si offriranno caramelle rosse e blu ( 😉 ), biscotti caserecci appena sfornati (ebbene si, una caratteristica della mia comitiva è la fissa per inguacchiare in cucina, quale migliore occasione..)., torte inebrianti e vino francese 😀
Ho un bel pò di spazio, si farà da mattina a sera e ognuno potrà intervenire quando vorrà (poi farò un programma preciso per la visione dei contenuti, probabilmente il remaster di Matrix avrà un posto d'onore in prima serata, così come, subito dopo, il segmento filosofico dell'ottavo doved, per il resto è da vedere, accetto suggerimenti). Accorrete, se vogliamo fare l'afterhour o comunque una due giorni per visionare TUTTO e rimpinzare la nostra immagine residua di prodigi culinari dell'Oracolo, ho pure 6 posti comodi per dormire (di cui due su divano molto accogliente) e una discreta area di pavimento per saccoapelisti 🙂
Cita da Rebel_Machine su 25 Novembre 2004, 21:37ahhhhhhhh se potessi.... :muto: :muto:
ahhhhhhhh se potessi.... :muto: :muto:
Cita da Jestas su 26 Novembre 2004, 1:11cosa'
cosa'
Cita da Juliet su 26 Novembre 2004, 7:59Quanto vorrei venire... 🙄 🙁
Quanto vorrei venire... 🙄 🙁
Cita da Jestas su 1 Dicembre 2004, 17:57visto che il cofanetto esce il 14, la festa è rimandata a una settimana dopo 🙂
visto che il cofanetto esce il 14, la festa è rimandata a una settimana dopo 🙂
Cita da misthero su 20 Dicembre 2004, 12:45Fatto il raduno'
Fatto il raduno'
Cita da Jestas su 20 Dicembre 2004, 22:46rimandato a dopo le vacanze, vi farò sapere... intanto ho finito "informalmente" di vedere tutti i contenuti del cofanetto (in pratica mi mancano solo i commenti dei critici), sono quasi pronto per una rece 🙂
rimandato a dopo le vacanze, vi farò sapere... intanto ho finito "informalmente" di vedere tutti i contenuti del cofanetto (in pratica mi mancano solo i commenti dei critici), sono quasi pronto per una rece 🙂
Cita da khaleim su 21 Dicembre 2004, 10:53Beh, se dopo le vacanze sarò in zona magari ci faccio un salto pure io...mi capita spesso di venire in capitale
Beh, se dopo le vacanze sarò in zona magari ci faccio un salto pure io...mi capita spesso di venire in capitale