WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Raduno ufficiale di MXO.IT
Cita da Jestas su 12 Giugno 2005, 17:46certamente, infatti
certamente, infatti
Cita da Adam_Burton su 11 Giugno 2005, 12:39Ragazzi che ne pensate di fare un bel raduno di noi redpill italiani''!!'''
Naturalmente ci incontriamo a Megacity, ci serve solo stabilire luogo, il giorno e l'ora.......
Magari ci potremmo incontrare sotto il poster di Batman Begins tanto per ricordarci il raduno fatto a Roma......
Ragazzi che ne pensate di fare un bel raduno di noi redpill italiani''!!'''
Naturalmente ci incontriamo a Megacity, ci serve solo stabilire luogo, il giorno e l'ora.......
Magari ci potremmo incontrare sotto il poster di Batman Begins tanto per ricordarci il raduno fatto a Roma......
Cita da llENigMAll su 11 Giugno 2005, 13:23Mi piacerebbe.....ma credo che tu abbia tralasciato il problema dei server :-_-:.
Mi piacerebbe.....ma credo che tu abbia tralasciato il problema dei server :-_-:.
Cita da Gangia su 11 Giugno 2005, 17:45Lol 😆
Effettivamente...
G
Lol 😆
Effettivamente...
G
Cita da neve su 12 Giugno 2005, 1:23Per me ok 😉
Per me ok 😉
Cita da Adam_Burton su 12 Giugno 2005, 11:30Mi piacerebbe.....ma credo che tu abbia tralasciato il problema dei server :-_-:.
Beh si tratterebbe di un raduno senza missioni o combattimenti, insomma una massa (beh si anche una piccola massa) di personaggi che si spostano tutti verso una zona di Megacitydove solitamente non ci sono assemblamenti di personaggi, poi giànti li ci si emoticonizza un pò....
X cui basterebbe creare un personaggio anche di livello 1 sul server dove ci sono più utenti nostri.... che so..... PROXY ad esempio...
Tantomeno attireremo la curiosità degli altri players , che si chiederanno : "cavolo c'è un evento o importante in quella zona guarda in quanti....." , e l'amico : " No nessun evento sono quei dannati Italiani che si vogliono creare un ghetto tutto loro Little MegacItaly......"
Mi piacerebbe.....ma credo che tu abbia tralasciato il problema dei server :-_-:.
Beh si tratterebbe di un raduno senza missioni o combattimenti, insomma una massa (beh si anche una piccola massa) di personaggi che si spostano tutti verso una zona di Megacitydove solitamente non ci sono assemblamenti di personaggi, poi giànti li ci si emoticonizza un pò....
X cui basterebbe creare un personaggio anche di livello 1 sul server dove ci sono più utenti nostri.... che so..... PROXY ad esempio...
Tantomeno attireremo la curiosità degli altri players , che si chiederanno : "cavolo c'è un evento o importante in quella zona guarda in quanti....." , e l'amico : " No nessun evento sono quei dannati Italiani che si vogliono creare un ghetto tutto loro Little MegacItaly......"
Cita da Konte su 12 Giugno 2005, 11:39Tantomeno attireremo la curiosità degli altri players , che si chiederanno : "cavolo c'è un evento o importante in quella zona guarda in quanti....." , e l'amico : " No nessun evento sono quei dannati Italiani che si vogliono creare un ghetto tutto loro Little MegacItaly......"
Io voglio fare Don Konte Korleone 😀 😀
Cmq...mi piace l'idea!!! :ok: :ok:
Io voglio fare Don Konte Korleone 😀 😀
Cmq...mi piace l'idea!!! :ok: :ok:
Cita da neve su 12 Giugno 2005, 12:25Allora comiciate a spargere la voce a tutti gli utenti italiani che conoscete, il tutto verrà documentato con filmati e screenshot ad iosa.
Ma prima di tutto fcciamo un sondaggio per stabilire giorno, ora e server. 😉
Allora comiciate a spargere la voce a tutti gli utenti italiani che conoscete, il tutto verrà documentato con filmati e screenshot ad iosa.
Ma prima di tutto fcciamo un sondaggio per stabilire giorno, ora e server. 😉
Cita da Jestas su 12 Giugno 2005, 12:43per me potremmo fare tutti un meeting su proxy (così non c'è il problema di essere disturbati da orde di pvpers), se non avete un pg basta farlo lì, e potremmo fare un video 😀
per me potremmo fare tutti un meeting su proxy (così non c'è il problema di essere disturbati da orde di pvpers), se non avete un pg basta farlo lì, e potremmo fare un video 😀
Cita da llENigMAll su 12 Giugno 2005, 14:27L'idea non è male...se non fosse per il fatto che rivedere in un video un pg che nn riconosco come mio non mi aggrada molto!
Insomma...ormai sono affezionato al mio llENigMAll di bianco vestito!
L'idea non è male...se non fosse per il fatto che rivedere in un video un pg che nn riconosco come mio non mi aggrada molto!
Insomma...ormai sono affezionato al mio llENigMAll di bianco vestito!