WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Raduno ufficiale di MXO.IT

12

certamente, infatti

Ragazzi che ne pensate di fare un bel raduno di noi redpill italiani''!!'''

Naturalmente ci incontriamo a Megacity, ci serve solo stabilire luogo, il giorno e l'ora.......

Magari ci potremmo incontrare sotto il poster di Batman Begins tanto per ricordarci il raduno fatto a Roma...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mi piacerebbe.....ma credo che tu abbia tralasciato il problema dei server :-_-:.

Lol 😆
Effettivamente...
G

Per me ok 😉

Mi piacerebbe.....ma credo che tu abbia tralasciato il problema dei server :-_-:.

Beh si tratterebbe di un raduno senza missioni o combattimenti, insomma una massa (beh si anche una piccola massa) di personaggi che si spostano tutti verso una zona di Megacitydove solitamente non ci sono assemblamenti di personaggi, poi giànti li ci si emoticonizza un pò....

X cui basterebbe creare un personaggio anche di livello 1 sul server dove ci sono più utenti nostri.... che so..... PROXY ad esempio... :mrgreen: :mrgreen:

Tantomeno attireremo la curiosità degli altri players , che si chiederanno : "cavolo c'è un evento o importante in quella zona guarda in quanti....." , e l'amico : " No nessun evento sono quei dannati Italiani che si vogliono creare un ghetto tutto loro Little MegacItaly......"

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Tantomeno attireremo la curiosità degli altri players , che si chiederanno : "cavolo c'è un evento o importante in quella zona guarda in quanti....." , e l'amico : " No nessun evento sono quei dannati Italiani che si vogliono creare un ghetto tutto loro Little MegacItaly......"

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io voglio fare Don Konte Korleone 😀 :mrgreen: 😀 :mrgreen:

Cmq...mi piace l'idea!!! :ok: :ok:

Allora comiciate a spargere la voce a tutti gli utenti italiani che conoscete, il tutto verrà documentato con filmati e screenshot ad iosa.

Ma prima di tutto fcciamo un sondaggio per stabilire giorno, ora e server. 😉

per me potremmo fare tutti un meeting su proxy (così non c'è il problema di essere disturbati da orde di pvpers), se non avete un pg basta farlo lì, e potremmo fare un video 😀

L'idea non è male...se non fosse per il fatto che rivedere in un video un pg che nn riconosco come mio non mi aggrada molto!
Insomma...ormai sono affezionato al mio llENigMAll di bianco vestito! :mrgreen:

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com