WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Ragazzi Aiuto Serio
Cita da Cypherleon27 su 31 Agosto 2005, 20:22Ragazzi aiutatemi seriamente ho paura, fino a tre giorni fa camminavo fischiettando tranquillamente per le viette diThe Matrix Onlinequando mi sono accorto che mi è scattato un pò quando entravo in interlock, li per lì nn ci ho fatto caso(avrò pensato che era il server e che si laggava un pò)però ora è fisso e la cosa mi turba parecchio,hoprovato facendo di tutto (aggiornarei driver della scheda video impostare bene suThe Matrix Onlinela grafica ma niente)fino a 2 giorni fa mi andava da paura (quei piccoli rallentamenti cèrano sempre ma per il resto era fluido.Come posso fare'il mio pc è un amd sempron 3000,1giga di ram,scheda ati9600pro256mb.Ragazzi ditemi voi io so du giorni che ci smanetto, mo provo ad disinstallare tutto e vedere cosa succede...che dio me la mandi buona...aiutatemi 🙁
Ragazzi aiutatemi seriamente ho paura, fino a tre giorni fa camminavo fischiettando tranquillamente per le viette diThe Matrix Onlinequando mi sono accorto che mi è scattato un pò quando entravo in interlock, li per lì nn ci ho fatto caso(avrò pensato che era il server e che si laggava un pò)però ora è fisso e la cosa mi turba parecchio,hoprovato facendo di tutto (aggiornarei driver della scheda video impostare bene suThe Matrix Onlinela grafica ma niente)fino a 2 giorni fa mi andava da paura (quei piccoli rallentamenti cèrano sempre ma per il resto era fluido.Come posso fare'il mio pc è un amd sempron 3000,1giga di ram,scheda ati9600pro256mb.Ragazzi ditemi voi io so du giorni che ci smanetto, mo provo ad disinstallare tutto e vedere cosa succede...che dio me la mandi buona...aiutatemi 🙁
Cita da Adam_Burton su 31 Agosto 2005, 20:27la grafica come la hai impostata'
la ram usage''
e l'indicatore di connessione in basso a destra sta sempre sul rosso'''
la grafica come la hai impostata'
la ram usage''
e l'indicatore di connessione in basso a destra sta sempre sul rosso'''
Cita da Cypherleon27 su 31 Agosto 2005, 21:24Grafica 1024x768
Avarage
ram Low
l'indicatore sta quasi a metà
Xò nn capisco xkè da due giorni mi fa così(a sto punto penso sia il server, ho disinstallato e rimesso tutto ma la storia nn cambia)
Grafica 1024x768
Avarage
ram Low
l'indicatore sta quasi a metà
Xò nn capisco xkè da due giorni mi fa così(a sto punto penso sia il server, ho disinstallato e rimesso tutto ma la storia nn cambia)
Cita da Godefroy su 31 Agosto 2005, 21:27Io penso sia il server.. da quando hanno fatto il trasferimento anche a me scatta molto di più...
Io penso sia il server.. da quando hanno fatto il trasferimento anche a me scatta molto di più...
Cita da Jestas su 31 Agosto 2005, 22:11o invece non ho notato cambiamenti...
o invece non ho notato cambiamenti...
Cita da Adam_Burton su 31 Agosto 2005, 22:20può essere che la tua banda sia limitata in qualche maniera'' che so stai scaricando qualcosa di pesante o simili''
può essere che la tua banda sia limitata in qualche maniera'' che so stai scaricando qualcosa di pesante o simili''
Cita da Cypherleon27 su 1 Settembre 2005, 0:01No non scarico mai quando gioco, boh ragazzi nn so che dirvi.Se vi viene qualcosa in mente ditemelo per favore grazie.
No non scarico mai quando gioco, boh ragazzi nn so che dirvi.Se vi viene qualcosa in mente ditemelo per favore grazie.
Cita da Cypherleon27 su 1 Settembre 2005, 10:48Ragazzi vi volevo chiedere se centra qualcosa la velocità agp della scheda video xkè io lho impostata su 8x,(vi ricordo che ho una ati radeon 9600 pro 256mb), se qualcuno che può aiutaarmi sulla configurazione di questa scheda video lo incorono mio sovrano.Poi volevo chiedervi se centra pure qualcosa la connessione di libero, xkè mi sono accorto che offline vado fluido e quando ritorno online il problema persiste.Grazie ragazzi escusate se vi rompo sempre.... 🙁
Ragazzi vi volevo chiedere se centra qualcosa la velocità agp della scheda video xkè io lho impostata su 8x,(vi ricordo che ho una ati radeon 9600 pro 256mb), se qualcuno che può aiutaarmi sulla configurazione di questa scheda video lo incorono mio sovrano.Poi volevo chiedervi se centra pure qualcosa la connessione di libero, xkè mi sono accorto che offline vado fluido e quando ritorno online il problema persiste.Grazie ragazzi escusate se vi rompo sempre.... 🙁
Cita da Cypherleon27 su 1 Settembre 2005, 11:21Ragazziiiiiiiiiiii Rispondetemi vi pregooooooooo
Ragazziiiiiiiiiiii Rispondetemi vi pregooooooooo
Cita da Checco99 su 1 Settembre 2005, 11:46Ho una configurazione molto simile alla tua (Athlon64 3000+, 1GB DDR, Ati Radeon 9600XT 256MB), ma non ho notato tutti questi problemi. Negli ultimi giorni però mi sono collegato poco e ieri sera ho avuto anch'io qualche problema di lag ma penso fosse dovuto ad altri programmi aperti. Magari provo a rientrare e ti faccio sapere qualcosa. Ma ti succede solo in interlock o anche nell'azione normale'
C99
Ho una configurazione molto simile alla tua (Athlon64 3000+, 1GB DDR, Ati Radeon 9600XT 256MB), ma non ho notato tutti questi problemi. Negli ultimi giorni però mi sono collegato poco e ieri sera ho avuto anch'io qualche problema di lag ma penso fosse dovuto ad altri programmi aperti. Magari provo a rientrare e ti faccio sapere qualcosa. Ma ti succede solo in interlock o anche nell'azione normale'
C99