WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Ragazzi mi serve una mano!! umts - pc

Ragazzi mi dovete aiutare! Ho un cellulare con umts e lo utilizzo per collegarmi col pc ad internet in umts da poco, però ho notato che le immagini invece di venire caricate correttamente vengono compresse e perdo più del 50% della qualità.. insomma ogni immagine, foto etc si vede una mer*a!! Mi hanno detto che dovrebbe dipendere dalle impostazioni della connessione, ci devono essere impostate delle compressioni per permettere una connessione più veloce, ma io voglio togliere queste compressioni! Come faccio' Qualcuno mi può aiutare'' Devo risolvere prima possibile... La connessione umts la faccio su winXp e questo problema lo ho a prescindere dal browser..

Vi prego rispondete!
Grazie a chi mi aiuterà, e scusate se forse sono un pò fuori OT...

Spark

Uso una connessione gprs per entrare in rete e devo dirti che qualche volta mi è capitato di non visualizzare del tutto le immagini; comunque se la cosa persiste io mi rivolgerei all' operatore di rete che ti ha configurato la connessione. Se proprio vuoi, ma prendi con le pinze ciò che ti dico, vai in proprietà della connessione e vedi se è flaggata la compressione. 🙄

sei con vodafone' chiama il 190 e parla con l'assistenza (190 -> 9 -> 2 o 190 -> 4 -> 2 a seconda del call center) e chiedigli l'indirizzo apposito. c'è una pagina che modifica le impostzion'i della tua connessione andando proprio a modificare la qualità delle immagini scaricate. vai li e la regoli come vuoi...

pietro

sei con vodafone' chiama il 190 e parla con l'assistenza (190 -> 9 -> 2 o 190 -> 4 -> 2 a seconda del call center) e chiedigli l'indirizzo apposito. c'è una pagina che modifica le impostzion'i della tua connessione andando proprio a modificare la qualità delle immagini scaricate. vai li e la regoli come vuoi...

pietro

Architetto sei un grande!! Ho chiamato, esposto il problema, e mi hanno dato un link dal quale modficare la qualità delle immagini con la connessione gprs/umts.. Nel caso servisse a qualuno, l'url è http://10.128.254.29

Grazie!! 😀

ma figurati, son qui per questo...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com