WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

RARH, questo sconosciuto

non ricordo neanche più che significa la sigla (a sta per attributs, h per hack, le r non ricordo), ad ogni modo usiamo questo thread per scambiarci/chiedere/fornire strategie su come redistribuire i punti degli attributi a livello 50. Io il mio RARH l'ho ancora inutilizzato nell'inventario da quando ce l'hanno dato.

1) esiste un programma di qualche genere che ci permette di simulare la redistriuzione dei punti attributi e di vedere subito, ad ogni minimo cambiamento, gli effetti sulle statistiche del personaggio' sarebbe da fare se non c'è, credo sia relativamente semplice, con i dati alla mano (per quanto non certissimi a volte)

2) che mi consigliate considerato che mi piacerebbe sviluppare di più l'aspetto martial artist con un pò di occhio al viral deflection'

Jestas sei rimasto chiuso in cameretta a volteggiare in aria con PoN e sei rimasto per così dire indietro :mrgreen: :mrgreen:

Per quanto riguarda gli attributi puoi andare a leggere qua:

http://www.whatisthematrix.it/posts1774-start15.html

per altre domande tecniche puoi sempre scrivere nello stesso topic della guida, che per adesso serve sia per le risposte tecniche che per la pianificazione della guida.

Ho risposto alle tue domande sempre nel topic della guida.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com